• Allievi Regionali GIR.C
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 6 - 0
  • Unione Pol. Poliziana


U.T.CHIMERA: Basagni, Torzoni, Rosadini, Dei, Fabbri, Casucci, Fucci, Pasotti, De Antonis, Cristelli, Poponcini J. A disp.: Poponcini G., Cocci, Milani, Amore, Ercolini, Scarpellini. All.: Giovanni Pozza.
POLIZIANA: Bastreghi, Solini, Parissi, Fallerini, De Simone, Conte, Grilli, Tiberini, D'Alterio, Leonardi, Ruberto. A disp.: Pellegrini, Montori, Di Nuocolo, Tanganelli, Ciofini, Silvestri. All.: Michele Fortini.

ARBITRO: Venturi di Arezzo.

RETI: 30' Cristelli, 34' e 60' Fucci, 45' Poponcini J., 70' Milani, 77' Amore.



Sul campo in erba sintetica del Comunale G. Friscia di Arezzo l'U.T. Chimera infligge una pesante sconfitta alla Poliziana di mister Fortini, che pure era in serie positiva da alcune giornate. Il punteggio tennistico finale (6 a 0) è frutto di una gara condotta con straripante superiorità da parte della squadra aretina che non ha concesso quasi niente all'avversario. Prosegue così, dopo il pareggio infrasettimanale sul campo del Bibbiena-Falterona, il cammino di avvicinamento alla quarta posizione in classifica, ora a soli 2 punti, ma quello che conforta di più lo staff tecnico aretino è il salto di qualità che la squadra ha fatto, ora molto più consapevole della propria forza e del ruolo che deve avere in questo campionato. Le reti: al 30' del pt è Cristelli che mette in rete un invito in profondità del compagno di reparto e risulta ininfluente la deviazione finale di De Simone. E' lo stesso difensore ospite che quattro minuti dopo devia sulla propria porta una conclusione di Fucci per la rete del 2 a 0 che chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa le altre reti dell'U.T. Chimera portano la firma di Poponcini J., al 45' con un preciso diagonale calciato appena dentro l'area di rigore; di Milani e Amore, rispettivamente al 70' e al 77', e di Fucci che segna il gol più bello dell'incontro: dal vertice sinistro dell'area, dopo aver saltato un difensore, indirizza la palla sull'angolo lontano dove il portiere ospite non può proprio arrivare.

U.T.CHIMERA: Basagni, Torzoni, Rosadini, Dei, Fabbri, Casucci, Fucci, Pasotti, De Antonis, Cristelli, Poponcini J. A disp.: Poponcini G., Cocci, Milani, Amore, Ercolini, Scarpellini. All.: Giovanni Pozza.<br >POLIZIANA: Bastreghi, Solini, Parissi, Fallerini, De Simone, Conte, Grilli, Tiberini, D'Alterio, Leonardi, Ruberto. A disp.: Pellegrini, Montori, Di Nuocolo, Tanganelli, Ciofini, Silvestri. All.: Michele Fortini. <br > ARBITRO: Venturi di Arezzo.<br > RETI: 30' Cristelli, 34' e 60' Fucci, 45' Poponcini J., 70' Milani, 77' Amore. Sul campo in erba sintetica del Comunale G. Friscia di Arezzo l'U.T. Chimera infligge una pesante sconfitta alla Poliziana di mister Fortini, che pure era in serie positiva da alcune giornate. Il punteggio tennistico finale (6 a 0) &egrave; frutto di una gara condotta con straripante superiorit&agrave; da parte della squadra aretina che non ha concesso quasi niente all'avversario. Prosegue cos&igrave;, dopo il pareggio infrasettimanale sul campo del Bibbiena-Falterona, il cammino di avvicinamento alla quarta posizione in classifica, ora a soli 2 punti, ma quello che conforta di pi&ugrave; lo staff tecnico aretino &egrave; il salto di qualit&agrave; che la squadra ha fatto, ora molto pi&ugrave; consapevole della propria forza e del ruolo che deve avere in questo campionato. Le reti: al 30' del pt &egrave; Cristelli che mette in rete un invito in profondit&agrave; del compagno di reparto e risulta ininfluente la deviazione finale di De Simone. E' lo stesso difensore ospite che quattro minuti dopo devia sulla propria porta una conclusione di Fucci per la rete del 2 a 0 che chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa le altre reti dell'U.T. Chimera portano la firma di Poponcini J., al 45' con un preciso diagonale calciato appena dentro l'area di rigore; di Milani e Amore, rispettivamente al 70' e al 77', e di Fucci che segna il gol pi&ugrave; bello dell'incontro: dal vertice sinistro dell'area, dopo aver saltato un difensore, indirizza la palla sull'angolo lontano dove il portiere ospite non pu&ograve; proprio arrivare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI