- Allievi Provinciali GIR.Livorno
- Pisa
-
8 - 0
- Porta a Lucca
PISA: Campani, Paolicchi, Materazzi, Bertoncini, Bachi, Gemignani, Zichella, Gulisano, Melani, Rexhepaj, Stafico. A disp.: Mascagni, Pietranera, Mani, Colombini, Fedeli, Paoli. All.: Gabriele Paffi.
PORTA A LUCCA: Ghezzi, Giannetti, Lucchesi, Gronchi, Rindi, Amari, Falugi, Talamo, Harper, D'Atri, Scarpa. A disp.: Dimo, Del Sarto, Gullotti. All.: Raffaele Casarosa.
ARBITRO: Clapa di Pisa.
RETI: Stafico, Rexhepaj 3, Colombini, Fedeli 2, Pietranera.
NOTE: espulsi Ghezzi e Giannetti.
Sul campo di casa il Pisa spazza via il Porta a Lucca con un 8-0 che non lascia troppo spazio al commento post-partita. Difficile trovare parole che non siano complimenti per la banda di Gabriele Paffi: i padroni di casa giocano un'altra partita praticamente perfetta, confermandosi impeccabile in difesa e spietata in attacco. Il Porta a Lucca resiste come può e si difende al meglio delle sue possibilità, ma resistere contro questo Pisa è impresa praticamente impossibile. Di fatto la partita è chiusa già alla fine del primo tempo chiuso, chiuso dall'undici di casa in vantaggio per 3-0. Dato il grande vantaggio accumulato nella prima metà di gara, la ripresa diventa più che altro una formalità: il Pisa ne fa altri cinque e fissa il risultato sul definitivo 8-0. I marcatori: Rexhepaj mattatore con una tripletta, ottimo Fedeli con una doppietta, un gol a testa per Stafico, Colombini e Pietranera. Calciatorepiù: Rexhepaj (Pisa).
PISA: Campani, Paolicchi, Materazzi, Bertoncini, Bachi, Gemignani, Zichella, Gulisano, Melani, Rexhepaj, Stafico. A disp.: Mascagni, Pietranera, Mani, Colombini, Fedeli, Paoli. All.: Gabriele Paffi.<br >PORTA A LUCCA: Ghezzi, Giannetti, Lucchesi, Gronchi, Rindi, Amari, Falugi, Talamo, Harper, D'Atri, Scarpa. A disp.: Dimo, Del Sarto, Gullotti. All.: Raffaele Casarosa.<br >
ARBITRO: Clapa di Pisa. <br >
RETI: Stafico, Rexhepaj 3, Colombini, Fedeli 2, Pietranera.<br >NOTE: espulsi Ghezzi e Giannetti.
Sul campo di casa il Pisa spazza via il Porta a Lucca con un 8-0 che non lascia troppo spazio al commento post-partita. Difficile trovare parole che non siano complimenti per la banda di Gabriele Paffi: i padroni di casa giocano un'altra partita praticamente perfetta, confermandosi impeccabile in difesa e spietata in attacco. Il Porta a Lucca resiste come può e si difende al meglio delle sue possibilità, ma resistere contro questo Pisa è impresa praticamente impossibile. Di fatto la partita è chiusa già alla fine del primo tempo chiuso, chiuso dall'undici di casa in vantaggio per 3-0. Dato il grande vantaggio accumulato nella prima metà di gara, la ripresa diventa più che altro una formalità: il Pisa ne fa altri cinque e fissa il risultato sul definitivo 8-0. I marcatori: Rexhepaj mattatore con una tripletta, ottimo Fedeli con una doppietta, un gol a testa per Stafico, Colombini e Pietranera. <b>Calciatorepiù: Rexhepaj</b> (Pisa).