- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Collesalvetti
-
5 - 1
- Porta a Lucca
COLLESALVETTI: Ciabuschi, Crini, Palchetti, Balog, Forassiepi, Razzauti, Figoli, Taboada, Bortolazzo, Martelli, Campetti. A disp.: Balleri, Giovannetti, Pani. All.: Alessandro Succi.
PORTA A LUCCA: Ghezzi, De Luca, Gronchi, Lucchesi, Dimo, Gullotti, Amari, Harper, Rindi, D'Atri, Del Sarto. A disp.: Bianco, Cimino. All.: Raffaele Casarosa.
ARBITRO: Mori di Livorno
RETI: Campetti 2, Bortolazzo 2, Pani, De Luca.
Splendida sabato sera per il Collesalvetti, che sfrutta al meglio il turno casalingo e batte il Porta a Lucca per cinque gol a uno. Strapitoso l'impatto con la partita dei padroni di casa, che prendono subito in mano il pallino del gioco e schiacciano gli avversari nella loro metà campo, costringendoli a un'infinita serie di affanni difensivi nel tentativo di difendere un pareggio che chiaramente non è destinato a durare a lungo. E a lungo non dura, infatti: non siamo neanche a metà del primo tempo quando Campetti sblocca il risultato e regala ai suoi il punto dell'1-0, siamo alla mezz'ora quando Campetti firma la doppietta personale e mette in porta la palla del raddoppio, mancano pochi minuti all'intervallo quando Bortolazzo chiude di fatto la partita con il punto del 3-0. Gli ospiti provano a rientrare in partita e accorciano le distanze allo scadere del primo tempo con De Luca, ma si tratta della gioia di un attimo: nei primi minuti della ripresa il Collesalvetti ristabilisce immediatamente le distanze con Bortolazzo (doppietta anche per lui) e allunga ancora con Pani, che mette la firma sul gol che fissa il risultato sul 5-1 finale e spegne definitivamente le velleità di rimonyta degli avversari. Calciatorepiù: Taboada (Collesalvetti).
COLLESALVETTI: Ciabuschi, Crini, Palchetti, Balog, Forassiepi, Razzauti, Figoli, Taboada, Bortolazzo, Martelli, Campetti. A disp.: Balleri, Giovannetti, Pani. All.: Alessandro Succi. <br >PORTA A LUCCA: Ghezzi, De Luca, Gronchi, Lucchesi, Dimo, Gullotti, Amari, Harper, Rindi, D'Atri, Del Sarto. A disp.: Bianco, Cimino. All.: Raffaele Casarosa. <br >
ARBITRO: Mori di Livorno<br >
RETI: Campetti 2, Bortolazzo 2, Pani, De Luca.
Splendida sabato sera per il Collesalvetti, che sfrutta al meglio il turno casalingo e batte il Porta a Lucca per cinque gol a uno. Strapitoso l'impatto con la partita dei padroni di casa, che prendono subito in mano il pallino del gioco e schiacciano gli avversari nella loro metà campo, costringendoli a un'infinita serie di affanni difensivi nel tentativo di difendere un pareggio che chiaramente non è destinato a durare a lungo. E a lungo non dura, infatti: non siamo neanche a metà del primo tempo quando Campetti sblocca il risultato e regala ai suoi il punto dell'1-0, siamo alla mezz'ora quando Campetti firma la doppietta personale e mette in porta la palla del raddoppio, mancano pochi minuti all'intervallo quando Bortolazzo chiude di fatto la partita con il punto del 3-0. Gli ospiti provano a rientrare in partita e accorciano le distanze allo scadere del primo tempo con De Luca, ma si tratta della gioia di un attimo: nei primi minuti della ripresa il Collesalvetti ristabilisce immediatamente le distanze con Bortolazzo (doppietta anche per lui) e allunga ancora con Pani, che mette la firma sul gol che fissa il risultato sul 5-1 finale e spegne definitivamente le velleità di rimonyta degli avversari.<b> Calciatorepiù: Taboada</b> (Collesalvetti).