- Allievi Regionali GIR.D
-
Sporting Massese Romagnano
-
1 - 0
-
Luccasette
SP.MASSESE ROM.: Pardini, Cola, Bertuccelli, Donadel, Mosti Nicolò, Casani, Simiega, Rustighi, Bellè, Grassi, Scaramelli. A disp.: Fornelli, Minicotti, Mosti Andrea, Iardella, Pedrocchi, Meccheri,.
LUCCASETTE: Martinelli, Luccini, Andreucci, Vannucci, Ziboli, Papini, Vanni, Cavani, Casci, Giuntoli, Haoudy. A disp.: Bertoncini, Simoni, Gaioni, Cecchi, Levacovich, Amelio, Moretti. All.: Gianluca Ghiglioni.
ARBITRO: Baranga di Carrara.
RETE: 75' Iardella.
Partita intensa e combattuta tra Sporting Massese e Luccasette. L'incontro è molto fisico con i giocatori che non risparmiano alcune entrate al limite del regolamento. Nel corso del primo tempo sono costretti ad uscire Casani e Nicolò Mosti, infortunati. L'incontro viene giocato prevalentemente a centrocampo e non si registrano molte occasioni da rete. La possibilità più interessante per sbloccare il risultato dei primi quaranta minuti capita ai locali che falliscono un calcio di rigore con Bertuccelli che si vede neutralizzare la sua conclusione da Martinelli. Sempre nei primi quaranta minuti si registrano due palle gol Simiega e due tentativi interessanti di Casci, ma le squadre vanno a riposo sul risultato di zero a zero.
Nel secondo tempo l'incontro è ancora molto equilibrato. I bianconeri locali ci provano con Pedrocchi e Grassi, ma Martinelli fa buona guardia. Il Luccasette si propone in avanti con alcune rapide ripartenze, ma Pardini è sempre molto attento tra i pali e il punteggio rimane fermo sullo zero a zero. Al 35' il gol che decide l'incontro: Iardella ruba palla al limite e fa partire un tiro che si insacca nella porta lucchese. Nel nervoso finale non si registrano emozioni e i tre punti sono per i locali che avvicinano sempre di più le zone di alta classifica.
SP.MASSESE ROM.: Pardini, Cola, Bertuccelli, Donadel, Mosti Nicolò, Casani, Simiega, Rustighi, Bellè, Grassi, Scaramelli. A disp.: Fornelli, Minicotti, Mosti Andrea, Iardella, Pedrocchi, Meccheri,. <br >LUCCASETTE: Martinelli, Luccini, Andreucci, Vannucci, Ziboli, Papini, Vanni, Cavani, Casci, Giuntoli, Haoudy. A disp.: Bertoncini, Simoni, Gaioni, Cecchi, Levacovich, Amelio, Moretti. All.: Gianluca Ghiglioni.<br >
ARBITRO: Baranga di Carrara.<br >
RETE: 75' Iardella.
Partita intensa e combattuta tra Sporting Massese e Luccasette. L'incontro è molto fisico con i giocatori che non risparmiano alcune entrate al limite del regolamento. Nel corso del primo tempo sono costretti ad uscire Casani e Nicolò Mosti, infortunati. L'incontro viene giocato prevalentemente a centrocampo e non si registrano molte occasioni da rete. La possibilità più interessante per sbloccare il risultato dei primi quaranta minuti capita ai locali che falliscono un calcio di rigore con Bertuccelli che si vede neutralizzare la sua conclusione da Martinelli. Sempre nei primi quaranta minuti si registrano due palle gol Simiega e due tentativi interessanti di Casci, ma le squadre vanno a riposo sul risultato di zero a zero.<br >Nel secondo tempo l'incontro è ancora molto equilibrato. I bianconeri locali ci provano con Pedrocchi e Grassi, ma Martinelli fa buona guardia. Il Luccasette si propone in avanti con alcune rapide ripartenze, ma Pardini è sempre molto attento tra i pali e il punteggio rimane fermo sullo zero a zero. Al 35' il gol che decide l'incontro: Iardella ruba palla al limite e fa partire un tiro che si insacca nella porta lucchese. Nel nervoso finale non si registrano emozioni e i tre punti sono per i locali che avvicinano sempre di più le zone di alta classifica.