- Allievi Provinciali
-
Sansovino
-
0 - 2
-
Arno Laterina
SANSOVINO: Bellucci, Castiglioni Morelli, Aldinucci, Giangani, Meloni, Paci, Faralli, Falcai, Chater, Leone, Agnelli. A disp.: Carniani, Burroni. All.: Michele Bacis.
ARNO LATERINA: Zamporlini, Cerofolini, Santangelo, Innocenti L., Aiello, Zoubair, Innocenti F., Tulliani, Bisogno, Reder, Monnanni. A disp.: Morelli, Innocenti M.. All.: Lorenzo Conti.
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.
RETI: Reder, Innocenti L..
Buona vittoria esterna dell'Arno Laterina, che grazie ad una ripresa convincente supera per 2-0 la Sansovino. La squadra di Bacis si è resa protagonista di un buon primo tempo: squadra corta, buon pressing nella mediana e solidità difensiva le ricette dei padroni di casa per terminare il primo tempo sul risultato di parità. Le uniche occasioni degli ospiti portano la firma di Aiello, che di testa deve inchinarsi alla risposta di Bellucci, Reder, il quale ci prova dalla sinistra, e Santangelo, il cui tiro termina però a lato. Alla ripresa delle ostilità scende in campo un Arno Laterina più determinato nel cercare i tre punti. La rete del vantaggio si concretizza sull'asse Santangelo-Reder: il primo serve una palla al bacio dall'out di sinistra al secondo, che spedisce la sfera sotto la traversa superando Bellucci. Gli ospiti giocano bene e meritano anche la rete del raddoppio, arrivata grazie ad una conclusione dalla lunga distanza di Innocenti L., che coglie impreparato Bellucci. La gara termina qua: sono tre punti fondamentali per l'Arno Laterina, che così potrà affrontare le prossime gare con maggior leggerezza e minore pressione. Calciatorepiù: Zoubair (Arno Laterina).
SANSOVINO: Bellucci, Castiglioni Morelli, Aldinucci, Giangani, Meloni, Paci, Faralli, Falcai, Chater, Leone, Agnelli. A disp.: Carniani, Burroni. All.: Michele Bacis.<br >ARNO LATERINA: Zamporlini, Cerofolini, Santangelo, Innocenti L., Aiello, Zoubair, Innocenti F., Tulliani, Bisogno, Reder, Monnanni. A disp.: Morelli, Innocenti M.. All.: Lorenzo Conti.<br >
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.<br >
RETI: Reder, Innocenti L..
Buona vittoria esterna dell'Arno Laterina, che grazie ad una ripresa convincente supera per 2-0 la Sansovino. La squadra di Bacis si è resa protagonista di un buon primo tempo: squadra corta, buon pressing nella mediana e solidità difensiva le ricette dei padroni di casa per terminare il primo tempo sul risultato di parità. Le uniche occasioni degli ospiti portano la firma di Aiello, che di testa deve inchinarsi alla risposta di Bellucci, Reder, il quale ci prova dalla sinistra, e Santangelo, il cui tiro termina però a lato. Alla ripresa delle ostilità scende in campo un Arno Laterina più determinato nel cercare i tre punti. La rete del vantaggio si concretizza sull'asse Santangelo-Reder: il primo serve una palla al bacio dall'out di sinistra al secondo, che spedisce la sfera sotto la traversa superando Bellucci. Gli ospiti giocano bene e meritano anche la rete del raddoppio, arrivata grazie ad una conclusione dalla lunga distanza di Innocenti L., che coglie impreparato Bellucci. La gara termina qua: sono tre punti fondamentali per l'Arno Laterina, che così potrà affrontare le prossime gare con maggior leggerezza e minore pressione. <b>Calciatorepiù: Zoubair</b> (Arno Laterina).