- Juniores Nazionali GIR.F
-
Pianese
-
1 - 0
-
Rignanese
PIANESE: Bigoni, Piccini, Dionisi, Contorni, Pinzuti, Santelli, Sorini, L. Benedetti, Rossi, G. Benedetti, Stolzi. A disp.: Cataldi, Dozi, Montiani, Carletti, Sani, Diacinti, Del Segato, Tondi. All.: Cresti (Bove squalificato).
RIGNANESE: Pecchioli, D'Alessandro, Donnini, Meucci, Benvenuti, Castelvecchi, Privitera, Molinu, Picchiani, Renieri, Ciancaleoni. A disp.: Quintavalli, Esposito, Savelli, Brancato, Ristori, Bianchi. All.: Guidotti.
ARBITRO: Marco Emanuele Schiatti di Arezzo, coad. da Campagnolo e Di Marco di Siena.
RETE: 77' Tondi.
Va in scena la ventisettesima gara del campionato Juniores Nazionali girone F. è stata una partita molto equilibrata nella prima frazione di gara, ma poi nella seconda frazione esce fuori la supremazia senese della squadra di mister Bove. Pronti, via e al 12' si registra una bella conclusione di Renieri che non inquadra lo specchio della porta. Dopo una fase senza spunti, al 37' conclusione di Rossi per i locali che termina di poco a lato. Finisce così una prima frazione di gara con poche emozioni. Le due squadre rientrano in campo con la formazione fiorentina di mister Guidotti spavalda, alla ricerca del vantaggio e al 62' un cross di Molinella per Picchiani non viene agganciato sul più bello per poco da quest'ultimo. Al 77' un bolide di Tondi termina di poco a lato. La formazione di mister Bove sposta il suo baricentro avanti, crede nella vittoria e all'82' è ancora il classe 2000 amiatino Tondi, con una bella azione, a superare il portiere avversario siglando l'uno a zero. Il risultato non cambia più fino al termine, è stata una bella a tratti e spesso un po' contratta in cui entrambe le squadre non si sono sbilanciate; tuttavia la formazione senese ha prevalso centrando la vittoria e continuando la marcia trionfale ai primissimi posti della classifica.
Calciatoripiù: Pinzuti, Benedetti Giacomo, Tondi (Pianese); Renieri, Ciancaleoni e Benvenuti (Rignanese).
PIANESE: Bigoni, Piccini, Dionisi, Contorni, Pinzuti, Santelli, Sorini, L. Benedetti, Rossi, G. Benedetti, Stolzi. A disp.: Cataldi, Dozi, Montiani, Carletti, Sani, Diacinti, Del Segato, Tondi. All.: Cresti (Bove squalificato).<br >RIGNANESE: Pecchioli, D'Alessandro, Donnini, Meucci, Benvenuti, Castelvecchi, Privitera, Molinu, Picchiani, Renieri, Ciancaleoni. A disp.: Quintavalli, Esposito, Savelli, Brancato, Ristori, Bianchi. All.: Guidotti.<br >
ARBITRO: Marco Emanuele Schiatti di Arezzo, coad. da Campagnolo e Di Marco di Siena.<br >
RETE: 77' Tondi.
Va in scena la ventisettesima gara del campionato Juniores Nazionali girone F. è stata una partita molto equilibrata nella prima frazione di gara, ma poi nella seconda frazione esce fuori la supremazia senese della squadra di mister Bove. Pronti, via e al 12' si registra una bella conclusione di Renieri che non inquadra lo specchio della porta. Dopo una fase senza spunti, al 37' conclusione di Rossi per i locali che termina di poco a lato. Finisce così una prima frazione di gara con poche emozioni. Le due squadre rientrano in campo con la formazione fiorentina di mister Guidotti spavalda, alla ricerca del vantaggio e al 62' un cross di Molinella per Picchiani non viene agganciato sul più bello per poco da quest'ultimo. Al 77' un bolide di Tondi termina di poco a lato. La formazione di mister Bove sposta il suo baricentro avanti, crede nella vittoria e all'82' è ancora il classe 2000 amiatino Tondi, con una bella azione, a superare il portiere avversario siglando l'uno a zero. Il risultato non cambia più fino al termine, è stata una bella a tratti e spesso un po' contratta in cui entrambe le squadre non si sono sbilanciate; tuttavia la formazione senese ha prevalso centrando la vittoria e continuando la marcia trionfale ai primissimi posti della classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: Pinzuti, Benedetti Giacomo, Tondi </b>(Pianese); <b>Renieri, Ciancaleoni e Benvenuti </b>(Rignanese).