- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Carli Salviano
-
0 - 9
- Colline Pisane
CARLI SALVIANO: Meini, Guerrini, Tamburini, Brandi, Maniglia, D'Arrigo, Sabatini, Barghigiani, Bozzi, Quaglia, Aquino. A disp.: Damiani, Mostarda, Malta, S. Caruso, Lanzillo. All.: Gennaro Donnarumma.
COLLINE PISANE: Marino, Badalassi, Baesso, Tozzini, Incrocci, Bottaro, Pasquali, Pellegrini, Simoncini, Giovannini, Dalla Valle. A disp.: Librizzi, Fagiolini, Di Bella, Bernardeschi, Barnini, Samb. All.: Federico Tolomei.
ARBITRO: D'Ulivo di Livorno
RETI: Dalla Valle, Giovannini 2, Simoncini 2, Tozzini, Pellegrini, Pasquali, Barnini.
Le Colline non hanno pietà e sul campo del Carli Salviano sfiorano la doppia cifra: la formazione di Tolomei batte i labronici per 9-0 e conquista altri tre punti preziosi per la propria corsa ai regionali. Da subito i granata mettono in mostra la loro qualità sul pieno del palleggio e della concretezza sottoporta e, una volta aperta la partita, non hanno problemi nel prendere il largo. Giova ricordare il nome dei marcatori: Giovannini e Simoncini segnano due reti a testa e indirizzano chiaramente l'incontro dalle parti degli ospiti, che però non si accontentano. Con un gol a testa Dalla Valle, Tozzini, Pellegrini, Pasquali e Barnini portano a nove le reti della capolista, sempre più vicina alla matematica conquista del titolo. Calciatorepiù: Pasquali (Colline Pisane).
CARLI SALVIANO: Meini, Guerrini, Tamburini, Brandi, Maniglia, D'Arrigo, Sabatini, Barghigiani, Bozzi, Quaglia, Aquino. A disp.: Damiani, Mostarda, Malta, S. Caruso, Lanzillo. All.: Gennaro Donnarumma.<br >COLLINE PISANE: Marino, Badalassi, Baesso, Tozzini, Incrocci, Bottaro, Pasquali, Pellegrini, Simoncini, Giovannini, Dalla Valle. A disp.: Librizzi, Fagiolini, Di Bella, Bernardeschi, Barnini, Samb. All.: Federico Tolomei.<br >
ARBITRO: D'Ulivo di Livorno<br >
RETI: Dalla Valle, Giovannini 2, Simoncini 2, Tozzini, Pellegrini, Pasquali, Barnini.
Le Colline non hanno pietà e sul campo del Carli Salviano sfiorano la doppia cifra: la formazione di Tolomei batte i labronici per 9-0 e conquista altri tre punti preziosi per la propria corsa ai regionali. Da subito i granata mettono in mostra la loro qualità sul pieno del palleggio e della concretezza sottoporta e, una volta aperta la partita, non hanno problemi nel prendere il largo. Giova ricordare il nome dei marcatori: Giovannini e Simoncini segnano due reti a testa e indirizzano chiaramente l'incontro dalle parti degli ospiti, che però non si accontentano. Con un gol a testa Dalla Valle, Tozzini, Pellegrini, Pasquali e Barnini portano a nove le reti della capolista, sempre più vicina alla matematica conquista del titolo.<b> Calciatorepiù: Pasquali </b>(Colline Pisane).