• Juniores Regionali GIR.A
  • Folgor Marlia
  • 0 - 0
  • Lunigiana


FOLGOR MARLIA: Daviddi, Bandoni, Mini, Antonetti (70' Bertilacchi), Salvatori, Martinelli, Selmi (75' Naouadui), Contini (85' Barsotti), Lamandini (60' Mustafa), Gani, Tacchi. A disp.: Sargenti, Raggio. All.: Luca Pieri.
LUNIGIANA: Cattaneo, Sivillotti, Franchini, Gerali Damiano, Surace, Zarelli, Baldassini, Sirage, Costa (75' Furletti), Gerali Paolo, Bertorelli (46' Marcuccetti). A disp.: Leri, Hamdoum, Bernieri, Furletti, Marcuccetti, Conti, Mandaliti. All.: Riccardo Capiferri.

ARBITRO: Matteo Nencini di Livorno.
NOTE: espulso Zarelli al 65'.



Si chiude a reti bianche la sfida tra Folgor Marlia e Lunigiana, gara intensa e nel complesso ben giocata. La prima occasione nella prima frazione è per gli ospiti: è Costa a rendersi pericoloso con un bel tiro, ma la traversa salva la porta locale. Nei minuti seguenti i locali tentano di rispondere, ma il caldo impedisce alla partita di decollare e le squadre vanno all'intervallo sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo gli ospiti vanno ancora vicino al gol con Costa e Baldaccini, ma il numero 1 di casa fa buona guardia. Al 65' viene espulso Zarelli per gli ospiti, così i locali prendono il sopravvento e provano a mettere le mani sui tre punti. Sono in particolare due le opportunità dei ragazzi di mister Pieri di passare in vantaggio: prima il tiro dalla lunga distanza di Gani viene deviato sopra la traversa da Cattaneo dopo un insidioso rimbalzo. Poco più tardi altro tiro fuori di Tacchi che esce di un soffio. Il Lunigiana contiene e prova a rendersi pericoloso in contropiede, ma si arriva al triplice fischio senza altre sorprese: per quanto visto in campo il pareggio è il risultato più giusto.

Calciatoripiù: Sirage (Lunigiana); Salvatori (Folgor Marlia).


FOLGOR MARLIA: Daviddi, Bandoni, Mini, Antonetti (70' Bertilacchi), Salvatori, Martinelli, Selmi (75' Naouadui), Contini (85' Barsotti), Lamandini (60' Mustafa), Gani, Tacchi. A disp.: Sargenti, Raggio. All.: Luca Pieri.<br >LUNIGIANA: Cattaneo, Sivillotti, Franchini, Gerali Damiano, Surace, Zarelli, Baldassini, Sirage, Costa (75' Furletti), Gerali Paolo, Bertorelli (46' Marcuccetti). A disp.: Leri, Hamdoum, Bernieri, Furletti, Marcuccetti, Conti, Mandaliti. All.: Riccardo Capiferri.<br > ARBITRO: Matteo Nencini di Livorno.<br >NOTE: espulso Zarelli al 65'. Si chiude a reti bianche la sfida tra Folgor Marlia e Lunigiana, gara intensa e nel complesso ben giocata. La prima occasione nella prima frazione &egrave; per gli ospiti: &egrave; Costa a rendersi pericoloso con un bel tiro, ma la traversa salva la porta locale. Nei minuti seguenti i locali tentano di rispondere, ma il caldo impedisce alla partita di decollare e le squadre vanno all'intervallo sul punteggio di zero a zero. Nel secondo tempo gli ospiti vanno ancora vicino al gol con Costa e Baldaccini, ma il numero 1 di casa fa buona guardia. Al 65' viene espulso Zarelli per gli ospiti, cos&igrave; i locali prendono il sopravvento e provano a mettere le mani sui tre punti. Sono in particolare due le opportunit&agrave; dei ragazzi di mister Pieri di passare in vantaggio: prima il tiro dalla lunga distanza di Gani viene deviato sopra la traversa da Cattaneo dopo un insidioso rimbalzo. Poco pi&ugrave; tardi altro tiro fuori di Tacchi che esce di un soffio. Il Lunigiana contiene e prova a rendersi pericoloso in contropiede, ma si arriva al triplice fischio senza altre sorprese: per quanto visto in campo il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sirage (Lunigiana); Salvatori (Folgor Marlia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI