• Juniores Provinciali
  • Feeling Tobbianese
  • 1 - 0
  • Pistoia Calcio


FEEL.TOBBIANESE: Ciappei (17' Biagioli), Garzi, Petracchi, Marchi, Guerri, Loriga, Nesi, Bindi, Aiazzi (91' Risaliti), Poggini (94' Taviani), Orlandi (72' Terrana). A disp.: Lombardi, Bianchi, Boldrini. All.: Antonio Cacciato.
PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Ferretti, Nisi (48' Hakim), Grilli, Baroncelli F., Mangani, Bejuci (84' Loddo), Priami, Gori (77' Beligni), Casillo (75' Giannoni). All.: Luciano Livi.

ARBITRO: Bettarini di Pistoia.

RETE: 60' Orlandi.
NOTE. Espulso: 74' Ferretti; ammoniti: Baroncelli F., Mangani, Bejuci, Risaliti.



In una giornata fredda e ventosa la Tobbianese ha ragione del Pistoiacalcio con una rete della sua estrema sinistra Orlandi che al quarto d'ora del secondo tempo rompe l'equilibrio regnato sino a quel momento. I padroni di casa hanno saputo sfruttare nel secondo tempo, più degli ospiti nel primo, il vento che prendeva d'infilata l'asse longitudinale del campo e con palle lunghe che saltavano letteralmente il centrocampo hanno saputo mettere in difficoltà una difesa alquanto impacciata che non ha saputo arginare e porre rimedio a questa situazione. Sterile è stata la reazione degli arancioni pistoiesi se si esclude un gran tiro da fuori area del centravanti Priami parato con una certa difficoltà dal portiere locale Biagioli subentrato dopo un quarto d'ora al suo compagno Ciappei. Ancora più problematica, poi, per gli ospiti, una eventuale rimonta per il rosso a Ferretti che si è fatto espellere quando mancava ancora un quarto d'ora alla fine della partita per un fallo ritenuto, dal direttore di gara, da ultimo uomo. Tutto sommato, comunque, anche se non è stata una grande partita e dove le squadre hanno palesato un certo equilibrio, i padroni di casa si sono fatti preferire se non altro per la loro maggiore convinzione e praticità in quelle poche occasioni che le sono capitate sotto rete. Infine, anche se non può avere influito sul risultato finale, un po' statica è stata la direzione di gara dell'arbitro Bettarini che molte volte si è trovato in ritardo nell'evolversi dell'azione di gioco.

FEEL.TOBBIANESE: Ciappei (17' Biagioli), Garzi, Petracchi, Marchi, Guerri, Loriga, Nesi, Bindi, Aiazzi (91' Risaliti), Poggini (94' Taviani), Orlandi (72' Terrana). A disp.: Lombardi, Bianchi, Boldrini. All.: Antonio Cacciato.<br >PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Ferretti, Nisi (48' Hakim), Grilli, Baroncelli F., Mangani, Bejuci (84' Loddo), Priami, Gori (77' Beligni), Casillo (75' Giannoni). All.: Luciano Livi.<br > ARBITRO: Bettarini di Pistoia.<br > RETE: 60' Orlandi.<br >NOTE. Espulso: 74' Ferretti; ammoniti: Baroncelli F., Mangani, Bejuci, Risaliti. In una giornata fredda e ventosa la Tobbianese ha ragione del Pistoiacalcio con una rete della sua estrema sinistra Orlandi che al quarto d'ora del secondo tempo rompe l'equilibrio regnato sino a quel momento. I padroni di casa hanno saputo sfruttare nel secondo tempo, pi&ugrave; degli ospiti nel primo, il vento che prendeva d'infilata l'asse longitudinale del campo e con palle lunghe che saltavano letteralmente il centrocampo hanno saputo mettere in difficolt&agrave; una difesa alquanto impacciata che non ha saputo arginare e porre rimedio a questa situazione. Sterile &egrave; stata la reazione degli arancioni pistoiesi se si esclude un gran tiro da fuori area del centravanti Priami parato con una certa difficolt&agrave; dal portiere locale Biagioli subentrato dopo un quarto d'ora al suo compagno Ciappei. Ancora pi&ugrave; problematica, poi, per gli ospiti, una eventuale rimonta per il rosso a Ferretti che si &egrave; fatto espellere quando mancava ancora un quarto d'ora alla fine della partita per un fallo ritenuto, dal direttore di gara, da ultimo uomo. Tutto sommato, comunque, anche se non &egrave; stata una grande partita e dove le squadre hanno palesato un certo equilibrio, i padroni di casa si sono fatti preferire se non altro per la loro maggiore convinzione e praticit&agrave; in quelle poche occasioni che le sono capitate sotto rete. Infine, anche se non pu&ograve; avere influito sul risultato finale, un po' statica &egrave; stata la direzione di gara dell'arbitro Bettarini che molte volte si &egrave; trovato in ritardo nell'evolversi dell'azione di gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI