- Terza Categoria GIR.B
-
Treggiaia
-
0 - 2
-
Chianni
TREGGIAIA: Curcio, Redi, Priolo, Didonfrancesco, Luceretti, Baroni, Scarfone, Bandini, Pacifico, Morelli, Ferretti. A disp.: Tigrano, Raduazzo. All.: Bonsignori.
CHIANNI: Formichi, Gabaglio, Donati, Magni, Francesco Rossi II, Biondi, Lorenzo Rossi, Iodice, Bianco, Tigli, Agostini. A disp.: Volpi, Salvadori. All.: Malloggi.
ARBITRO: Bulli di Livorno.
RETI: Francesco Rossi II, Tigli.
NOTE: espulso Morelli.
Il Chianni si mostra corsaro sul campo del Treggiaia grazie a una prestazione grintosa e molto cinica perché gli uomini guidati da mister Malloggi hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di controllare la reazione di un Treggiaia che, pur con l'uomo in meno a causa dell'espulsione di Morelli avvenuta alla mezz'ora del primo tempo per doppia ammonizione, ci ha provato in tutte le maniere, ma che non è stato capace di trovare la via del gol. La gara è stata nel complesso equilibrata e ben interpretata da due squadre ben messe in campo e molto determinate. A segno per gli ospiti Francesco Rossi II e Tigli. CALCIATORIPIÙ: Luceretti (Treggiaia).
TREGGIAIA: Curcio, Redi, Priolo, Didonfrancesco, Luceretti, Baroni, Scarfone, Bandini, Pacifico, Morelli, Ferretti. A disp.: Tigrano, Raduazzo. All.: Bonsignori.<br >CHIANNI: Formichi, Gabaglio, Donati, Magni, Francesco Rossi II, Biondi, Lorenzo Rossi, Iodice, Bianco, Tigli, Agostini. A disp.: Volpi, Salvadori. All.: Malloggi.<br >
ARBITRO: Bulli di Livorno.<br >
RETI: Francesco Rossi II, Tigli.<br >NOTE: espulso Morelli.
Il Chianni si mostra corsaro sul campo del Treggiaia grazie a una prestazione grintosa e molto cinica perché gli uomini guidati da mister Malloggi hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di controllare la reazione di un Treggiaia che, pur con l'uomo in meno a causa dell'espulsione di Morelli avvenuta alla mezz'ora del primo tempo per doppia ammonizione, ci ha provato in tutte le maniere, ma che non è stato capace di trovare la via del gol. La gara è stata nel complesso equilibrata e ben interpretata da due squadre ben messe in campo e molto determinate. A segno per gli ospiti Francesco Rossi II e Tigli. <b>CALCIATORIPIÙ: Luceretti </b>(Treggiaia).