- Allievi Provinciali GIR.A
- C.F. 2001
-
1 - 1
- La Querce
C.F. 2001: Luciano, Di Cillo, Consorti, Pratesi, Pardini, Cecchi, Dedean, Rossetto, Belkarmi, Moschetti, Gagliano. A disp.: Nasuto, Buceza, Mihalachiuta, Zekatrinaj, Ballotti. All.: Ivan Mattiaccio.
LA QUERCE: Pacinelli, Pernice, Bardi, Bisori, Caciolli, Timpanaro, Marasca, Moretti, Ringressi, Bottaru, Fabris. A disp.: Coppola, Arnetoli, Blanda, Ciardi, Corcetto. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Bettarini di Pistoia.
RETI: 60' Arnetoli, 84' Ballotti.
Un grande Pacinelli per La Querce 2009 con le sue belle parate salva gli ospiti in diverse occasioni da un CF 2001 sprecone. I padroni di casa infatti avrebbero potuto chiudere la partita già nel primo tempo ed invece alla fine hanno dovuto rincorrere il pareggio. Primo tempo con i locali molto aggressivi a centrocampo e in attacco. Le incursioni più pericolose portano la firma di Moschetti che al 10' e al 15' sfiora il gol trovando il portiere ospite pronto in due interventi. Al 20' grande opportunità per il CF 2001 che con Dedean sulla fascia sinistra si libera bene ma sbaglia nel concludere. La Querce 2009 ci prova in due occasioni prima con Marasca per Fabris e poi su punizione battuta dal capitano Bisori che vede tutto solo Fabris che spara alto sulla traversa. I ragazzi allenati da Mattiaccio assediano di continuo gli ospiti, colpendo due traverse prese con Belkarmi. Quando i pali non bastano ecco spuntare il classe '95 Pacinelli, pronto a negare sempre il gol agli avversari. Nel secondo tempo ci sono alcune sostituzioni da entrambe la parti. Mister Cerino gioca le sue carte e La Querce si sveglia con un Bardi al top (il migliore per gli ospiti) che prende possesso del campo per tutto il secondo tempo e imbecca Bisori, Marasca e Fabris. Il gioco è molto bello con scambi veloci e passaggi precisi, ma il CF 2001 ben presto reagisce. I ragazzi di mister Mattiaccio riprendono il continuo assedio, ma trovano la difesa ospite sempre pronta. Al 50' Bardi commette fallo dal limite area sullo scatenato Dedean; punizione che batte Rossetto che chiama alla grande parata Pacinelli. I padroni di casa al 55' costruiscono ancora un'occasione con Dedean che spara alto. È un assedio insistente dei padroni di casa. Al 58' fallo di Pernice su Cecchi, punizione fuori di poco. Passano pochi istanti e La Querce passa. Rinvio di Pacinelli a pescare Bardi, palla per Arnetoli che, contrastao da Pardini e Pratesi, approfitta dell'errore della difesa di casa per insaccare. La partita si scalda, i padroni di casa non ci stanno; dopo tutto sono loro che hanno avuto tante occasioni da gol. Occasione immediata per Zekatrinaj che spreca un gol quasi fatto. Proprio all'ultimo minuto di recupero il C.F. 2001 agguanta il pari. Tutto nasce da una punizione contestata dagli ospiti (intervento di Timpanaro su Dedean): palla di Moschetti per Ballotti che mette dentro. Discreta la direzione di gara.
Calciatoripiù. Nei locali bene Dedean e Moschetti, negli ospiti Bardi e Caciolli.
Bibi
C.F. 2001: Luciano, Di Cillo, Consorti, Pratesi, Pardini, Cecchi, Dedean, Rossetto, Belkarmi, Moschetti, Gagliano. A disp.: Nasuto, Buceza, Mihalachiuta, Zekatrinaj, Ballotti. All.: Ivan Mattiaccio.<br >LA QUERCE: Pacinelli, Pernice, Bardi, Bisori, Caciolli, Timpanaro, Marasca, Moretti, Ringressi, Bottaru, Fabris. A disp.: Coppola, Arnetoli, Blanda, Ciardi, Corcetto. All.: Simone Cerino.<br >
ARBITRO: Bettarini di Pistoia.<br >
RETI: 60' Arnetoli, 84' Ballotti.
Un grande Pacinelli per La Querce 2009 con le sue belle parate salva gli ospiti in diverse occasioni da un CF 2001 sprecone. I padroni di casa infatti avrebbero potuto chiudere la partita già nel primo tempo ed invece alla fine hanno dovuto rincorrere il pareggio. Primo tempo con i locali molto aggressivi a centrocampo e in attacco. Le incursioni più pericolose portano la firma di Moschetti che al 10' e al 15' sfiora il gol trovando il portiere ospite pronto in due interventi. Al 20' grande opportunità per il CF 2001 che con Dedean sulla fascia sinistra si libera bene ma sbaglia nel concludere. La Querce 2009 ci prova in due occasioni prima con Marasca per Fabris e poi su punizione battuta dal capitano Bisori che vede tutto solo Fabris che spara alto sulla traversa. I ragazzi allenati da Mattiaccio assediano di continuo gli ospiti, colpendo due traverse prese con Belkarmi. Quando i pali non bastano ecco spuntare il classe '95 Pacinelli, pronto a negare sempre il gol agli avversari. Nel secondo tempo ci sono alcune sostituzioni da entrambe la parti. Mister Cerino gioca le sue carte e La Querce si sveglia con un Bardi al top (il migliore per gli ospiti) che prende possesso del campo per tutto il secondo tempo e imbecca Bisori, Marasca e Fabris. Il gioco è molto bello con scambi veloci e passaggi precisi, ma il CF 2001 ben presto reagisce. I ragazzi di mister Mattiaccio riprendono il continuo assedio, ma trovano la difesa ospite sempre pronta. Al 50' Bardi commette fallo dal limite area sullo scatenato Dedean; punizione che batte Rossetto che chiama alla grande parata Pacinelli. I padroni di casa al 55' costruiscono ancora un'occasione con Dedean che spara alto. È un assedio insistente dei padroni di casa. Al 58' fallo di Pernice su Cecchi, punizione fuori di poco. Passano pochi istanti e La Querce passa. Rinvio di Pacinelli a pescare Bardi, palla per Arnetoli che, contrastao da Pardini e Pratesi, approfitta dell'errore della difesa di casa per insaccare. La partita si scalda, i padroni di casa non ci stanno; dopo tutto sono loro che hanno avuto tante occasioni da gol. Occasione immediata per Zekatrinaj che spreca un gol quasi fatto. Proprio all'ultimo minuto di recupero il C.F. 2001 agguanta il pari. Tutto nasce da una punizione contestata dagli ospiti (intervento di Timpanaro su Dedean): palla di Moschetti per Ballotti che mette dentro. Discreta la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali bene Dedean e Moschetti, negli ospiti Bardi e Caciolli.
Bibi