- Giovanissimi Provinciali
-
San Miniato Basso
-
0 - 4
-
Colline Pisane
GIALLOROSSI: Giacomelli, Traballoni, Cambi, Fedeli, Ruggiero, Azzeri, Tempestini, Petralia, Lo Caso, Pellegrino, Ameziane. A disp.: Pitocco, Maniscalco, Florio, Quasedan, Castaldi. All.: Mauro Falciati.
COLLINE PISANE: Ventavoli, Fei, Roncari, Orazzini, Pardelli, Ciardelli, Sancinelli, Tinucci, Viti, Gargiullo, Limongi. A disp.: Ticciati, Schiavone, Grassi, Morelli. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Vitale di Pisa
RETI: 3' Orazzini, 8', 33' Limongi, 55' Gargiullo.
Subito in vantaggio e presto sullo 0-2, le Colline Pisane superano anche l'ostacolo Giallorossi e puntano al bersaglio grosso. La formazione di Sassetti disputa, come da tempo ormai le accade, la partita perfetta e incamera tre punti pesantissimi. Già al 3' i granata passano in vantaggio: Sancinelli se ne va in azione personale a sinistra e crossa all'altezza del dischetto per Orazzini che calcia con l'interno al volo e scavalca Giacomelli. Passano 5' e le Colline raddoppiano: Sancinelli crossa dentro dal vertice dell'area, Limongi calcia di prima in diagonale e raddoppia. A ridosso dell'intervallo è ancora Limongi a trovare la rete e la conseguente doppietta: la punta ospite se ne va in azione personale sulla sinistra, penetra all'interno dell'area e da non più di cinque metri calcia al sette la sventola vincente. Nella ripresa le Colline tengono in mano la partita e chiudono definitivamente i conti: Gargiullo scambia al limite con Sancinelli, si presenta davanti a Giacomelli e, aggiratolo, deposita il pallone nel sacco.
Calciatoripiù: Tinucci, Sancinelli (Colline Pisane).
GIALLOROSSI: Giacomelli, Traballoni, Cambi, Fedeli, Ruggiero, Azzeri, Tempestini, Petralia, Lo Caso, Pellegrino, Ameziane. A disp.: Pitocco, Maniscalco, Florio, Quasedan, Castaldi. All.: Mauro Falciati.<br >COLLINE PISANE: Ventavoli, Fei, Roncari, Orazzini, Pardelli, Ciardelli, Sancinelli, Tinucci, Viti, Gargiullo, Limongi. A disp.: Ticciati, Schiavone, Grassi, Morelli. All.: Francesco Sassetti.<br >
ARBITRO: Vitale di Pisa<br >
RETI: 3' Orazzini, 8', 33' Limongi, 55' Gargiullo.
Subito in vantaggio e presto sullo 0-2, le Colline Pisane superano anche l'ostacolo Giallorossi e puntano al bersaglio grosso. La formazione di Sassetti disputa, come da tempo ormai le accade, la partita perfetta e incamera tre punti pesantissimi. Già al 3' i granata passano in vantaggio: Sancinelli se ne va in azione personale a sinistra e crossa all'altezza del dischetto per Orazzini che calcia con l'interno al volo e scavalca Giacomelli. Passano 5' e le Colline raddoppiano: Sancinelli crossa dentro dal vertice dell'area, Limongi calcia di prima in diagonale e raddoppia. A ridosso dell'intervallo è ancora Limongi a trovare la rete e la conseguente doppietta: la punta ospite se ne va in azione personale sulla sinistra, penetra all'interno dell'area e da non più di cinque metri calcia al sette la sventola vincente. Nella ripresa le Colline tengono in mano la partita e chiudono definitivamente i conti: Gargiullo scambia al limite con Sancinelli, si presenta davanti a Giacomelli e, aggiratolo, deposita il pallone nel sacco. <b>
Calciatoripiù: Tinucci, Sancinelli </b>(Colline Pisane).