• Allievi Regionali GIR.D
  • Stella Rossa
  • 1 - 1
  • Mobilieri Ponsacco


CASTELFRANCO S.R.: Gallo, Carboni, Capasso, Bruni, Giannini, Lunardi, Farruku, Trapani, Migliacci, Policano, Macaluso. A disp.: Bonciolini, Fascetti, Pagano, Gomes, Stefanini. All.: Marco Masetti.
MOB.PONSACCO: Montenegro, Valla, Betti, Lici, Monaci, Venturini, Cavallini, Fabbrini, Cioni, Michelotti, Maffei. A disp.: Ferrini, Bendinelli, Scardelli, Orlandini, Pirrottina, Capetula, Ferrara. All.: Tiziano Bizzarri.

ARBITRO: Valerio Graziani di Pisa.

RETI: Farruku, Michelotti.



Si deve accontentare del pareggio il Castelfranco che tra le mura amiche viene frenato sull'uno a uno da un organizzatissimo Ponsacco. Risultato amaro per i padroni di casa che per quanto mostrato nell'arco degli ottanta minuti avrebbero forse meritato i tre punti. I locali di mister Masetti interpretano bene la gara fin dalle prime battute: nel primo tempo il risultato si sblocca in favore dei locali già nei primi minuti. Su corner di Migliacci, infatti in mezzo all'area di piede è Farruku a mandare la palla nel sacco per l'uno a zero dei suoi. I locali ottengono alcune occasioni buone per il raddoppio, in particolare con Policano, Migliacci e Macaluso, ma Montenegro si oppone prontamente ad ogni tentativo degli attaccanti biancoverdi. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero, con i padroni di casa che forse meriterebbero qualcosa in più. Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari: i locali cercano di chiudere il conto, il Ponsacco si copre e prova ad agire di rimessa. Al 20' punizione in favore del Ponsacco contestata dai padroni di casa: si incarica di calciare Michelotti che con la sua conclusione scavalca la barriera; il pallone rimbalza in terra e beffa Gallo insaccandosi in rete per l'uno a uno. Ristabilita la parità, gli ospiti devono arretrare il baricentro, mentre il Castelfranco si precipita in avanti per provare a vincere l'incontro. I locali mancano sotto porta varie occasioni da rete: la prima possibilità capita a Policano che preferisce tirare anziché passare a Macaluso, così Montenegro para. Poco più tard iè Macaluso che, anziché servire Trapani, prova il tiro, ma Montenegro è bravo a parare. Infine i locali protestano per un contatto in area ai danni Farruku, ma anche stavolta l'arbitro lascia proseguire. Nonostante l'assedio finale, il risultato non cambia e il Ponsacco porta a casa un punto prezioso. Organizzata in difesa e solida a centrocampo, la squadra di Bizzarri ha saputo sfruttare al meglio l'occasione per il pareggio e ottiene un pareggio utile per la classifica e per il morale dopo la sconfitta interna contro il Pisa. Si allontana invece il primo posto per il Castelfranco, che ha poco da rimproverarsi se non le tante occasioni da rete mancate dalle parti di Montenegro.

Calciatoripiù
: nel Castelfranco bravi Macaluso, Farruku e Migliacci; nel Ponsacco buone le prove di Michelotti e di Montenegro.

CASTELFRANCO S.R.: Gallo, Carboni, Capasso, Bruni, Giannini, Lunardi, Farruku, Trapani, Migliacci, Policano, Macaluso. A disp.: Bonciolini, Fascetti, Pagano, Gomes, Stefanini. All.: Marco Masetti.<br >MOB.PONSACCO: Montenegro, Valla, Betti, Lici, Monaci, Venturini, Cavallini, Fabbrini, Cioni, Michelotti, Maffei. A disp.: Ferrini, Bendinelli, Scardelli, Orlandini, Pirrottina, Capetula, Ferrara. All.: Tiziano Bizzarri.<br > ARBITRO: Valerio Graziani di Pisa.<br > RETI: Farruku, Michelotti. Si deve accontentare del pareggio il Castelfranco che tra le mura amiche viene frenato sull'uno a uno da un organizzatissimo Ponsacco. Risultato amaro per i padroni di casa che per quanto mostrato nell'arco degli ottanta minuti avrebbero forse meritato i tre punti. I locali di mister Masetti interpretano bene la gara fin dalle prime battute: nel primo tempo il risultato si sblocca in favore dei locali gi&agrave; nei primi minuti. Su corner di Migliacci, infatti in mezzo all'area di piede &egrave; Farruku a mandare la palla nel sacco per l'uno a zero dei suoi. I locali ottengono alcune occasioni buone per il raddoppio, in particolare con Policano, Migliacci e Macaluso, ma Montenegro si oppone prontamente ad ogni tentativo degli attaccanti biancoverdi. Il primo tempo si chiude sull'uno a zero, con i padroni di casa che forse meriterebbero qualcosa in pi&ugrave;. Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari: i locali cercano di chiudere il conto, il Ponsacco si copre e prova ad agire di rimessa. Al 20' punizione in favore del Ponsacco contestata dai padroni di casa: si incarica di calciare Michelotti che con la sua conclusione scavalca la barriera; il pallone rimbalza in terra e beffa Gallo insaccandosi in rete per l'uno a uno. Ristabilita la parit&agrave;, gli ospiti devono arretrare il baricentro, mentre il Castelfranco si precipita in avanti per provare a vincere l'incontro. I locali mancano sotto porta varie occasioni da rete: la prima possibilit&agrave; capita a Policano che preferisce tirare anzich&eacute; passare a Macaluso, cos&igrave; Montenegro para. Poco pi&ugrave; tard i&egrave; Macaluso che, anzich&eacute; servire Trapani, prova il tiro, ma Montenegro &egrave; bravo a parare. Infine i locali protestano per un contatto in area ai danni Farruku, ma anche stavolta l'arbitro lascia proseguire. Nonostante l'assedio finale, il risultato non cambia e il Ponsacco porta a casa un punto prezioso. Organizzata in difesa e solida a centrocampo, la squadra di Bizzarri ha saputo sfruttare al meglio l'occasione per il pareggio e ottiene un pareggio utile per la classifica e per il morale dopo la sconfitta interna contro il Pisa. Si allontana invece il primo posto per il Castelfranco, che ha poco da rimproverarsi se non le tante occasioni da rete mancate dalle parti di Montenegro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Castelfranco bravi <b>Macaluso, Farruku e Migliacci</b>; nel Ponsacco buone le prove di <b>Michelotti</b> e di <b>Montenegro.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI