• Juniores Nazionali GIR.F
  • Ghivizzano BorgoaMozzano
  • 3 - 0
  • Jolly Montemurlo


GHIVIZZANO B.MOZZANO: Dini, Angelini, Leshi,. Della Croce, Turri, Rossi, Della Maggiora, Bozzi, Zuppardo, Marigliani, Micchi. A disp.: Paolinelli, Torcigliani, Rapaioli, Piacentini, Santi, Decanini, Scatizzi, Stafa. All.: Contadini.
JOLLY MONTEMURLO: Orlandi, Vettori, D'Angelo, Amato, Fantacci, Zoppi, Tempestini, Risi, Ferri, Monaco, Ciuti. A disp.: Bonini, Bartolini, De Rose, El Gallaf. All.: Magera.

ARBITRO: Pellegrini di Carrara, coad. da Parducci e Scotto di Pisa.

RETI: Della Maggiora, Micchi, Marigliani.



Un'altra vittoria con il punteggio di tre a zero per il Ghivizzano, che dopo aver espugnato il campo del Poggibonsi centra altri tre punti che rinvigoriscono la classifica imponendosi nettamente contro il Jolly Montemurlo. Non inganni però il punteggio finale, perché la gara è stata molto combattuta, a tratti maschia e intensa; lo spettacolo non è mancato, ma il risultato va già al sicuro al termine dei primi 45' di gioco, che si concludono sul parziale di due a zero in favore dei padroni di casa. È Della Maggiora ad aprire le danze, poi Nicchi firma il raddoppio. Il Jolly non ci sta e prova a reagire affidandosi alle iniziative di Ferri, ma il GhiviBorgo controlla bene la situazione e, nel corso della ripresa ,chiude i conti. Il punto esclamativo sulla buona prova dei locali lo mette Marigliani, che fissa il punteggio sul definitivo tre a zero.

Calciatoripiù
: buona la prova corale dei padroni di casa, che vincono ancora grazie all'ottimo contributo di Micchi, Leschi, Marigliani, Angelini e Bocci. Molti giocatori del Jolly Montemurlo sopra la sufficienza; il migliore in senso assoluto però è il combattente con la maglia numero nove Ferri. Positivo anche il rendimento di Zoppi.

GHIVIZZANO B.MOZZANO: Dini, Angelini, Leshi,. Della Croce, Turri, Rossi, Della Maggiora, Bozzi, Zuppardo, Marigliani, Micchi. A disp.: Paolinelli, Torcigliani, Rapaioli, Piacentini, Santi, Decanini, Scatizzi, Stafa. All.: Contadini. <br >JOLLY MONTEMURLO: Orlandi, Vettori, D'Angelo, Amato, Fantacci, Zoppi, Tempestini, Risi, Ferri, Monaco, Ciuti. A disp.: Bonini, Bartolini, De Rose, El Gallaf. All.: Magera. <br > ARBITRO: Pellegrini di Carrara, coad. da Parducci e Scotto di Pisa.<br > RETI: Della Maggiora, Micchi, Marigliani. Un'altra vittoria con il punteggio di tre a zero per il Ghivizzano, che dopo aver espugnato il campo del Poggibonsi centra altri tre punti che rinvigoriscono la classifica imponendosi nettamente contro il Jolly Montemurlo. Non inganni per&ograve; il punteggio finale, perch&eacute; la gara &egrave; stata molto combattuta, a tratti maschia e intensa; lo spettacolo non &egrave; mancato, ma il risultato va gi&agrave; al sicuro al termine dei primi 45' di gioco, che si concludono sul parziale di due a zero in favore dei padroni di casa. &Egrave; Della Maggiora ad aprire le danze, poi Nicchi firma il raddoppio. Il Jolly non ci sta e prova a reagire affidandosi alle iniziative di Ferri, ma il GhiviBorgo controlla bene la situazione e, nel corso della ripresa ,chiude i conti. Il punto esclamativo sulla buona prova dei locali lo mette Marigliani, che fissa il punteggio sul definitivo tre a zero. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona la prova corale dei padroni di casa, che vincono ancora grazie all'ottimo contributo di <b>Micchi, Leschi, Marigliani, Angelini e Bocci</b>. Molti giocatori del Jolly Montemurlo sopra la sufficienza; il migliore in senso assoluto per&ograve; &egrave; il combattente con la maglia numero nove <b>Ferri</b>. Positivo anche il rendimento di <b>Zoppi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI