• Allievi Regionali GIR.C
  • Santa Firmina
  • 0 - 4
  • Calenzano


SANTA FIRMINA: Soci, Mariottini, Innocenti, Baldi, Angioli, Avanzati, Orlandi, Rogai, Peruzzi, Biondini, Casini. A disp.: Milani, Mercantini, Bardini, Bresci, Santini, Grottini. All.: Marco Bacci.
CALENZANO: Manzini, Vinciarelli, Petroni, Chiti, Fusi, Moschini, Chiacchio, Magheri, Gammuto, Mugnai, Giacomelli. A disp.: Giovannetti, Bocci, Sassi, Stramazzo, Tonioni, Vannucchi, Gelli. All.: Roberto Chiti.

ARBITRO: Michele Rotellini di Arezzo.

RETI: Gammuto 2, Moschini, autorete.



Pronto riscatto dopo la sconfitta col Bibbiena per il Calenzano di mister Chiti che si aggiudica i tre punti col Santa Firmina e torna al quarto posto solitario, approfittando del pareggio interno del Chimera contro la Settignanese. La partita è sempre in mano al Calenzano che ha il giusto approccio alla gara, chiudendo gli avversari nella loro metà campo. Pronti via e la squadra rossoblù fallisce il possibile vantaggio con Gammuto. Passano pochi minuti e anche Chiacchio ha il pallone del vantaggio, ma l'attento Soci sventa. Il Santa Firmina si affaccia dalle parti di Manzini con una conclusione di Peruzzi che comunque non crea problemi al numero calenzanese. Il risultato si sblocca grazie alla rete di Gammuto: sugli sviluppi di un lancio lungo della difesa ospite, si infila in velocità da dietro Gammuto che insacca l'uno a zero per i suoi. Il primo tempo si chiude col Calenzano in vantaggio. Nel secondo tempo il Calenzano chiude il conto e a segnare è ancora Gammuto: dopo una triangolazione in velocità con un compagno, il numero 9 insacca il due a zero. Il Santa Firmina non è più in partita e il Calenzano può arrotondare il punteggio, prima con Moschini e poi con un'autorete. Un Calenzano che, attento e concentrato, nonostante le defezioni si rilancia prepotentemente nella corsa al quarto posto. Niente da fare per il Santa Firmina che adesso, a tre giornate dalla fine, vede allontanarsi la quintultima posizione.

SANTA FIRMINA: Soci, Mariottini, Innocenti, Baldi, Angioli, Avanzati, Orlandi, Rogai, Peruzzi, Biondini, Casini. A disp.: Milani, Mercantini, Bardini, Bresci, Santini, Grottini. All.: Marco Bacci.<br >CALENZANO: Manzini, Vinciarelli, Petroni, Chiti, Fusi, Moschini, Chiacchio, Magheri, Gammuto, Mugnai, Giacomelli. A disp.: Giovannetti, Bocci, Sassi, Stramazzo, Tonioni, Vannucchi, Gelli. All.: Roberto Chiti.<br > ARBITRO: Michele Rotellini di Arezzo.<br > RETI: Gammuto 2, Moschini, autorete. Pronto riscatto dopo la sconfitta col Bibbiena per il Calenzano di mister Chiti che si aggiudica i tre punti col Santa Firmina e torna al quarto posto solitario, approfittando del pareggio interno del Chimera contro la Settignanese. La partita &egrave; sempre in mano al Calenzano che ha il giusto approccio alla gara, chiudendo gli avversari nella loro met&agrave; campo. Pronti via e la squadra rossobl&ugrave; fallisce il possibile vantaggio con Gammuto. Passano pochi minuti e anche Chiacchio ha il pallone del vantaggio, ma l'attento Soci sventa. Il Santa Firmina si affaccia dalle parti di Manzini con una conclusione di Peruzzi che comunque non crea problemi al numero calenzanese. Il risultato si sblocca grazie alla rete di Gammuto: sugli sviluppi di un lancio lungo della difesa ospite, si infila in velocit&agrave; da dietro Gammuto che insacca l'uno a zero per i suoi. Il primo tempo si chiude col Calenzano in vantaggio. Nel secondo tempo il Calenzano chiude il conto e a segnare &egrave; ancora Gammuto: dopo una triangolazione in velocit&agrave; con un compagno, il numero 9 insacca il due a zero. Il Santa Firmina non &egrave; pi&ugrave; in partita e il Calenzano pu&ograve; arrotondare il punteggio, prima con Moschini e poi con un'autorete. Un Calenzano che, attento e concentrato, nonostante le defezioni si rilancia prepotentemente nella corsa al quarto posto. Niente da fare per il Santa Firmina che adesso, a tre giornate dalla fine, vede allontanarsi la quintultima posizione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI