- Giovanissimi B
- Castiglionese a.s.d.
-
0 - 1
- Arno Laterina
CASTIGLIONESE: De Angelis, Rossi, Danesi, Meacci, Bruni, Brillo, Nucci, Polvani, Bies, Bucchioni, Tiezzi. A disp.: Giannini, Fanciullini, Grilli, Nanni, Pierattelli, Badini. All.: Viti.
ARNO LATERINA B : Susi, Scarselli, Pasquini, Piscopo, Macinai, Bossini, Pontanari, Verre, Fejzaj, Palazzini, Scartoni. A disp.: Benini, Tagliaferri, Toniaccini, Peri, Pasqui, Ezzarouali, Torrini. All.: Pasqui.
RETE: 30' Pontanari.
Anche se l'incontro non aveva alcun valore di classifica, dobbiamo dire che è stato lottato in ogni fase e che le due squadre si sono rese protagoniste di una buona prestazione. Sia la Castiglionese che l'Arno Laterina B hanno sviluppato diverse azioni pericolose anche se in fase realizzativa non sono riuscite a prevalere sulle retroguardie avversarie. Il gol che ha deciso il confronto a favore della squadra di Pasqui è stato realizzato nella fase finale del primo tempo e porta la firma di Bossini, anche se nell'occasione non è parsa limpida la decisione del direttore di gara che ha convalidato il dubbio punto. Passato in vantaggio il complesso di Pasqui ha controllato la situazione in una fase di gioco contrassegnato da poche azioni pericolose. Nel corso della ripresa il tema tattico dell'incontro non è cambiato con equilibrio e difese a controllare la situazione. Così la gara si è conclusa con il successo del'Arno Laterina B contro un avversario dinamico e determinato. Le squadre di Viti e Pasqui guardano con un certo ottimismo al futuro e possono migliorare il proprio rendimento nel corso del campionato. Non del tutto brillante è risultato l'operato del direttore di gara.
CALCIATORIPIU': Meacci, Bucchioni, Tiezzi (Castiglionese), Bossini, Palazzini, Scartoni (Arno Laterina B ).
CASTIGLIONESE: De Angelis, Rossi, Danesi, Meacci, Bruni, Brillo, Nucci, Polvani, Bies, Bucchioni, Tiezzi. A disp.: Giannini, Fanciullini, Grilli, Nanni, Pierattelli, Badini. All.: Viti.<br >ARNO LATERINA B : Susi, Scarselli, Pasquini, Piscopo, Macinai, Bossini, Pontanari, Verre, Fejzaj, Palazzini, Scartoni. A disp.: Benini, Tagliaferri, Toniaccini, Peri, Pasqui, Ezzarouali, Torrini. All.: Pasqui.<br >
RETE: 30' Pontanari.
Anche se l'incontro non aveva alcun valore di classifica, dobbiamo dire che è stato lottato in ogni fase e che le due squadre si sono rese protagoniste di una buona prestazione. Sia la Castiglionese che l'Arno Laterina B hanno sviluppato diverse azioni pericolose anche se in fase realizzativa non sono riuscite a prevalere sulle retroguardie avversarie. Il gol che ha deciso il confronto a favore della squadra di Pasqui è stato realizzato nella fase finale del primo tempo e porta la firma di Bossini, anche se nell'occasione non è parsa limpida la decisione del direttore di gara che ha convalidato il dubbio punto. Passato in vantaggio il complesso di Pasqui ha controllato la situazione in una fase di gioco contrassegnato da poche azioni pericolose. Nel corso della ripresa il tema tattico dell'incontro non è cambiato con equilibrio e difese a controllare la situazione. Così la gara si è conclusa con il successo del'Arno Laterina B contro un avversario dinamico e determinato. Le squadre di Viti e Pasqui guardano con un certo ottimismo al futuro e possono migliorare il proprio rendimento nel corso del campionato. Non del tutto brillante è risultato l'operato del direttore di gara.<br ><b>CALCIATORIPIU': Meacci, Bucchioni, Tiezzi (Castiglionese), Bossini, Palazzini, Scartoni (Arno Laterina B ).</b>