- Allievi Provinciali GIR.A
- Quarrata Olimpia
-
1 - 1
- Aglianese
QUARRATA OL.: Recchia, Nardini, Bellini, Innocenti, Argentati, Minucci, Borchi, Fiorini, Martini, Costantin, Dobrica. A disp.: Cecconi, Innocenti, Dell'Omo, Micle. All.: Gualberto Morosi.
AGLIANESE: Pittalà, Donnini, Mihalcut A., Volpe, Ballini, Menchi, Greco, Mihalcut V., Drovandi, Venturi. A disp.: Godi, Carlesi, Di Maria, Zarrini, Bonacchi, Forzoni. All.: Fabio Fabbrizzi.
RETI: Martini, rig. Venturi.
Inatteso stop interno del Quarrata che, complice la sconfitta del Poggio a Caiano, resta comunque al secondo posto. Primo tempo sotto il totale controllo dei padroni di casa che premono con insistenza, sfiorando diverse volte il vantaggio che non arriva. Nella ripresa le cose sembrano invece mettersi subito bene per la formazione di mister Morosi che sblocca subito la situazione. È a questo punto che gli ospiti riescono a reagire, sviluppando buone trame. L'Aglianese pressa e conquista un giusto rigore per fallo su Menchi, trasformato da Venturi per il definitivo 1-1. In definitiva dunque un tempo ciascuno per un giusto pareggio.
Calciatoripiù. Nei locali da apprezzare il bel primo tempo e la prestazione del collettivo, negli ospiti su tutti Drovandi e Donnini.
QUARRATA OL.: Recchia, Nardini, Bellini, Innocenti, Argentati, Minucci, Borchi, Fiorini, Martini, Costantin, Dobrica. A disp.: Cecconi, Innocenti, Dell'Omo, Micle. All.: Gualberto Morosi.<br >AGLIANESE: Pittalà, Donnini, Mihalcut A., Volpe, Ballini, Menchi, Greco, Mihalcut V., Drovandi, Venturi. A disp.: Godi, Carlesi, Di Maria, Zarrini, Bonacchi, Forzoni. All.: Fabio Fabbrizzi.<br >
RETI: Martini, rig. Venturi.
Inatteso stop interno del Quarrata che, complice la sconfitta del Poggio a Caiano, resta comunque al secondo posto. Primo tempo sotto il totale controllo dei padroni di casa che premono con insistenza, sfiorando diverse volte il vantaggio che non arriva. Nella ripresa le cose sembrano invece mettersi subito bene per la formazione di mister Morosi che sblocca subito la situazione. È a questo punto che gli ospiti riescono a reagire, sviluppando buone trame. L'Aglianese pressa e conquista un giusto rigore per fallo su Menchi, trasformato da Venturi per il definitivo 1-1. In definitiva dunque un tempo ciascuno per un giusto pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali da apprezzare il bel primo tempo e la prestazione del collettivo, negli ospiti su tutti Drovandi e Donnini.