- Terza Categoria
-
Tosi
-
1 - 2
-
Lorese
TOSI: Landi, Rossi, Camilli, Marchetti, Puzzoli, Pandolfi, Savi, Bruni, Mastrangelo, Schippa, Dokaj. A disp.: Aglietti, Tacconi, Castelli, Forti, Corsi, Faellini. All.: Massimiliano Gai.
LORESE: Fagioli, Aversano, Setti, Del Balso, Mori, Fiacchini, Bonchi, Menditto, Michelini, Fioravanti, Donati. A disp.: Pannella, Piccardi, D'Alterio, Venturi. All.: Luca Bonci.
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.
RETI: Corsi rig., Donati, Fioravanti.
Il Tosi scende in campo per rimanere in zona Play-off e per riscattare la sconfitta nel derby con le Sieci, la Lorese per ripartire alla grande dopo il turno di riposo e chiudere l'anno con una vittoria. Ad ottenere l'obiettivo prefissato è la squadra di mister Bonci, al termine di una partita comunque ben condotta dal Tosi, al quale però non basta la prova per raggiungere i tre punti. Finisce a reti inviolate un primo tempo ricco di opportunità per i fiorentini, pericolosi in più di un'occasione con Mastrangelo, Dokaj e Puzzoli. Nel secondo tempo al 10' l'arbitro accorda un tiro dagli undici metri ai locali: calcia Puzzoli, che si fa parare la conclusione dal portiere aretino, ma l'arbitro fa ripetere perché i giocatori erano entrati in area prima del tiro. Si presenta sul dischetto ancora un Puzzoli per nulla ispirato nelle conclusioni, che stavolta calcia a lato. Trascorrono quindici minuti e in contropiede passa in vantaggio la Lorese con Donati che approfitta di un'uscita da rivedere del portiere di casa Landi. Passano altri dieci minuti e un tiro da lontano trova la deviazione vincente di Fioravanti, che mette in rete lo 0-2. Al 90' per un fallo di mano in area, il direttore di gara assegna un nuovo calcio di rigore al Tosi: questa volta sul dischetto si presenta Corsi, che non sbaglia, ma è troppo tardi. Finisce 1-2, esulta la banda di mister Bonci.
Calciatoripiù: Schippa, il nuovo arrivato, e Puzzoli, autore di un'ottima partita nonostante il doppio errore dal dischetto (Tosi), Fioravanti e Donati (Lorese).
TOSI: Landi, Rossi, Camilli, Marchetti, Puzzoli, Pandolfi, Savi, Bruni, Mastrangelo, Schippa, Dokaj. A disp.: Aglietti, Tacconi, Castelli, Forti, Corsi, Faellini. All.: Massimiliano Gai. <br >LORESE: Fagioli, Aversano, Setti, Del Balso, Mori, Fiacchini, Bonchi, Menditto, Michelini, Fioravanti, Donati. A disp.: Pannella, Piccardi, D'Alterio, Venturi. All.: Luca Bonci.<br >
ARBITRO: Masiero sez. Valdarno.<br >
RETI: Corsi rig., Donati, Fioravanti.
Il Tosi scende in campo per rimanere in zona Play-off e per riscattare la sconfitta nel derby con le Sieci, la Lorese per ripartire alla grande dopo il turno di riposo e chiudere l'anno con una vittoria. Ad ottenere l'obiettivo prefissato è la squadra di mister Bonci, al termine di una partita comunque ben condotta dal Tosi, al quale però non basta la prova per raggiungere i tre punti. Finisce a reti inviolate un primo tempo ricco di opportunità per i fiorentini, pericolosi in più di un'occasione con Mastrangelo, Dokaj e Puzzoli. Nel secondo tempo al 10' l'arbitro accorda un tiro dagli undici metri ai locali: calcia Puzzoli, che si fa parare la conclusione dal portiere aretino, ma l'arbitro fa ripetere perché i giocatori erano entrati in area prima del tiro. Si presenta sul dischetto ancora un Puzzoli per nulla ispirato nelle conclusioni, che stavolta calcia a lato. Trascorrono quindici minuti e in contropiede passa in vantaggio la Lorese con Donati che approfitta di un'uscita da rivedere del portiere di casa Landi. Passano altri dieci minuti e un tiro da lontano trova la deviazione vincente di Fioravanti, che mette in rete lo 0-2. Al 90' per un fallo di mano in area, il direttore di gara assegna un nuovo calcio di rigore al Tosi: questa volta sul dischetto si presenta Corsi, che non sbaglia, ma è troppo tardi. Finisce 1-2, esulta la banda di mister Bonci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Schippa</b>, il nuovo arrivato, e <b>Puzzoli</b>, autore di un'ottima partita nonostante il doppio errore dal dischetto (Tosi), <b>Fioravanti </b>e <b>Donati </b>(Lorese).