• Allievi Provinciali
  • Terranuovese
  • 1 - 0
  • Tuscar


TERRANUOVESE: Cioni, Francalanci, Chisci, Pesci, Calvetti, Moretti, Falaj, Baicchi, Bracci, Maglio, Haltiti. A disp.: Chimentelli, Petri, Salamone. All.: Simoni.

TUSCAR AREZZO: Leonessi, Bronzi, Radu, Innocenti, Beoni, Caneschi, Piccini, Tanasse, Vescovo, Bonolis, Bruni. A disp.: Tahiraj, Dragoni, Volpe, Perilli, Marraghini. All.: Paolo Biagiolini.


ARBITRO: Pellegrino di Arezzo.


RETE: rig. Bracci.



La gara fra Terranuovese e Tuscar Arezzo si è disputata su di un terreno di gioco che non è certamente il massimo per far emergere le individualità degli atleti, i quali con il campo allentato non hanno fatto altro che calciare la palla in avanti e mai hanno tentato di costruire azioni degne di nota. E quindi su questa falsa riga si è vista una partita scialba e noiosa che è stata rivitalizzata nel finale dal direttore di gara. Infatti quando ormai tutti credevano che il match stesse, giustamente, terminando a reti inviolate, i padroni di casa hanno ottenuto un sacrosanto rigore, con il quale si sono aggiudicati l'intera posta in palio. Gara da dimenticare sotto tutti i punti di vista. Buona Natale a tutti, lettori e calciatori.

TERRANUOVESE: Cioni, Francalanci, Chisci, Pesci, Calvetti, Moretti, Falaj, Baicchi, Bracci, Maglio, Haltiti. A disp.: Chimentelli, Petri, Salamone. All.: Simoni. <br >TUSCAR AREZZO: Leonessi, Bronzi, Radu, Innocenti, Beoni, Caneschi, Piccini, Tanasse, Vescovo, Bonolis, Bruni. A disp.: Tahiraj, Dragoni, Volpe, Perilli, Marraghini. All.: Paolo Biagiolini. <br > ARBITRO: Pellegrino di Arezzo. <br > RETE: rig. Bracci. La gara fra Terranuovese e Tuscar Arezzo si &egrave; disputata su di un terreno di gioco che non &egrave; certamente il massimo per far emergere le individualit&agrave; degli atleti, i quali con il campo allentato non hanno fatto altro che calciare la palla in avanti e mai hanno tentato di costruire azioni degne di nota. E quindi su questa falsa riga si &egrave; vista una partita scialba e noiosa che &egrave; stata rivitalizzata nel finale dal direttore di gara. Infatti quando ormai tutti credevano che il match stesse, giustamente, terminando a reti inviolate, i padroni di casa hanno ottenuto un sacrosanto rigore, con il quale si sono aggiudicati l'intera posta in palio. Gara da dimenticare sotto tutti i punti di vista. Buona Natale a tutti, lettori e calciatori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI