• Allievi Provinciali
  • Faellese
  • 2 - 0
  • Levane


FAELLESE: Papi, Bartoli, Giachi, Garofalo, Bartolini, Geremia, Somigli, Vannini, Bartolini, Arrigucci, Ermini. All.: Martini.

LEVANE: Acretti, Hoxha, Marchese, Allenna, Baldini, Rossi, Gori, Parretti, Castellaneta, Fusco, Lelli. All.: Carrepani.


RETI: 20' Arrigucci, 38' Ermini.



Partita giocata su un campo ai limiti della regolarità, in alcune zone era davvero difficile non rimanere bloccati dal fango. La Faellese legittima la vittoria con un ottimo primo tempo, nel quale i padroni di casa cercano la via della rete in più di un'occasione. Al 20' arriva il vantaggio grazie ad un potente tiro dalla distanza di Arrigucci, dopo che lo stesso attaccante pochi minuti prima aveva centrato il palo. Il continuo pressing dei padroni di casa viene premiato al 38' quando Ermini ribatte in gol una corta respinta del portiere avversario. Nel secondo tempo sale in cattedra il Levane che cerca di reagire portando più di un pericolo alla porta avversaria. Al 60' gli ospiti sprecano l'occasione per rientrare in partita fallendo un rigore, da lì in poi il Levane continuerà la pressione ma senza impensierire l'estremo difensore della Faellese.

FAELLESE: Papi, Bartoli, Giachi, Garofalo, Bartolini, Geremia, Somigli, Vannini, Bartolini, Arrigucci, Ermini. All.: Martini. <br >LEVANE: Acretti, Hoxha, Marchese, Allenna, Baldini, Rossi, Gori, Parretti, Castellaneta, Fusco, Lelli. All.: Carrepani. <br > RETI: 20' Arrigucci, 38' Ermini. Partita giocata su un campo ai limiti della regolarit&agrave;, in alcune zone era davvero difficile non rimanere bloccati dal fango. La Faellese legittima la vittoria con un ottimo primo tempo, nel quale i padroni di casa cercano la via della rete in pi&ugrave; di un'occasione. Al 20' arriva il vantaggio grazie ad un potente tiro dalla distanza di Arrigucci, dopo che lo stesso attaccante pochi minuti prima aveva centrato il palo. Il continuo pressing dei padroni di casa viene premiato al 38' quando Ermini ribatte in gol una corta respinta del portiere avversario. Nel secondo tempo sale in cattedra il Levane che cerca di reagire portando pi&ugrave; di un pericolo alla porta avversaria. Al 60' gli ospiti sprecano l'occasione per rientrare in partita fallendo un rigore, da l&igrave; in poi il Levane continuer&agrave; la pressione ma senza impensierire l'estremo difensore della Faellese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI