- Giovanissimi B
- Bibbiena
-
5 - 0
- Castiglionese a.s.d.
BIBBIENA: Gabrielli, Acciai L., Topliceanu, Chimenti, Ceccarelli, Menti, Risorti, Laponi, Ceramelli, Amorosi, Pratesi. A disp.: Cioffi, Bardelli, Ciabatti, Mercati, Paoli, Acciai F. All.: Alessandro Grassi.
CASTIGLIONESE: De Angelis, Rossi, Danesi, Meacci, Bruni, Brillo, Nucci, Polvani, Bies, Bucchioni, Tiezzi. A disp.: Giannini, Fanciullini, Grilli, Vanni, Pierattelli, Badini. All.: Mirco Viti.
ARBITRO: De Meo di Arezzo.
RETI: 20', 42' e 49' Pratesi, 70' Ceramelli, 72' Acciai F.
Continua la serie positiva del team rossoblu, che nelle mura amiche mette il sigillo della terza vittoria consecutiva ai danni dei ragazzi della Castiglionese con il risultato finale di 5 a 0. La partita, molto piacevole e giocata a buoni livelli da entrambe le squadre, inizia subito con due ghiotte occasioni per parte: è Pratesi a mettere i primi brividi agli avversari quando il suo tiro sfiora di poco la rete. Risponde subito la Castiglionese con Meacci, che dopo cinque minuti mette scompiglio nella difesa locale, ma il suo tiro finisce fuori. La partita sembra essere equilibrata, anche se con il passare dei minuti il Bibbiena inizia ad imprimere il suo gioco, con Pratesi, Risorti e Ceramelli che più volte impensieriscono la difesa ospite. La Castiglionese crea occasioni con Nucci e Bies, ma senza fortuna. Il Bibbiena inizia a fare pressione sugli avversari e al 20' del primo tempo Pratesi si inventa uno dei suoi tiri imparabili per De Angelis, portando così in vantaggio i compagni allenati da mister Grassi. Il Bibbiena ci crede e continua il suo pressing con Risorti, oggi in forma davvero splendida.
Nel secondo tempo il Bibbiena ha la determinazione di voler chiudere la partita, e passati pochi minuti (due per la precisione) da una punizione battuta da Amorosi, Ceramelli non sbaglia: 2 a 0. L'instancabile Pratesi potrebbe ancora segnare quando al 4' scocca uno splendido tiro che De Angelis para con estrema bravura e disinvoltura, ripentendosi poco dopo sempre su tiro dello stesso Pratesi. Al 17' esce Acciai Luca per far posto a Paoli. Ed è proprio Paoli (classe 98)che lancia Pratesi per realizzare il suo secondo goal di partita del 3 a 0. Malgrado il risultato, i ragazzi di Viti non si danno per vinti anche se il Bibbiena oggi è proprio in giornata. Nelle sostituzioni nelle fila della Bibbienese c'è spazio anche per Mercati (classe 98), che si mette in evidenza per la qualità del gioco espresso. Il Bibbiena è sempre all'attacco, e Pratesi con un'azione solitaria si regala il terzo goal personale, il quarto della squadra Quando ormai la partita è alle battute finali, mister Grassi sorprende tutti facendo entrare Acciai Filippo, reduce da un noioso infortunio, portiere titolare, nel ruolo di attaccante. Scommessa subito ben ripagata perchè è proprio di Acciai il goal del 5 a zero.
Pur con un risultato così pesante, i ragazzi di Viti si mostrano una squadra che può comunque dare buoni risultati nel corso di questo campionato. Il Bibbiena capolista invece sabato prossimo è atteso alla prova Bucinese. Le premesse per un bel match ci sono tutte.
BIBBIENA: Gabrielli, Acciai L., Topliceanu, Chimenti, Ceccarelli, Menti, Risorti, Laponi, Ceramelli, Amorosi, Pratesi. A disp.: Cioffi, Bardelli, Ciabatti, Mercati, Paoli, Acciai F. All.: Alessandro Grassi.<br >CASTIGLIONESE: De Angelis, Rossi, Danesi, Meacci, Bruni, Brillo, Nucci, Polvani, Bies, Bucchioni, Tiezzi. A disp.: Giannini, Fanciullini, Grilli, Vanni, Pierattelli, Badini. All.: Mirco Viti.<br >
ARBITRO: De Meo di Arezzo.<br >
RETI: 20', 42' e 49' Pratesi, 70' Ceramelli, 72' Acciai F.
Continua la serie positiva del team rossoblu, che nelle mura amiche mette il sigillo della terza vittoria consecutiva ai danni dei ragazzi della Castiglionese con il risultato finale di 5 a 0. La partita, molto piacevole e giocata a buoni livelli da entrambe le squadre, inizia subito con due ghiotte occasioni per parte: è Pratesi a mettere i primi brividi agli avversari quando il suo tiro sfiora di poco la rete. Risponde subito la Castiglionese con Meacci, che dopo cinque minuti mette scompiglio nella difesa locale, ma il suo tiro finisce fuori. La partita sembra essere equilibrata, anche se con il passare dei minuti il Bibbiena inizia ad imprimere il suo gioco, con Pratesi, Risorti e Ceramelli che più volte impensieriscono la difesa ospite. La Castiglionese crea occasioni con Nucci e Bies, ma senza fortuna. Il Bibbiena inizia a fare pressione sugli avversari e al 20' del primo tempo Pratesi si inventa uno dei suoi tiri imparabili per De Angelis, portando così in vantaggio i compagni allenati da mister Grassi. Il Bibbiena ci crede e continua il suo pressing con Risorti, oggi in forma davvero splendida.<br >Nel secondo tempo il Bibbiena ha la determinazione di voler chiudere la partita, e passati pochi minuti (due per la precisione) da una punizione battuta da Amorosi, Ceramelli non sbaglia: 2 a 0. L'instancabile Pratesi potrebbe ancora segnare quando al 4' scocca uno splendido tiro che De Angelis para con estrema bravura e disinvoltura, ripentendosi poco dopo sempre su tiro dello stesso Pratesi. Al 17' esce Acciai Luca per far posto a Paoli. Ed è proprio Paoli (classe 98)che lancia Pratesi per realizzare il suo secondo goal di partita del 3 a 0. Malgrado il risultato, i ragazzi di Viti non si danno per vinti anche se il Bibbiena oggi è proprio in giornata. Nelle sostituzioni nelle fila della Bibbienese c'è spazio anche per Mercati (classe 98), che si mette in evidenza per la qualità del gioco espresso. Il Bibbiena è sempre all'attacco, e Pratesi con un'azione solitaria si regala il terzo goal personale, il quarto della squadra Quando ormai la partita è alle battute finali, mister Grassi sorprende tutti facendo entrare Acciai Filippo, reduce da un noioso infortunio, portiere titolare, nel ruolo di attaccante. Scommessa subito ben ripagata perchè è proprio di Acciai il goal del 5 a zero.<br >Pur con un risultato così pesante, i ragazzi di Viti si mostrano una squadra che può comunque dare buoni risultati nel corso di questo campionato. Il Bibbiena capolista invece sabato prossimo è atteso alla prova Bucinese. Le premesse per un bel match ci sono tutte.