- Giovanissimi Nazionali GIR.D
-
E. Viareggio
-
0 - 0
-
Sassuolo
E.VIAREGGIO: Cappellini, D'Andrea (50' Chimenti), De Fanti, Citti, Simonetti, Capasso (50' Manfredi), Mignani, Nigiotti, Corsinelli, Costa (59' Pierini), Morelli. A disp.: Pierini, Cordoni, Manfredi, Chimenti. All.: Daniele Del Tongo.
SASSUOLO: Di Ceglie, Bazzoli, Manzini, Mandelli, Bergonzini, Gatti (70' Guerra), Stradi, Rizzsuto, Raspadori, Refolo, Poku (48' Cavallini). A disp.: Leonardi, Perretti, Ferrari, Chiletti. All.: Pasino.
ARBITRO: Filippo Milano di Pisa.
NOTE: espulso Stradi al 45'.
Reti inviolate al termine dell'interessante sfida tra Viareggio e Sassuolo. L'incontro comincia su buoni ritmi con gli ospiti che provano a fare la partita. Anche se il possesso di palla inizialmente è in mano agli ospiti, i locali si difendono ordinatamente e ripartono pericolosamente in contropiede. La prima occasione è per il Sassuolo con un bel tiro in diagonale di Poku che esce di poco a lato della porta difesa da Cappellini, Dopo un paio di punizioni degli ospiti sulle quali è bravo il portiere di casa, i locali rispondono con un tiro di Nigiotti sventato dal portiere ospite e con una bella azione di Corsinelli in velocità che per poco non riesce a sbloccare il risultato.
Nel secondo tempo l'incontro è ancora molto combattuto. Al 10' il Sassuolo rimane in dieci per l'espulsione di Stradi. Il Viareggio, forte della superiorità numerica, ci crede ed attacca provando a sbloccare il risultato, ma la formazione ospite riesce a mantenere intatto lo zero a zero. Se il Viareggio ci prova soprattutto con le incursioni di Costa, il Sassuolo è spesso pericoloso in contropiede, con un paio di conclusioni degli attaccanti modenesi che finiscono fuori di poco. Non basta un lieve predominio territoriale al Viareggio per sbloccare il risultato e la gara si chiude sul risultato di zero a zero che, tutto sommato, può soddisfare tutti.
E.VIAREGGIO: Cappellini, D'Andrea (50' Chimenti), De Fanti, Citti, Simonetti, Capasso (50' Manfredi), Mignani, Nigiotti, Corsinelli, Costa (59' Pierini), Morelli. A disp.: Pierini, Cordoni, Manfredi, Chimenti. All.: Daniele Del Tongo.<br >SASSUOLO: Di Ceglie, Bazzoli, Manzini, Mandelli, Bergonzini, Gatti (70' Guerra), Stradi, Rizzsuto, Raspadori, Refolo, Poku (48' Cavallini). A disp.: Leonardi, Perretti, Ferrari, Chiletti. All.: Pasino.<br >
ARBITRO: Filippo Milano di Pisa.<br >NOTE: espulso Stradi al 45'.
Reti inviolate al termine dell'interessante sfida tra Viareggio e Sassuolo. L'incontro comincia su buoni ritmi con gli ospiti che provano a fare la partita. Anche se il possesso di palla inizialmente è in mano agli ospiti, i locali si difendono ordinatamente e ripartono pericolosamente in contropiede. La prima occasione è per il Sassuolo con un bel tiro in diagonale di Poku che esce di poco a lato della porta difesa da Cappellini, Dopo un paio di punizioni degli ospiti sulle quali è bravo il portiere di casa, i locali rispondono con un tiro di Nigiotti sventato dal portiere ospite e con una bella azione di Corsinelli in velocità che per poco non riesce a sbloccare il risultato. <br >Nel secondo tempo l'incontro è ancora molto combattuto. Al 10' il Sassuolo rimane in dieci per l'espulsione di Stradi. Il Viareggio, forte della superiorità numerica, ci crede ed attacca provando a sbloccare il risultato, ma la formazione ospite riesce a mantenere intatto lo zero a zero. Se il Viareggio ci prova soprattutto con le incursioni di Costa, il Sassuolo è spesso pericoloso in contropiede, con un paio di conclusioni degli attaccanti modenesi che finiscono fuori di poco. Non basta un lieve predominio territoriale al Viareggio per sbloccare il risultato e la gara si chiude sul risultato di zero a zero che, tutto sommato, può soddisfare tutti.