- Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
-
Porta a Lucca
-
0 - 0
-
Scintilla 1945
PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Brucciani, Benvenuti, Murro, Mariani, Paolicchi, Ciardelli, Bioli, Luperini, Totaro, Castiglia. A disp.: Ragoni, Pastechi, Virgili, D'Amora. All.: Jacopo Gagliardi.
SCINTILLA: Arnoldo, Bibolini, Muscente, Nerini, Sallaj, Stoppelli, Pingitore, Vincentini, Esposito, Ciantelli, Franceschi. A disp.: Ceccarelli, Taccini, Goronski, Nelson, Giuntoli, Saviozzi, Falci, Gugliotta. All.: Federico Viviani.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
Finisce a reti inviolate la sfida tra Porta a Lucca e Scintilla. Piacevole e gradevole l'incontro andato in scena tra due formazioni che si sono date battaglia senza esclusione di colpi. Leggermente meglio, dal punto di vista della prestazione, il Porta a Lucca. La squadra di casa infatti prende a sorpresa in mano le redini della gara, rendendosi pericolosa in più occasioni. Già nella prima frazione di gioco, Totaro e Castiglia sfiorano il gol del vantaggio in contropiede. Per la Scintilla invece nessuna occasione degna di nota nei primi 35'. Nella ripresa la partita si assesta a centrocampo. Per la Scintilla si scatena Vicentini, che prima prova il tiro da fuori area, pallone sopra la traversa, e poi fa il diavolo a quattro sulla fascia mettendo in mezzo un cross interessante: manca la deviazione vincente. La Scintilla contiene bene le iniziative del Porta a Lucca e prova appunto a fare male in ripartenza con gli esterni Pingitore e Franceschi e con la punta Esposito. Nel finale di partita, occasionissima per i padroni di casa su calcio d'angolo: si accende una mischia in area, ma alla fine non arriva nessuno a mettere il pallone in rete. Le due squadre si dividono equamente la posta in palio, salendo rispettivamente a quota diciassette e ventidue punti in classifica. E se la Scintilla vede il merito, il Porta a Lucca rimane appeso lì, tra color che son sospesi.
Calciatoripiù: Benvenuti (Porta a Lucca), Esposito (Scintilla).
PORTA A LUCCA: Ceccarelli, Brucciani, Benvenuti, Murro, Mariani, Paolicchi, Ciardelli, Bioli, Luperini, Totaro, Castiglia. A disp.: Ragoni, Pastechi, Virgili, D'Amora. All.: Jacopo Gagliardi.<br >SCINTILLA: Arnoldo, Bibolini, Muscente, Nerini, Sallaj, Stoppelli, Pingitore, Vincentini, Esposito, Ciantelli, Franceschi. A disp.: Ceccarelli, Taccini, Goronski, Nelson, Giuntoli, Saviozzi, Falci, Gugliotta. All.: Federico Viviani.<br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
Finisce a reti inviolate la sfida tra Porta a Lucca e Scintilla. Piacevole e gradevole l'incontro andato in scena tra due formazioni che si sono date battaglia senza esclusione di colpi. Leggermente meglio, dal punto di vista della prestazione, il Porta a Lucca. La squadra di casa infatti prende a sorpresa in mano le redini della gara, rendendosi pericolosa in più occasioni. Già nella prima frazione di gioco, Totaro e Castiglia sfiorano il gol del vantaggio in contropiede. Per la Scintilla invece nessuna occasione degna di nota nei primi 35'. Nella ripresa la partita si assesta a centrocampo. Per la Scintilla si scatena Vicentini, che prima prova il tiro da fuori area, pallone sopra la traversa, e poi fa il diavolo a quattro sulla fascia mettendo in mezzo un cross interessante: manca la deviazione vincente. La Scintilla contiene bene le iniziative del Porta a Lucca e prova appunto a fare male in ripartenza con gli esterni Pingitore e Franceschi e con la punta Esposito. Nel finale di partita, occasionissima per i padroni di casa su calcio d'angolo: si accende una mischia in area, ma alla fine non arriva nessuno a mettere il pallone in rete. Le due squadre si dividono equamente la posta in palio, salendo rispettivamente a quota diciassette e ventidue punti in classifica. E se la Scintilla vede il merito, il Porta a Lucca rimane appeso lì, tra color che son sospesi. <b>
Calciatoripiù: Benvenuti</b> (Porta a Lucca), <b>Esposito </b>(Scintilla).