• Juniores Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 1
  • Pistoia Calcio


QUARRATA OL.: Laschi (48' Ducati), Travaglini, Favi, Fiaschi (68' Bucca), Tesi (78' Maggini), Michelozzi, Baldi, Spatafora, Zamponi, Ferri, Liuzzo (46' Sadfi). A disp.: Niccolai. All.: Francesco Gavazzi.
PISTOIACALCIO: Percussi, Ferretti, Mangani, Eleni (65' Gori), Beligni, Baroncelli F., Usai (47' Ouadani), Bejuci (59' Sgrilli), Casillo (77' Loddo), Bartoletti, Hakim. A disp.: Bucciantini, Giannoni. All.: Luciano Livi.

ARBITRO: Panella di Pistoia.

RETI: 26' Bartoletti, 35' Zamponi.
NOTE. Ammoniti: Favi, Ferretti.



Buona partita quella disputata fra i giallorossi del Quarrata, rosa per l'occasione, e gli arancioni del Pistoiacalcio sul campo di Casini. Tutto si è risolto nella prima frazione di gioco. Al vantaggio degli ospiti con Bartoletti ha risposto Zamponi per i locali, entrambi i goal sono scaturiti da palle inattive. Il primo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il secondo su un calcio di punizione battuto in mezzo all'area che ha trovato l'attaccante Zamponi più pronto dei difensori arancioni ed ha depositato la palla in rete. La gara è terminata con questo punteggio anche se c'è da dire che gli ospiti hanno avuto, specialmente nel primo tempo, alcune clamorose occasioni che potevano portarli in vantaggio. La seconda parte è stata un po' più avara in quanto ad occasioni da goal, se si esclude la traversa colpita da Hakim, sempre su punizione, che ha salvato il portiere locale da sicura capitolazione. Le altre emozioni della partita sono stati i due episodi, uno per parte, in cui le squadre hanno reclamato per ipotetici falli da rigore. Sicuro e preciso è stato l'arbitraggio del signor Panella che ha avuto anche il merito di tenere in pugno una gara che peraltro è filata liscia e corretta per tutta la durata dell'incontro.

QUARRATA OL.: Laschi (48' Ducati), Travaglini, Favi, Fiaschi (68' Bucca), Tesi (78' Maggini), Michelozzi, Baldi, Spatafora, Zamponi, Ferri, Liuzzo (46' Sadfi). A disp.: Niccolai. All.: Francesco Gavazzi.<br >PISTOIACALCIO: Percussi, Ferretti, Mangani, Eleni (65' Gori), Beligni, Baroncelli F., Usai (47' Ouadani), Bejuci (59' Sgrilli), Casillo (77' Loddo), Bartoletti, Hakim. A disp.: Bucciantini, Giannoni. All.: Luciano Livi.<br > ARBITRO: Panella di Pistoia.<br > RETI: 26' Bartoletti, 35' Zamponi.<br >NOTE. Ammoniti: Favi, Ferretti. Buona partita quella disputata fra i giallorossi del Quarrata, rosa per l'occasione, e gli arancioni del Pistoiacalcio sul campo di Casini. Tutto si &egrave; risolto nella prima frazione di gioco. Al vantaggio degli ospiti con Bartoletti ha risposto Zamponi per i locali, entrambi i goal sono scaturiti da palle inattive. Il primo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il secondo su un calcio di punizione battuto in mezzo all'area che ha trovato l'attaccante Zamponi pi&ugrave; pronto dei difensori arancioni ed ha depositato la palla in rete. La gara &egrave; terminata con questo punteggio anche se c'&egrave; da dire che gli ospiti hanno avuto, specialmente nel primo tempo, alcune clamorose occasioni che potevano portarli in vantaggio. La seconda parte &egrave; stata un po' pi&ugrave; avara in quanto ad occasioni da goal, se si esclude la traversa colpita da Hakim, sempre su punizione, che ha salvato il portiere locale da sicura capitolazione. Le altre emozioni della partita sono stati i due episodi, uno per parte, in cui le squadre hanno reclamato per ipotetici falli da rigore. Sicuro e preciso &egrave; stato l'arbitraggio del signor Panella che ha avuto anche il merito di tenere in pugno una gara che peraltro &egrave; filata liscia e corretta per tutta la durata dell'incontro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI