- Allievi Provinciali GIR.A
- La Querce
-
4 - 1
- Galcianese
LA QUERCE: Coppola, Arnetoli, Bardi, Del Re, Caciolli, Timpanaro, Lleshi, Moretti, Bisori, Bottaru, Fabris. A disp.: Martini, Delle Cave, Ciardi, Viti, Pernice, Ringressi. All.: Simone Cerino.
GALCIANESE: Musso, Pagnini, Bennati, Sarti, Mastri, Mugelli, Martino, De Feo, Avila, Gullà, Franceschi. All.: Maurizio Santacroce.
ARBITRO: Vaccaro di Pistoia.
RETI: 30' e 70' Fabris, 45' Sarti, 60' autogol Pagnini, 78' Ciardi.
Giornata amara per la Galcianese al Becheroni de La Querce. Gli ospiti, presentatasi all'incontro con soli undici giocatori, hanno subito una pesante sconfitta da un'organizzata squadra di casa, ben guidata da mister Cerino, nonostante le assenze di Mascara e Blanda. La prima vera occasione della partita è al 30' e corrisponde al vantaggio locale. Passaggio di Coppola per Arnetoli, pallone per Llleshi che lancia sulla fascia Fabris, bravo a saltare due avversari compreso Musso per depositare in rete l'1-0. La reazione della Galcianese al 39' frutta una grande occasione per Franceschi che costringe Coppola al difficile intervento. In avvio di ripresa la Galcianese trova il pari con Sarti che approfitta di una dormita della formazione di casa. Subita la rete, La Querce dà segnali di risveglio, ma deve fare leva ancora sul proprio portiere Coppola per effettuare due parate su Avila e Mugelli. I locali vanno vicini al nuovo vantaggio con Fabris e Bisori, poi con Timpanaro. Al 20' bella cavalcata sulla fascia di Arnetoli (il migliore in campo), palla al centro sulla quale interviene Pagnini che realizza il più classico degli autogol. Al 25' rosso per Bottaru, reo di aver allontanato il pallone. La squadra di Cerino comunque non demorde e passa ancora con Fabris che trasforma in rete un invito su punizione di Bisori. La squadra di Santacroce si espone alla ricerca del pareggio, ma finisce per subire il quarto gol con un contropiede di Ciardi. Insufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù. Nei locali bene Arnetoli e Fabris, negli ospiti Gullà.
Bibi
LA QUERCE: Coppola, Arnetoli, Bardi, Del Re, Caciolli, Timpanaro, Lleshi, Moretti, Bisori, Bottaru, Fabris. A disp.: Martini, Delle Cave, Ciardi, Viti, Pernice, Ringressi. All.: Simone Cerino.<br >GALCIANESE: Musso, Pagnini, Bennati, Sarti, Mastri, Mugelli, Martino, De Feo, Avila, Gullà, Franceschi. All.: Maurizio Santacroce.<br >
ARBITRO: Vaccaro di Pistoia.<br >
RETI: 30' e 70' Fabris, 45' Sarti, 60' autogol Pagnini, 78' Ciardi.
Giornata amara per la Galcianese al Becheroni de La Querce. Gli ospiti, presentatasi all'incontro con soli undici giocatori, hanno subito una pesante sconfitta da un'organizzata squadra di casa, ben guidata da mister Cerino, nonostante le assenze di Mascara e Blanda. La prima vera occasione della partita è al 30' e corrisponde al vantaggio locale. Passaggio di Coppola per Arnetoli, pallone per Llleshi che lancia sulla fascia Fabris, bravo a saltare due avversari compreso Musso per depositare in rete l'1-0. La reazione della Galcianese al 39' frutta una grande occasione per Franceschi che costringe Coppola al difficile intervento. In avvio di ripresa la Galcianese trova il pari con Sarti che approfitta di una dormita della formazione di casa. Subita la rete, La Querce dà segnali di risveglio, ma deve fare leva ancora sul proprio portiere Coppola per effettuare due parate su Avila e Mugelli. I locali vanno vicini al nuovo vantaggio con Fabris e Bisori, poi con Timpanaro. Al 20' bella cavalcata sulla fascia di Arnetoli (il migliore in campo), palla al centro sulla quale interviene Pagnini che realizza il più classico degli autogol. Al 25' rosso per Bottaru, reo di aver allontanato il pallone. La squadra di Cerino comunque non demorde e passa ancora con Fabris che trasforma in rete un invito su punizione di Bisori. La squadra di Santacroce si espone alla ricerca del pareggio, ma finisce per subire il quarto gol con un contropiede di Ciardi. Insufficiente la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene Arnetoli e Fabris, negli ospiti Gullà.
Bibi