- Juniores Regionali GIR.B
- Mezzana
-
0 - 5
- Camaiore
MEZZANA: Trinca, Ruggiero, Filippini, Fantacci, Banchelli, Figliano, Bongini, Becattini, Amato, Chelini, Maddio. A disp.: Basta, Malinconi, Marchetti. All.: Cagnazzo.
CAMAIORE: Mariani R., Maguina, Costagli, Paoli, Lari, Sbrana, Bicicchi, Mariani F., Dal Lago, Boni, Da Prato F. A disp.: Ciramitaro, Fierro, Benedetti, D'Ascoli, Da Prato L., Fambrini, Marsili. All.: Benedetti.
ARBITRO: Bulletti di Pistoia.
RETI: 3' Mariani F., 5' Boni, 51' e 75' Da Prado F., 90 Da Prado L.
Sotto un sole cocente va in atto l'ultima sfida del campionato tra il Mezzana ed il Camaiore che deve provare a vincere per avere la certezza di non perdere la categoria. I locali privi di ben sette giocatori, tra squalificati ed infortunati e con soli due giocatori di movimento in panchina, vengono battuti con un rotondo 0-5. La partita si mette subito in discesa per gli ospiti quando al 3' Mariani F. calcia una punizione da fuori area e Trinca si fa scavalcare dal pallone forse pensando che la palla uscisse. Altri due minuti ed arriva il raddoppio: Boni duetta con Bicicchi che gli serve uno splendido pallone filtrante in area e calcia forte sul secondo palo realizzando il gol dello 0-2. C'é solo una squadra in campo e continua ad attaccare. Boni al 10' non trova il guizzo giusto per insaccare da centro area e subito dopo Bicicchi stoppa un bel cross proveniente dalla sinistra, dribbla il diretto marcatore e calcia di sinistro mandando la palla sul palo. Al 25' si fanno finalmente vedere i ragazzi di Mister Cagnazzo con Ruggiero che scende sulla fascia destra e crossa nel mezzo dove Banchelli sfiora di testa mandando la palla sul fondo. È poi la volta di Maddio a cercare il gol che riaprirebbe la partita, ma sul suo tiro da fuori area Mariani R. non si fa sorprendere e devia in angolo. Poco prima del riposo Amato ci prova su punizione ma sul suo tiro di sinistro a scavalcare la barriera è ancora bravo Mariani che vola ed alza la palla sopra la traversa. Al rientro dagli spogliatoi sono ancora i padroni di casa a farsi pericolosi, quando dopo un prolungato fraseggio Amato riceve palla al limite e calcia a giro, ma Mariani si supera deviando in angolo. Si arriva così al 51' quando Da Prado F. chiude definitivamente i conti saltando un paio di difensori e spedendo la palla nell'angolo alla destra di Trinca. A questo punto il Mezzana effettua i due cambi a sua disposizione, ma niente possono contro uno scatenato Camaiore che ancora con Da Prado F. trovano il quarto gol con un tiro dai venticinque metri che non lascia scampo a Trinca, realizzando la personale doppietta. Allo scadere è il nuovo entrato Da Prado L. a fissare il punteggio sul definitivo 0-5 deviando in rete un cross rasoterra, sancendo una vittoria che permette al Camaiore di ottenere la salvezza e la permanenza nella categoria regionale.
Calciatoripiù: per il Camaiore Da Prado F. che da attaccante navigato è una spina nel fianco della difesa pratese ed il portiere classe 2001 Mariani, che con le sue parate impedisce al Mezzana di riaprire la partita. Per i locali è Chelini che in attacco lotta su ogni pallone facendo reparto da solo.
MEZZANA: Trinca, Ruggiero, Filippini, Fantacci, Banchelli, Figliano, Bongini, Becattini, Amato, Chelini, Maddio. A disp.: Basta, Malinconi, Marchetti. All.: Cagnazzo.<br >CAMAIORE: Mariani R., Maguina, Costagli, Paoli, Lari, Sbrana, Bicicchi, Mariani F., Dal Lago, Boni, Da Prato F. A disp.: Ciramitaro, Fierro, Benedetti, D'Ascoli, Da Prato L., Fambrini, Marsili. All.: Benedetti.<br >
ARBITRO: Bulletti di Pistoia.<br >
RETI: 3' Mariani F., 5' Boni, 51' e 75' Da Prado F., 90 Da Prado L.
Sotto un sole cocente va in atto l'ultima sfida del campionato tra il Mezzana ed il Camaiore che deve provare a vincere per avere la certezza di non perdere la categoria. I locali privi di ben sette giocatori, tra squalificati ed infortunati e con soli due giocatori di movimento in panchina, vengono battuti con un rotondo 0-5. La partita si mette subito in discesa per gli ospiti quando al 3' Mariani F. calcia una punizione da fuori area e Trinca si fa scavalcare dal pallone forse pensando che la palla uscisse. Altri due minuti ed arriva il raddoppio: Boni duetta con Bicicchi che gli serve uno splendido pallone filtrante in area e calcia forte sul secondo palo realizzando il gol dello 0-2. C'é solo una squadra in campo e continua ad attaccare. Boni al 10' non trova il guizzo giusto per insaccare da centro area e subito dopo Bicicchi stoppa un bel cross proveniente dalla sinistra, dribbla il diretto marcatore e calcia di sinistro mandando la palla sul palo. Al 25' si fanno finalmente vedere i ragazzi di Mister Cagnazzo con Ruggiero che scende sulla fascia destra e crossa nel mezzo dove Banchelli sfiora di testa mandando la palla sul fondo. È poi la volta di Maddio a cercare il gol che riaprirebbe la partita, ma sul suo tiro da fuori area Mariani R. non si fa sorprendere e devia in angolo. Poco prima del riposo Amato ci prova su punizione ma sul suo tiro di sinistro a scavalcare la barriera è ancora bravo Mariani che vola ed alza la palla sopra la traversa. Al rientro dagli spogliatoi sono ancora i padroni di casa a farsi pericolosi, quando dopo un prolungato fraseggio Amato riceve palla al limite e calcia a giro, ma Mariani si supera deviando in angolo. Si arriva così al 51' quando Da Prado F. chiude definitivamente i conti saltando un paio di difensori e spedendo la palla nell'angolo alla destra di Trinca. A questo punto il Mezzana effettua i due cambi a sua disposizione, ma niente possono contro uno scatenato Camaiore che ancora con Da Prado F. trovano il quarto gol con un tiro dai venticinque metri che non lascia scampo a Trinca, realizzando la personale doppietta. Allo scadere è il nuovo entrato Da Prado L. a fissare il punteggio sul definitivo 0-5 deviando in rete un cross rasoterra, sancendo una vittoria che permette al Camaiore di ottenere la salvezza e la permanenza nella categoria regionale. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Camaiore <b>Da Prado F.</b> che da attaccante navigato è una spina nel fianco della difesa pratese ed il portiere classe 2001 <b>Mariani</b>, che con le sue parate impedisce al Mezzana di riaprire la partita. Per i locali è <b>Chelini </b>che in attacco lotta su ogni pallone facendo reparto da solo.