• Juniores Provinciali GIR.A
  • Battifolle
  • 0 - 1
  • Foiano


BATTIFOLLE: Peruzzi F., Bari, Bartolini S., Santini, Salvi, Peruzzi M., Bonci, Bartolini G., Cagni, Marchetta, Biondini. A disp.: Gambini, Mafucci, Mangiafave, Balsimini. All.: Santini.

NUOVA FOIANO: Giudici, Zacchei, Reali, Tiezzi, Ciraudo, Mencucci, Grazi, Daviddi, Ponti, Lauro. A disp.: Tiezzi M., Capaccioli, Ciancagli.


RETE: 20' rig. Lauro.



Ancora una volta la sfortuna sta dalla parte dei più deboli. Così potremmo archiviare la sfida tra il Battifolle fanalino di coda e il Nuovo Foiano, con la compagine di mister Santini (sempre alla ricerca del primo successo in campionato) che esce dal campo ancora una volta senza punti ma con la consapevolezza di aver disputato una buona gara che avrebbe meritato senza dubbio miglior sorte. Un episodio dubbio decide la sfida con cui si apre l'anno 2009, al 20' della prima frazione di gioco il direttore di gara accorda un penalty non proprio limpidissimo (diciamo così) alla squadra ospite: Lauro si presenta alla trasformazione e manda a bersaglio il calcio che alla resa dei conti varrà i tre punti. Il Battifolle attacca con buona lena soprattutto nella seconda metà di gioco alla ricerca del gol pareggio, Cagni ha sul piede alcune buone occasioni da rete ma non è pronto all'appuntamento con il gol. Ad onor del vero i locali hanno pure loro la possibilità dal dischetto degli undici metri, stavolta Cagni è messo giù nell'area di rigore ma l'estremo difensore del Foiano respinge con una prodezza la conclusione di Gambini. Pur con un Yuri Santini in giornata assolutamente positiva il Battifolle non riesce, nonostante l'impegno profuso, a recuperare il passivo, la retroguardia della Nuova Foiano si fa sempre trovare preparata a fronteggiare gli assalti dei padroni di casa ed al triplice fischio di chiusura la compagine ospite può brindare ad un successo di buon auspicio per il proseguimento del suo campionato.

BATTIFOLLE: Peruzzi F., Bari, Bartolini S., Santini, Salvi, Peruzzi M., Bonci, Bartolini G., Cagni, Marchetta, Biondini. A disp.: Gambini, Mafucci, Mangiafave, Balsimini. All.: Santini. <br >NUOVA FOIANO: Giudici, Zacchei, Reali, Tiezzi, Ciraudo, Mencucci, Grazi, Daviddi, Ponti, Lauro. A disp.: Tiezzi M., Capaccioli, Ciancagli. <br > RETE: 20' rig. Lauro. Ancora una volta la sfortuna sta dalla parte dei pi&ugrave; deboli. Cos&igrave; potremmo archiviare la sfida tra il Battifolle fanalino di coda e il Nuovo Foiano, con la compagine di mister Santini (sempre alla ricerca del primo successo in campionato) che esce dal campo ancora una volta senza punti ma con la consapevolezza di aver disputato una buona gara che avrebbe meritato senza dubbio miglior sorte. Un episodio dubbio decide la sfida con cui si apre l'anno 2009, al 20' della prima frazione di gioco il direttore di gara accorda un penalty non proprio limpidissimo (diciamo cos&igrave;) alla squadra ospite: Lauro si presenta alla trasformazione e manda a bersaglio il calcio che alla resa dei conti varr&agrave; i tre punti. Il Battifolle attacca con buona lena soprattutto nella seconda met&agrave; di gioco alla ricerca del gol pareggio, Cagni ha sul piede alcune buone occasioni da rete ma non &egrave; pronto all'appuntamento con il gol. Ad onor del vero i locali hanno pure loro la possibilit&agrave; dal dischetto degli undici metri, stavolta Cagni &egrave; messo gi&ugrave; nell'area di rigore ma l'estremo difensore del Foiano respinge con una prodezza la conclusione di Gambini. Pur con un Yuri Santini in giornata assolutamente positiva il Battifolle non riesce, nonostante l'impegno profuso, a recuperare il passivo, la retroguardia della Nuova Foiano si fa sempre trovare preparata a fronteggiare gli assalti dei padroni di casa ed al triplice fischio di chiusura la compagine ospite pu&ograve; brindare ad un successo di buon auspicio per il proseguimento del suo campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI