- Giovanissimi B
- Terontola
-
2 - 2
- Virtus Archiano
TERONTOLA (4-3-3): Giappichelli, Pedini, Carrai, Rossini, Fattorini, Giannini, Gualducci, Neri, Luciani, Cacioppini, Martini. A disp.: Bennati, Angori, Faloci. All.: Giacomo Torrresi.
V.ARCHIANO (4-4-2): Rossi, Fantoni, Nassini S., Mangani, Santini, Dallari, Petri, Mazzetti, Mengoni, Malatesti, Mugnai. A disp.: Marruocco, Dini, Vella, Abenante. All.: Stefano Vignoli.
ARBITRO: Cuciniello di Arezzo.
RETI: 7' Pini , 15' Rossini, 40' Mazzetti, 49' Cacioppini.
Agli ordini di una stupenda (di gentile aspetto ed attenta) direttrice di gara, la Signora Cuciniello di Arezzo, si affrontano Terontola e Virtus Archiano che dan vita ad un pari con ben quattro reti. La cronaca brevemente, vede la Virtus in vantaggio con Pini, il quale batte da fuori sugli sviluppi di un corner, per l'1-0. Il pareggio dei locali è con Rossini, di testa, sempre nel primo tempo. Si va alla ripresa, ecco la punizione di Mazzetti e la Virtus è ancora sopra di un goal. Impatta il Terontola a secondo tempo inoltrato con Cacioppini, abile a sfruttare un bel lancio di Neri.
CALCIATOREPIU': Samuele Nassini (Virtus Archiano). Terzino intelligente; copre e spinge; copre e spinge. Come cursore di destra è sicuro. Bravo!
TERONTOLA (4-3-3): Giappichelli, Pedini, Carrai, Rossini, Fattorini, Giannini, Gualducci, Neri, Luciani, Cacioppini, Martini. A disp.: Bennati, Angori, Faloci. All.: Giacomo Torrresi.<br >V.ARCHIANO (4-4-2): Rossi, Fantoni, Nassini S., Mangani, Santini, Dallari, Petri, Mazzetti, Mengoni, Malatesti, Mugnai. A disp.: Marruocco, Dini, Vella, Abenante. All.: Stefano Vignoli.<br >
ARBITRO: Cuciniello di Arezzo.<br >
RETI: 7' Pini , 15' Rossini, 40' Mazzetti, 49' Cacioppini.
Agli ordini di una stupenda (di gentile aspetto ed attenta) direttrice di gara, la Signora Cuciniello di Arezzo, si affrontano Terontola e Virtus Archiano che dan vita ad un pari con ben quattro reti. La cronaca brevemente, vede la Virtus in vantaggio con Pini, il quale batte da fuori sugli sviluppi di un corner, per l'1-0. Il pareggio dei locali è con Rossini, di testa, sempre nel primo tempo. Si va alla ripresa, ecco la punizione di Mazzetti e la Virtus è ancora sopra di un goal. Impatta il Terontola a secondo tempo inoltrato con Cacioppini, abile a sfruttare un bel lancio di Neri.<br ><b>CALCIATOREPIU': Samuele Nassini </b>(Virtus Archiano). Terzino intelligente; copre e spinge; copre e spinge. Come cursore di destra è sicuro. Bravo!