• Juniores Provinciali
  • Pistoia Calcio
  • 6 - 0
  • Olmi


PISTOIACALCIO: Percussi, Grilli, Mangani (69' Ouadani), Gori (75' Bejuci), Beligni, Baroncelli F., Usai, Giannoni, Casillo (81' Loddo), Camillo, Hakim. A disp.: Priami. All.: Luciano Livi.
OLMI: Aldini, Preka, Scarlat, Pjetrani, Marini (64' Di Ruggero), Benedetti, Borborini, Radouane, D'Addona (46' Matija), Mihani, Curcio. All.: Alberto Leporatti.

ARBITRO: Zadrima di Pistoia.

RETI: 16' Hakim, 35' Gori, 37' Casillo, 56' Mangani, 61' Usai, 85' Loddo.
NOTE. Espulso: 85' Scarlat; ammoniti: Beligni, Hakim, Barbonetti, Mihani, Benedetti.



Con tre goal per tempo il Pistoiacalcio regola la pratica Olmi in una partita che non ha avuto storia. Una volta sbloccato il risultato, e questo è avvenuto abbastanza presto, i locali non hanno avuto eccessive difficoltà ad andare in goal abbastanza frequentemente anche se non sfruttando convenientemente le molte occasioni capitate per la bramosia di voler finalizzare l'azione con iniziative personali invece di dialogare con i compagni. Le reti comunque sono arrivate con cronometrica regolarità è c'è stata gloria un po' per tutti, perlomeno per diversi giocatori arancioni che hanno avuto la possibilità di andare a rete. Volenterosa è stata la gara degli ospiti che potevano anche avere la possibilità di andare a rete se un superlativo Percussi non gli avesse negato questa soddisfazione in almeno due occasioni. L'arbitro Zadrima non ha avuto difficoltà a condurre una gara che è filata liscia e senza particolari sussulti se si esclude l'espulsione, in finale, di Scarlat.

PISTOIACALCIO: Percussi, Grilli, Mangani (69' Ouadani), Gori (75' Bejuci), Beligni, Baroncelli F., Usai, Giannoni, Casillo (81' Loddo), Camillo, Hakim. A disp.: Priami. All.: Luciano Livi.<br >OLMI: Aldini, Preka, Scarlat, Pjetrani, Marini (64' Di Ruggero), Benedetti, Borborini, Radouane, D'Addona (46' Matija), Mihani, Curcio. All.: Alberto Leporatti.<br > ARBITRO: Zadrima di Pistoia.<br > RETI: 16' Hakim, 35' Gori, 37' Casillo, 56' Mangani, 61' Usai, 85' Loddo.<br >NOTE. Espulso: 85' Scarlat; ammoniti: Beligni, Hakim, Barbonetti, Mihani, Benedetti. Con tre goal per tempo il Pistoiacalcio regola la pratica Olmi in una partita che non ha avuto storia. Una volta sbloccato il risultato, e questo &egrave; avvenuto abbastanza presto, i locali non hanno avuto eccessive difficolt&agrave; ad andare in goal abbastanza frequentemente anche se non sfruttando convenientemente le molte occasioni capitate per la bramosia di voler finalizzare l'azione con iniziative personali invece di dialogare con i compagni. Le reti comunque sono arrivate con cronometrica regolarit&agrave; &egrave; c'&egrave; stata gloria un po' per tutti, perlomeno per diversi giocatori arancioni che hanno avuto la possibilit&agrave; di andare a rete. Volenterosa &egrave; stata la gara degli ospiti che potevano anche avere la possibilit&agrave; di andare a rete se un superlativo Percussi non gli avesse negato questa soddisfazione in almeno due occasioni. L'arbitro Zadrima non ha avuto difficolt&agrave; a condurre una gara che &egrave; filata liscia e senza particolari sussulti se si esclude l'espulsione, in finale, di Scarlat.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI