• Allievi Regionali GIR.B
  • Lastrigiana
  • 8 - 0
  • San Miniato Basso


LASTRIGIANA: Nesi, Becarelli, Ciani, Mengoni, Califano M., Selman, Busetta, Vignoli, Azzarri, Carnevale, Califano L. A disp.: Mencattini. All.: Luigi Lottini.
GIOVANILE SAN MINIATO: Cristofani, Kazazi, Panchetti, Scali F., Bini, Giannangeli, Bettarini, Bachini, Cervigni, Saccuti, Scali D. A disp.: Lelli, Singulti. All.: Matteucci.

RETI: 9' Busetta, 13' Ciani, 30' Vignoli, 32' Azzarri, 36' Selman, 51' e 68' Carnevale, 56' Vignoli.



Un San Miniato già retrocesso fa la figura del semplice sparring partner contro una Lastrigiana che invece di motivazioni ne aveva ancora. E il risultato finale è lo specchio di quanto scritto sopra. Una passeggiata per i biancorossi che si concretizza principalmente nei primi quaranta minuti, chiusi addirittura sul 5-0. Vanno a segno nell'ordine: Busetta, Ciani, Vignoli, Azzarri e Selman. Una vittoria dunque, quella dei padroni di casa, che non è mai stata in discussione. Anzi, nella ripresa, se è possibile, il divario tra le due squadre si è ulteriormente amplificato. Al 51' c'è una bella azione corale della Lastrigiana con Busetta chiamato a rifinire per Carnevale, il quale non ha problemi a realizzare il 6-0. Al 54' Filippo Scali atterra in area uno scatenato Selman e l'arbitro è costretto a concedere il calcio di rigore. Mencattini si presenta sul dischetto, ma Cristofani ha una reazione d'orgoglio e riesce a deviare il tiro dell'avversario in calcio d'angolo. Al 56' ancora Selman se ne va sulla destra e mette in mezzo per l'accorrente Vignoli che insacca con un tocco al volo. Finita qui? Non ancora perché al 68' Busetta trova spazio sulla sinistra, arriva sul fondo e mette un pallone d'oro per Azzarri che da due passi si fa respingere il tiro da un miracoloso Cristofani. Carnevale è pero lesto ad arrivare per primo sul pallone e a mettere dentro.

Stefano Del Corona LASTRIGIANA: Nesi, Becarelli, Ciani, Mengoni, Califano M., Selman, Busetta, Vignoli, Azzarri, Carnevale, Califano L. A disp.: Mencattini. All.: Luigi Lottini. <br >GIOVANILE SAN MINIATO: Cristofani, Kazazi, Panchetti, Scali F., Bini, Giannangeli, Bettarini, Bachini, Cervigni, Saccuti, Scali D. A disp.: Lelli, Singulti. All.: Matteucci.<br > RETI: 9' Busetta, 13' Ciani, 30' Vignoli, 32' Azzarri, 36' Selman, 51' e 68' Carnevale, 56' Vignoli. Un San Miniato gi&agrave; retrocesso fa la figura del semplice sparring partner contro una Lastrigiana che invece di motivazioni ne aveva ancora. E il risultato finale &egrave; lo specchio di quanto scritto sopra. Una passeggiata per i biancorossi che si concretizza principalmente nei primi quaranta minuti, chiusi addirittura sul 5-0. Vanno a segno nell'ordine: Busetta, Ciani, Vignoli, Azzarri e Selman. Una vittoria dunque, quella dei padroni di casa, che non &egrave; mai stata in discussione. Anzi, nella ripresa, se &egrave; possibile, il divario tra le due squadre si &egrave; ulteriormente amplificato. Al 51' c'&egrave; una bella azione corale della Lastrigiana con Busetta chiamato a rifinire per Carnevale, il quale non ha problemi a realizzare il 6-0. Al 54' Filippo Scali atterra in area uno scatenato Selman e l'arbitro &egrave; costretto a concedere il calcio di rigore. Mencattini si presenta sul dischetto, ma Cristofani ha una reazione d'orgoglio e riesce a deviare il tiro dell'avversario in calcio d'angolo. Al 56' ancora Selman se ne va sulla destra e mette in mezzo per l'accorrente Vignoli che insacca con un tocco al volo. Finita qui? Non ancora perch&eacute; al 68' Busetta trova spazio sulla sinistra, arriva sul fondo e mette un pallone d'oro per Azzarri che da due passi si fa respingere il tiro da un miracoloso Cristofani. Carnevale &egrave; pero lesto ad arrivare per primo sul pallone e a mettere dentro. Stefano Del Corona




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI