- Giovanissimi B GIR.A - Qualificazione
-
Pisa Ovest
-
0 - 1
-
Arci Zambra
PISA OVEST: Mani, Scalsini, Parisi, Ceccarelli, Davini, V. Falletta, Ventavoli, Andries, Studiati Berni, Loguzzo, Sciotti. A disp.: La Delfa, Barsacchi, Bellani, Cuozzo, G. Falletta, Lupi, Poggi, Vallini. All.: Paolo Pinzauti.
ARCI ZAMBRA: Zykran, Pignotti, Attinà, Mura, Marucci, Priami, Paciarelli, Pamio, Orsitto, Angiolini, Morgantini. A disp.: Musai, Pozzolini, Liberati, Solli, Adami. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
RETE: 55' Pignotti.
Al termine di una sfida combattuta e giocata ad armi l'Arci Zambra espugna di misura il campo del Pisa Ovest: è una grande impresa quella dei ragazzi di Bertelli che, grazie a un sigillo di Pignotti nella ripresa, ottengono l'intero bottino sul campo della prima in classifica, per la verità già qualificata per la fase successiva. Il primo tempo è molto equilibrato e vede i due schieramenti lottare a centrocampo, costruendo una serie di belle azioni che però non portano a nulla di concreto: il Pisa Ovest impegna Zykran con una conclusione potente di Studiati Berni, ma per il resto non si vedono particolari occasioni in area di rigore. Anche la ripresa è estremamente combattuta e sono le difese a prevalere sugli attacchi, ma quando sembra che il pareggio possa accontentare entrambe, ecco che l'Arci Zambra centra la vittoria al 55': Pignotti si smarca fuori area e lascia partire una conclusione beffarda che inganna il portiere e si infila in fondo al sacco. Il Pisa Ovest tenta la reazione alzando il baricentro e mettendo sotto pressione la retroguardia rivale con una serie di lanci lunghi e calci piazzati, ma i difensori ospiti restano concentrati e proteggono la porta difesa da Zykran fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: Attinà, Pignotti (Arci Zambra).
PISA OVEST: Mani, Scalsini, Parisi, Ceccarelli, Davini, V. Falletta, Ventavoli, Andries, Studiati Berni, Loguzzo, Sciotti. A disp.: La Delfa, Barsacchi, Bellani, Cuozzo, G. Falletta, Lupi, Poggi, Vallini. All.: Paolo Pinzauti.<br >ARCI ZAMBRA: Zykran, Pignotti, Attinà, Mura, Marucci, Priami, Paciarelli, Pamio, Orsitto, Angiolini, Morgantini. A disp.: Musai, Pozzolini, Liberati, Solli, Adami. All.: Roberto Bertelli.<br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >
RETE: 55' Pignotti.
Al termine di una sfida combattuta e giocata ad armi l'Arci Zambra espugna di misura il campo del Pisa Ovest: è una grande impresa quella dei ragazzi di Bertelli che, grazie a un sigillo di Pignotti nella ripresa, ottengono l'intero bottino sul campo della prima in classifica, per la verità già qualificata per la fase successiva. Il primo tempo è molto equilibrato e vede i due schieramenti lottare a centrocampo, costruendo una serie di belle azioni che però non portano a nulla di concreto: il Pisa Ovest impegna Zykran con una conclusione potente di Studiati Berni, ma per il resto non si vedono particolari occasioni in area di rigore. Anche la ripresa è estremamente combattuta e sono le difese a prevalere sugli attacchi, ma quando sembra che il pareggio possa accontentare entrambe, ecco che l'Arci Zambra centra la vittoria al 55': Pignotti si smarca fuori area e lascia partire una conclusione beffarda che inganna il portiere e si infila in fondo al sacco. Il Pisa Ovest tenta la reazione alzando il baricentro e mettendo sotto pressione la retroguardia rivale con una serie di lanci lunghi e calci piazzati, ma i difensori ospiti restano concentrati e proteggono la porta difesa da Zykran fino al triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù: Attinà, Pignotti</b> (Arci Zambra).