• Allievi Regionali GIR.C
  • Settignanese
  • 1 - 0
  • Lanciotto Campi


SETTIGNANESE (4-2-3-1): Bracali 6.5, Calabri 6.5, Tozzi 6 (72' Messina ng), Iandelli 6, Pietrini 6, Sarti ng (12' Gallori 6), Ciuffi 6.5, Maglioni 6, Lentino 6 (51' Candura 6), Enea 7, Kasumov 6. All.: Massimiliano Papucci 6.5.
LANCIOTTO (4-1-4-1): Giusti 6, Ciofi 6.5 (70' Larizza ng), Teluka 6.5 (64' Civai 6), Ciulli 6, Attolico 6, Simoni 6, Perea 7.5, Mirenda 7, Sandre 6.5, Stellato 6.5, Bambi 6.5 (77' Matteini ng). A disp.: Stefanini, D'Agostino, Nibbi. All.: Giovanni Padula 6.

ARBITRO: Matacchi di Firenze 6.5.

RETE: 79' Enea.
NOTE: ammoniti Ciuffi, Ciofi, Iandelli, Maglioni, Bracali, Attolico e Gallori. Angoli: 4-2. Recupero: 0'+3'.



Una buona Settignanese si aggiudica i tre punti contro il Lanciotto, in una piacevole gara di fine stagione. Primo tempo giocato a ritmi blandi, ripresa più spregiudicata, con entrambe le compagini costantemente alla ricerca del gol. Al 4' prima occasione degna di nota: palla in profondità giocata dal centrocampo rossonero, sfera che raggiunge Kasumov pronto alla conclusione che viene ben deviata da Giusti in uscita bassa. Sul seguente angolo Calabri colpisce la traversa, direttamente dal corner. Passano 27' di noia, finché la squadra di casa è nuovamente protagonista: Enea appoggia per Kasumov che lancia a sua volta Maglioni, il tiro del capitano locale è però troppo debole per creare problemi a Giusti, che blocca in tuffo. Al 40' ultimo brivido della prima frazione: Iandelli calcia lungo una punizione dalla trequarti, Giusti esce a vuoto e Kasumov tenta la conclusione che viene salvata sulla linea dal pronto intervento di Attolico. Il secondo tempo si apre con un Lanciotto più propositivo. Al 50' Bracali deve dire due volte no su una doppia conclusione di Sandre. Dopo 1' tiro dal limite di Bambi e Bracali blocca in scioltezza. Al 60' ancora ospiti pericolosi: Perea ci prova dalla distanza, Bracali non trattiene ma è bravissimo a rimediare e ad opporsi al tentativo di tap-in di Sandre. Al 65' punizione dall'out sinistro per il Lanciotto, calcia Stellato e l'estremo difensore rossonero è costretto nuovamente all'intervento. Al 71' Giusti si improvvisa assist man, rinvio lunghissimo del portiere di mister Padula e Sandre per poco non ne approfitta, con il suo pallonetto che termina alto sopra la traversa. Al 79' la Settignanese si sveglia e trova il vantaggio: Ciuffi mette in mezzo un bellissimo traversone ed Enea di testa batte imparabilmente Giusti. Non c'è più tempo per il Lanciotto e il triplice fischio del direttore di gara decreta la vittoria dei diavoli di Coverciano.
Calciatorepiù: Perea, ala dalle grandi capacità tecniche, imprendibile nell'uno contro uno.

Lorenzo Sarra SETTIGNANESE (4-2-3-1): Bracali 6.5, Calabri 6.5, Tozzi 6 (72' Messina ng), Iandelli 6, Pietrini 6, Sarti ng (12' Gallori 6), Ciuffi 6.5, Maglioni 6, Lentino 6 (51' Candura 6), Enea 7, Kasumov 6. All.: Massimiliano Papucci 6.5.<br >LANCIOTTO (4-1-4-1): Giusti 6, Ciofi 6.5 (70' Larizza ng), Teluka 6.5 (64' Civai 6), Ciulli 6, Attolico 6, Simoni 6, Perea 7.5, Mirenda 7, Sandre 6.5, Stellato 6.5, Bambi 6.5 (77' Matteini ng). A disp.: Stefanini, D'Agostino, Nibbi. All.: Giovanni Padula 6.<br > ARBITRO: Matacchi di Firenze 6.5.<br > RETE: 79' Enea.<br >NOTE: ammoniti Ciuffi, Ciofi, Iandelli, Maglioni, Bracali, Attolico e Gallori. Angoli: 4-2. Recupero: 0'+3'. Una buona Settignanese si aggiudica i tre punti contro il Lanciotto, in una piacevole gara di fine stagione. Primo tempo giocato a ritmi blandi, ripresa pi&ugrave; spregiudicata, con entrambe le compagini costantemente alla ricerca del gol. Al 4' prima occasione degna di nota: palla in profondit&agrave; giocata dal centrocampo rossonero, sfera che raggiunge Kasumov pronto alla conclusione che viene ben deviata da Giusti in uscita bassa. Sul seguente angolo Calabri colpisce la traversa, direttamente dal corner. Passano 27' di noia, finch&eacute; la squadra di casa &egrave; nuovamente protagonista: Enea appoggia per Kasumov che lancia a sua volta Maglioni, il tiro del capitano locale &egrave; per&ograve; troppo debole per creare problemi a Giusti, che blocca in tuffo. Al 40' ultimo brivido della prima frazione: Iandelli calcia lungo una punizione dalla trequarti, Giusti esce a vuoto e Kasumov tenta la conclusione che viene salvata sulla linea dal pronto intervento di Attolico. Il secondo tempo si apre con un Lanciotto pi&ugrave; propositivo. Al 50' Bracali deve dire due volte no su una doppia conclusione di Sandre. Dopo 1' tiro dal limite di Bambi e Bracali blocca in scioltezza. Al 60' ancora ospiti pericolosi: Perea ci prova dalla distanza, Bracali non trattiene ma &egrave; bravissimo a rimediare e ad opporsi al tentativo di tap-in di Sandre. Al 65' punizione dall'out sinistro per il Lanciotto, calcia Stellato e l'estremo difensore rossonero &egrave; costretto nuovamente all'intervento. Al 71' Giusti si improvvisa assist man, rinvio lunghissimo del portiere di mister Padula e Sandre per poco non ne approfitta, con il suo pallonetto che termina alto sopra la traversa. Al 79' la Settignanese si sveglia e trova il vantaggio: Ciuffi mette in mezzo un bellissimo traversone ed Enea di testa batte imparabilmente Giusti. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per il Lanciotto e il triplice fischio del direttore di gara decreta la vittoria dei diavoli di Coverciano.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Perea</b>, ala dalle grandi capacit&agrave; tecniche, imprendibile nell'uno contro uno. Lorenzo Sarra




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI