- Giovanissimi B
- Junior Camp Arezzo
-
13 - 1
- Virtus Lignano
JUNIOR CAMP: Seriacopi, Canu, Migliacci, Porretti, Vicedomini, Micheli, Vedovini, Chiarenza, Massini, Guizzunti, Gerardini. A disp.: Magi, Sannuto, Franceschini, Concialdi, Montai, Rossi, Badii. All.: Simone Trojanis.
VIRTUS LIGNANO: Cosmin, Viti, Fabbianelli, Nocentini, Francioli, Taoussi, Dragoni, Bizzarri, Iljas, Giommoni, Diakhatè. A disp.: Irimencu, Pellecchia, Buoncompoagni, Marchetti, Nappini. All.: Marco Santini.
ARBITRO: Zanchi di Arezzo.
RETI: Chiarenza, Gerardini, Guizzunti 3, Franceschini, Massini 3, Micheli 2, Migliacci, Vedovini, Giommoni.
Pomeriggio soleggiato e ventoso, all'inizio della partita si registra un commovente minuto di silenzio per i quattro alpini italiani morti a Kabul. I ragazzi di casa partono molto aggressivi: il primo tempo è caratterizzato da vari gol dei ragazzi di Trojanis, che concludono la prima frazione addirittura sul 10-0. Per il secondo tempo Trojanis cambia totalmente la squadra, inserendo tutti gli uomini a disposizione. La Viruts prova a reagire, portandosi in attacco più volte; arriva al tiro Diakhatè, ma mette fuori di poco. Su punizione gli ospiti trovano il primo gol con Giommoni. Lo Junior però passa altre tre volte, e la gara termina col roboante risultato di 13-1. Da sottolineare la correttezza dei giocatori e la buona direzione arbitrale.
CALCIATORIPIU': Chiarenza e Migliacci per lo Junior Camp; Giommoni per il Virtus Lignano.
Sofia Vedovini
JUNIOR CAMP: Seriacopi, Canu, Migliacci, Porretti, Vicedomini, Micheli, Vedovini, Chiarenza, Massini, Guizzunti, Gerardini. A disp.: Magi, Sannuto, Franceschini, Concialdi, Montai, Rossi, Badii. All.: Simone Trojanis.<br >VIRTUS LIGNANO: Cosmin, Viti, Fabbianelli, Nocentini, Francioli, Taoussi, Dragoni, Bizzarri, Iljas, Giommoni, Diakhatè. A disp.: Irimencu, Pellecchia, Buoncompoagni, Marchetti, Nappini. All.: Marco Santini.<br >
ARBITRO: Zanchi di Arezzo.<br >
RETI: Chiarenza, Gerardini, Guizzunti 3, Franceschini, Massini 3, Micheli 2, Migliacci, Vedovini, Giommoni.
Pomeriggio soleggiato e ventoso, all'inizio della partita si registra un commovente minuto di silenzio per i quattro alpini italiani morti a Kabul. I ragazzi di casa partono molto aggressivi: il primo tempo è caratterizzato da vari gol dei ragazzi di Trojanis, che concludono la prima frazione addirittura sul 10-0. Per il secondo tempo Trojanis cambia totalmente la squadra, inserendo tutti gli uomini a disposizione. La Viruts prova a reagire, portandosi in attacco più volte; arriva al tiro Diakhatè, ma mette fuori di poco. Su punizione gli ospiti trovano il primo gol con Giommoni. Lo Junior però passa altre tre volte, e la gara termina col roboante risultato di 13-1. Da sottolineare la correttezza dei giocatori e la buona direzione arbitrale.<br ><b>CALCIATORIPIU': Chiarenza e Migliacci</b> per lo Junior Camp; <b>Giommoni </b>per il Virtus Lignano.
Sofia Vedovini