- Giovanissimi B
- Cortona Camucia
-
5 - 1
- Terontola
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Ammenti, Faragli, Sorrentino, Duranti, Currà, Mura, Dal Prà, Calzini, Danubio, La Falce, Sadini. A disp.: Brocchi, Capoduri, Cipolli, Almajali, Muffi. All.: Giorgio Fiorenzi.
TERONTOLA (4-4-2): Giappichelli, Pedini, Carrai, Rossini, Fattorini, Giannini, Martini, Neri, Ronald, Cacioppini, Luciani. A disp.: Sciarri, Bennati, Gualducci, Angori, Faloci. All.: Giacomo Torresi.
ARBITRO: Banelli di Arezzo.
RETI: 15' e 25' Calzini, 39' e 67' Lafalce, 69' Cipolli, 70' Cacioppini.
E fu il Diluvio. Non Universale perchè il Cortona ha giocato bene ma non ha dovuto letteralmente sdarsi per avere ragione di un volenteroso Terontola, nell'anticipo stracittadino. contro il Terontola. Fatto sta che la differenza si è vista, sia nel valore dei singoli che nel risultato. Altra nota positiva anche il clima amichevole,con i giovani che si conoscono perchè frequentano le stesse scuole. La cronaca vede, dopo un avvio frizzante del Terontola, che non risente di timori reverenziali e si affida ad un mobilissimo centravanti Ronald, è il Cortona a prevalere ai punti e coi gol, con la doppietta di Francesco Calzini, che rompe il ghiaccio e poi raddoppia. Tutto in un tempo, per lui. Le ostilità si chiudono 2-0 e si va alla ripresa, che vede un'altra doppietta: quella di Lafalce. Arriva poi la cinquina di Cipolli ed infine il goal della bandiera di Cacioppini, che rende meno amaro il risultato alla squadra dell'ottimo tecnico Torresi.
CALCIATOREPIU' Francesco Calzini (Cortona Camucia). Non solo per i gol. Tutti i ragazzi del Nuovo Cortona fanno una bella figura, anche i pari età del Terontola sono da lodare per impegno, grinta e determinazione. Lui ha il merito di decidere fin da subito il confronto con due bei gol.
CORTONA CAMUCIA (4-4-2): Ammenti, Faragli, Sorrentino, Duranti, Currà, Mura, Dal Prà, Calzini, Danubio, La Falce, Sadini. A disp.: Brocchi, Capoduri, Cipolli, Almajali, Muffi. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >TERONTOLA (4-4-2): Giappichelli, Pedini, Carrai, Rossini, Fattorini, Giannini, Martini, Neri, Ronald, Cacioppini, Luciani. A disp.: Sciarri, Bennati, Gualducci, Angori, Faloci. All.: Giacomo Torresi.<br >
ARBITRO: Banelli di Arezzo.<br >
RETI: 15' e 25' Calzini, 39' e 67' Lafalce, 69' Cipolli, 70' Cacioppini.
E fu il Diluvio. Non Universale perchè il Cortona ha giocato bene ma non ha dovuto letteralmente sdarsi per avere ragione di un volenteroso Terontola, nell'anticipo stracittadino. contro il Terontola. Fatto sta che la differenza si è vista, sia nel valore dei singoli che nel risultato. Altra nota positiva anche il clima amichevole,con i giovani che si conoscono perchè frequentano le stesse scuole. La cronaca vede, dopo un avvio frizzante del Terontola, che non risente di timori reverenziali e si affida ad un mobilissimo centravanti Ronald, è il Cortona a prevalere ai punti e coi gol, con la doppietta di Francesco Calzini, che rompe il ghiaccio e poi raddoppia. Tutto in un tempo, per lui. Le ostilità si chiudono 2-0 e si va alla ripresa, che vede un'altra doppietta: quella di Lafalce. Arriva poi la cinquina di Cipolli ed infine il goal della bandiera di Cacioppini, che rende meno amaro il risultato alla squadra dell'ottimo tecnico Torresi. <br >CALCIATOREPIU' Francesco Calzini (Cortona Camucia). Non solo per i gol. Tutti i ragazzi del Nuovo Cortona fanno una bella figura, anche i pari età del Terontola sono da lodare per impegno, grinta e determinazione. Lui ha il merito di decidere fin da subito il confronto con due bei gol.