- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Calci 2016
-
4 - 0
- Freccia Azzurra
CALCI: Tuci, Davini, Zhupaj, Rossi, Rovini, Degl'Innocenti, Pazzini, Pasquini, Biondi, Vigone, Mangone. A disp.: Rexhepaj, Bacchi, Venturini, Plumeri. All.: Dario Ficini.
FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Rrustemi, Gioffré, Tesi, Luccini, Zaporojan, Pintile, Bendinelli, Ricci, Taverni. A disp.: Dani, Cerri. All.: Paolo Valentini.
ARBITRO: Ippolito di Pisa
RETI: Mangone, Pazzini, Zhupaj, Biondi.
La Freccia Azzurra regge bene per un tempo contro il Calci, ma nella ripresa la stanchezza si fa sentire e i padroni di casa possono legittimare la vittoria segnando ben quattro gol. Ovviamente gli ospiti adottano una tattica difensiva nella prima frazione, consapevoli di aver soltanto due cambi a disposizione a causa delle molte assenze, il Calci dunque può amministrare il possesso del pallone e trova il vantaggio per merito di un'azione sviluppata da destra verso sinistra: Mangone si inserisce con i tempi giusti e davanti al portiere non sbaglia. Prima dell'intervallo i padroni di casa sfiorano il raddoppio con un colpo di testa di Rossi che si infrange sul palo, ma nella ripresa cercano subito di chiudere la situazione e realizzano il 2-0 con Pazzini che si incunea in area e con un bel diagonale insacca alle spalle del portiere. A questo punto la Freccia Azzurra comincia ad avere difficoltà sul piano fisico e così il Calci può sigillare la vittoria con le reti di Zhupaj che si inserisce sulla sinistra e insacca sul primo palo e poi con Biondi che fa il 4-0 con un gran tiro da fuori area. Calciatorepiù: Degl'Innocenti (Calci): corre per tre in mezzo al campo e contribuisce a creare delle buone trame di gioco.
CALCI: Tuci, Davini, Zhupaj, Rossi, Rovini, Degl'Innocenti, Pazzini, Pasquini, Biondi, Vigone, Mangone. A disp.: Rexhepaj, Bacchi, Venturini, Plumeri. All.: Dario Ficini.<br >FRECCIA AZZURRA: Marmeggi, Rrustemi, Gioffré, Tesi, Luccini, Zaporojan, Pintile, Bendinelli, Ricci, Taverni. A disp.: Dani, Cerri. All.: Paolo Valentini.<br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa<br >
RETI: Mangone, Pazzini, Zhupaj, Biondi.
La Freccia Azzurra regge bene per un tempo contro il Calci, ma nella ripresa la stanchezza si fa sentire e i padroni di casa possono legittimare la vittoria segnando ben quattro gol. Ovviamente gli ospiti adottano una tattica difensiva nella prima frazione, consapevoli di aver soltanto due cambi a disposizione a causa delle molte assenze, il Calci dunque può amministrare il possesso del pallone e trova il vantaggio per merito di un'azione sviluppata da destra verso sinistra: Mangone si inserisce con i tempi giusti e davanti al portiere non sbaglia. Prima dell'intervallo i padroni di casa sfiorano il raddoppio con un colpo di testa di Rossi che si infrange sul palo, ma nella ripresa cercano subito di chiudere la situazione e realizzano il 2-0 con Pazzini che si incunea in area e con un bel diagonale insacca alle spalle del portiere. A questo punto la Freccia Azzurra comincia ad avere difficoltà sul piano fisico e così il Calci può sigillare la vittoria con le reti di Zhupaj che si inserisce sulla sinistra e insacca sul primo palo e poi con Biondi che fa il 4-0 con un gran tiro da fuori area. <b>Calciatorepiù: Degl'Innocenti</b> (Calci): corre per tre in mezzo al campo e contribuisce a creare delle buone trame di gioco.