• Allievi Regionali GIR.C
  • Calenzano
  • 7 - 1
  • Junior Camp Arezzo


CALENZANO: Manzini, Sassi (Petroni), Vinciarelli, Chiti, Torsoli (Stramazzo), Fusi, Chiacchio (Bocci), Giorgetti, Giacomelli (Vannucchi), Magheri (Agliana), Gammuto (Gelli). A disp.: Giovannetti. All.: Roberto Chiti.
JUNIOR CAMP: Lavorca, Ciofini, Solenni (Kandaker), Piccirillo, Beoni, Ziberi, Ferrini (Bocchetti), Petti, Coulibaly, Saracino, Rossi (Dervishi). A disp.: Ramini. All.: Moreno Benigni.

ARBITRO: Sig.na Di Milta di Pistoia.

RETI: 7' Gammuto, 13', 23' e 42' Giacomelli, 22' Coulibaly, 60' Chiacchio, 77' Gelli, 80' Chiti.



Tutto tremendamente facile per l'oliata macchina da gol calenzanese. Lo Junior Camp (privo nell'occasione di tre giocatori squalificati) ha in attacco un Coulibay in più (classe '94) ma in difesa balla fin troppo e subisce ben sette gol. Cè un Chiacchio in più nel Calenzano, c'è Giacomelli (classe '94) che segna una tripletta, c'è Gammuto elegante rifinitore e punta di valore. Ma c'è anche una difesa eccellente, un Manzini paratutto e un allenatore professionista, bravo e competente. La lotta con il Chimera per il quarto posto è tutta da giocare ma se la squadra, schierata senza lo squalificato Mugnai e l'indisposto Moschini a centrocampo, giocherà con la stessa intensità vista nell'occasione, allora il duello sarà proprio bello da vedersi. Dopo sette minuti Gammuto conclude con un tiro che sorprende il portiere avversario per il vantaggio locale, Chiacchio è imprendibile, Giorgetti e Vinciarelli raddoppiano e al termine di una sontuosa azione, il bimbo Giacomelli mette dentro per il 2-0 dopo tredici di gara. Nonostante il bravissimo Sassi a marcarlo, prendete nota di questo nome, l'interessantissimo attaccante Souleymane Coulibaly stoppa una palla e riporta in gara la sua squadra con un gol da applausi. Ma l'illusione aretina dura solo un minuto, ci pensa Giacomelli in acrobatica deviazione a superare per la terza volta l'incerta difesa avversaria. La ripresa si apre con il terzo gol di Giacomelli dopo una giochessa di un grandissimo Chiacchio (migliore in campo), poi sono scintille Sassi - Coulibay ammoniti dalla signorina Di Milta di Pistoia che ha diretto ottimamente il confronto con il giocatore ospite che dice una parola di troppo nei confronti di un avversario e viene mandato anzitempo negli spogliatoi. Solo accademia e cambi nel finale, Chiacchio sorprende su punizione il portiere avversario, Gelli segna il 6-1 e forse, con la complicità di un difensore dello Junior Camp, Niccolò Chiti, simbolo con Torsoli per generosità e carattere di questa squadra, la mette dentro per l'esagerato punteggio finale.

Alessio Facchini CALENZANO: Manzini, Sassi (Petroni), Vinciarelli, Chiti, Torsoli (Stramazzo), Fusi, Chiacchio (Bocci), Giorgetti, Giacomelli (Vannucchi), Magheri (Agliana), Gammuto (Gelli). A disp.: Giovannetti. All.: Roberto Chiti.<br >JUNIOR CAMP: Lavorca, Ciofini, Solenni (Kandaker), Piccirillo, Beoni, Ziberi, Ferrini (Bocchetti), Petti, Coulibaly, Saracino, Rossi (Dervishi). A disp.: Ramini. All.: Moreno Benigni.<br > ARBITRO: Sig.na Di Milta di Pistoia.<br > RETI: 7' Gammuto, 13', 23' e 42' Giacomelli, 22' Coulibaly, 60' Chiacchio, 77' Gelli, 80' Chiti. Tutto tremendamente facile per l'oliata macchina da gol calenzanese. Lo Junior Camp (privo nell'occasione di tre giocatori squalificati) ha in attacco un Coulibay in pi&ugrave; (classe '94) ma in difesa balla fin troppo e subisce ben sette gol. C&egrave; un Chiacchio in pi&ugrave; nel Calenzano, c'&egrave; Giacomelli (classe '94) che segna una tripletta, c'&egrave; Gammuto elegante rifinitore e punta di valore. Ma c'&egrave; anche una difesa eccellente, un Manzini paratutto e un allenatore professionista, bravo e competente. La lotta con il Chimera per il quarto posto &egrave; tutta da giocare ma se la squadra, schierata senza lo squalificato Mugnai e l'indisposto Moschini a centrocampo, giocher&agrave; con la stessa intensit&agrave; vista nell'occasione, allora il duello sar&agrave; proprio bello da vedersi. Dopo sette minuti Gammuto conclude con un tiro che sorprende il portiere avversario per il vantaggio locale, Chiacchio &egrave; imprendibile, Giorgetti e Vinciarelli raddoppiano e al termine di una sontuosa azione, il bimbo Giacomelli mette dentro per il 2-0 dopo tredici di gara. Nonostante il bravissimo Sassi a marcarlo, prendete nota di questo nome, l'interessantissimo attaccante Souleymane Coulibaly stoppa una palla e riporta in gara la sua squadra con un gol da applausi. Ma l'illusione aretina dura solo un minuto, ci pensa Giacomelli in acrobatica deviazione a superare per la terza volta l'incerta difesa avversaria. La ripresa si apre con il terzo gol di Giacomelli dopo una giochessa di un grandissimo Chiacchio (migliore in campo), poi sono scintille Sassi - Coulibay ammoniti dalla signorina Di Milta di Pistoia che ha diretto ottimamente il confronto con il giocatore ospite che dice una parola di troppo nei confronti di un avversario e viene mandato anzitempo negli spogliatoi. Solo accademia e cambi nel finale, Chiacchio sorprende su punizione il portiere avversario, Gelli segna il 6-1 e forse, con la complicit&agrave; di un difensore dello Junior Camp, Niccol&ograve; Chiti, simbolo con Torsoli per generosit&agrave; e carattere di questa squadra, la mette dentro per l'esagerato punteggio finale. Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI