• Allievi Provinciali
  • Capolona
  • 2 - 2
  • Bucinese


CAPOLONA: Lottini, Nezha, Dalla Noce, Lorini, Casali, Caneschi, Giorgini, Giuliani, Mattesini, Dei, Degli Innocenti. A disp.: Giuliattini, Rossi, Gabiccini, Capacci. All.: Domenico Padelli.

BUCINESE: Gironi, Canacci, Arrigucci, Belardi, Sani, Roman, Ma scagni, Uva, Sani M., Sacconi, Bordoni. A disp.: Nocentini, Morbidelli, Gonzalez, Castrogiovanni, Crocidi. All. Tommaso Grassi.


RETI: Bordoni, Mascagni, Giorgini, Mattesini.



Capolona e Bucinese danno vita ad un incontro molto vivace e tirato fino alla fine. Nel primo tempo sono gli ospiti a fare da padroni, già al 4' si portano in vantaggio con Bordoni che mette dentro un traversone di Mascagni. All'11' occasione per i padroni di casa: Mattesini crossa al centro per Degli Innocenti, quest'ultimo entra in area e tira sul portiere. Gli ospiti si rendono pericolosi con ripartenze veloci sulle fasce con Mascagni incontenibile. Al 21' è la volta di Lorini, sempre per i padroni di casa, che vede ribattere il proprio tiro da Gironi. Quando sembrava che il Capolona potesse pareggiare arriva la doccia fredda, è il 39' gli amaranto perdono palla al centro campo, parte Mascagni in velocità e solo davanti a Lottini mette dentro per il 2-0. Finisce così il primo tempo. I padroni di casa rientrano in campo con la strada in salita infatti devono recuperare due gol, e non è facile avendo davanti un avversario molto veloce in attacco. I ragazzi di Padelli pressano, creano occasioni ma non riescono a finalizzare il lavoro svolto. Padelli rimette in avanti, sulla fascia destra, Giorgini che nel primo tempo era stato impegnato come difensore ed è da questa fascia che il Capolona si rende più incisivo e pericoloso. Al 68' arriva il sospirato gol: è di Giorgini che riprende una respinta corta della difesa e mette dentro per il 2-1. Questo gol è molto importante perché riapre le sorti dell' incontro. Gli amaranto riprendono coraggio e convinzione nei propri mezzi e al 77' arriva il sospirato pareggio. Parte Gabiccini sulla sinistra, salta un avversario e mette dentro una palla per Mattesini, quest'ultimo trafigge Gironi con un diagonale riportando l'incontro in parità. Negli ultimi minuti di gioco il Capolona rischia il colpaccio colpendo due pali con Giuliani e Dei, ma il risultato non cambia. Finisce così l'incontro con un pareggio. Da elogiare la prova di Giorgini, un ragazzo sempre pronto quando viene chiamato in causa dal Mister e oggi premiato anche dal gol.

Giorgini G. CAPOLONA: Lottini, Nezha, Dalla Noce, Lorini, Casali, Caneschi, Giorgini, Giuliani, Mattesini, Dei, Degli Innocenti. A disp.: Giuliattini, Rossi, Gabiccini, Capacci. All.: Domenico Padelli. <br >BUCINESE: Gironi, Canacci, Arrigucci, Belardi, Sani, Roman, Ma scagni, Uva, Sani M., Sacconi, Bordoni. A disp.: Nocentini, Morbidelli, Gonzalez, Castrogiovanni, Crocidi. All. Tommaso Grassi. <br > RETI: Bordoni, Mascagni, Giorgini, Mattesini. Capolona e Bucinese danno vita ad un incontro molto vivace e tirato fino alla fine. Nel primo tempo sono gli ospiti a fare da padroni, gi&agrave; al 4' si portano in vantaggio con Bordoni che mette dentro un traversone di Mascagni. All'11' occasione per i padroni di casa: Mattesini crossa al centro per Degli Innocenti, quest'ultimo entra in area e tira sul portiere. Gli ospiti si rendono pericolosi con ripartenze veloci sulle fasce con Mascagni incontenibile. Al 21' &egrave; la volta di Lorini, sempre per i padroni di casa, che vede ribattere il proprio tiro da Gironi. Quando sembrava che il Capolona potesse pareggiare arriva la doccia fredda, &egrave; il 39' gli amaranto perdono palla al centro campo, parte Mascagni in velocit&agrave; e solo davanti a Lottini mette dentro per il 2-0. Finisce cos&igrave; il primo tempo. I padroni di casa rientrano in campo con la strada in salita infatti devono recuperare due gol, e non &egrave; facile avendo davanti un avversario molto veloce in attacco. I ragazzi di Padelli pressano, creano occasioni ma non riescono a finalizzare il lavoro svolto. Padelli rimette in avanti, sulla fascia destra, Giorgini che nel primo tempo era stato impegnato come difensore ed &egrave; da questa fascia che il Capolona si rende pi&ugrave; incisivo e pericoloso. Al 68' arriva il sospirato gol: &egrave; di Giorgini che riprende una respinta corta della difesa e mette dentro per il 2-1. Questo gol &egrave; molto importante perch&eacute; riapre le sorti dell' incontro. Gli amaranto riprendono coraggio e convinzione nei propri mezzi e al 77' arriva il sospirato pareggio. Parte Gabiccini sulla sinistra, salta un avversario e mette dentro una palla per Mattesini, quest'ultimo trafigge Gironi con un diagonale riportando l'incontro in parit&agrave;. Negli ultimi minuti di gioco il Capolona rischia il colpaccio colpendo due pali con Giuliani e Dei, ma il risultato non cambia. Finisce cos&igrave; l'incontro con un pareggio. Da elogiare la prova di Giorgini, un ragazzo sempre pronto quando viene chiamato in causa dal Mister e oggi premiato anche dal gol. Giorgini G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI