• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 0
  • Aglianese


POL. ‘90: Nocentini, Pucciarelli, Sino, Gori, Vannucci, Mazzei, Nencini, Votino, Bettarelli,, Caioni, Riccio. A disp.: Cecchi, Nesi, Calandra, Gabbolini, Di Chiara, Mirasola. All. Alessandro Paesano.
AGLIANESE: Pittalà, Donini, Zarrini, Volpe, Ballini, Fonti, Mihalcut A., Drovandi, Mihalcut I., Venturi, Menchi. A disp.: Giani, Lombardi, Greco, Bonacchi, Dabizzi, Forzoni, Di Maria. All. Fabio Fabbrizzi.



Scaturiscono poche emozioni dal confronto del Mazzola di Montale, dove i padroni di casa ed i pari età dell'Aglianese non vanno oltre lo 0-0. Primo tempo piuttosto scialbo con le due squadre che appaiono maggiormente votate al contenimento che all'offensiva. Ciononostante entrambi gli schieramenti collezionano un buon numero di calci d'angolo dai quali tuttavia non sorgono pericoli per gli estremi difensori. La migliore occasione per bianco-blu è una violenta conclusione di Nencini, da fuori area, che viene neutralizzata sul nascere dal tempestivo intervento di Ballini, diligente in marcatura. Per i nero-verdi, invece, l'unica opportunità degna di nota è un tiro di Mihalcut che da posizione favorevole calcia fuori bersaglio, generando il disappunto dei tifosi. Nella ripresa lo spettacolo non cambia ed il freddo congela il risultato. Prevale così la voglia di non perdere, superiore nei fatti al desiderio di vittoria. Non è certo un dramma, comunque, per due collettivi di pregio, capaci di mostrare fin qui tutto il loro spessore, merito anche della guida attenta di due esperti allenatori che sapranno regalarsi ulteriori soddisfazioni nel corso della stagione.

Andrea Bonfiglio POL. ‘90: Nocentini, Pucciarelli, Sino, Gori, Vannucci, Mazzei, Nencini, Votino, Bettarelli,, Caioni, Riccio. A disp.: Cecchi, Nesi, Calandra, Gabbolini, Di Chiara, Mirasola. All. Alessandro Paesano.<br >AGLIANESE: Pittal&agrave;, Donini, Zarrini, Volpe, Ballini, Fonti, Mihalcut A., Drovandi, Mihalcut I., Venturi, Menchi. A disp.: Giani, Lombardi, Greco, Bonacchi, Dabizzi, Forzoni, Di Maria. All. Fabio Fabbrizzi. Scaturiscono poche emozioni dal confronto del Mazzola di Montale, dove i padroni di casa ed i pari et&agrave; dell'Aglianese non vanno oltre lo 0-0. Primo tempo piuttosto scialbo con le due squadre che appaiono maggiormente votate al contenimento che all'offensiva. Ciononostante entrambi gli schieramenti collezionano un buon numero di calci d'angolo dai quali tuttavia non sorgono pericoli per gli estremi difensori. La migliore occasione per bianco-blu &egrave; una violenta conclusione di Nencini, da fuori area, che viene neutralizzata sul nascere dal tempestivo intervento di Ballini, diligente in marcatura. Per i nero-verdi, invece, l'unica opportunit&agrave; degna di nota &egrave; un tiro di Mihalcut che da posizione favorevole calcia fuori bersaglio, generando il disappunto dei tifosi. Nella ripresa lo spettacolo non cambia ed il freddo congela il risultato. Prevale cos&igrave; la voglia di non perdere, superiore nei fatti al desiderio di vittoria. Non &egrave; certo un dramma, comunque, per due collettivi di pregio, capaci di mostrare fin qui tutto il loro spessore, merito anche della guida attenta di due esperti allenatori che sapranno regalarsi ulteriori soddisfazioni nel corso della stagione. Andrea Bonfiglio




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI