• Juniores Provinciali
  • Pistoia Calcio
  • 1 - 2
  • Terme Montecatini


PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Ferretti, Eleni (63' Priami), Grilli, Baroncelli F., Gori, Giannoni, Casillo, Camillo, Loddo (32' Hakim). A disp.: Bucciantini, Usai. All.: Livi.
TERME MONTECATINI: Puddu, Vallini, Porciani, Pileri (78' Cerone), Brizzi, Belmonte, Mari (73' Qosja), Cullhaj, Tondi (70' Milan), Gjoshi (85' Cei), Mazzoli (85' Badalucco). A disp.: Filippelli, Gori. All.: Luca Campioni.

ARBITRO: Scriminaci di Pistoia.

RETI: 5' Gjoshi, 10' Mazzoli, 37' Casillo.
NOTE. Espulso: 65' Cullhaj; ammoniti: Baroncelli S., Vallini, Mazzoli.



Costa cara alla squadra di casa la partenza da brivido che consente agli ospiti di andare sul doppio vantaggio e successivamente con la possibilità di affondare per chiudere questa partita. Passata, però, senza ulteriori danni la prima mezz'ora, piano piano gli arancioni si sono riorganizzati e specialmente con l'inserimento di Hakim hanno cominciato a macinare gioco e mettere in difficoltà la difesa termale. Le occasioni per i locali si sono succedute e dopo un paio di buone opportunità capitate al centravanti Casillo proprio in finale di tempo sempre con Casillo i padroni di casa dimezzano lo svantaggio. La ripresa vede i locali attaccare con una certa determinazione imbastire azioni su azioni tanto da mettere in seria difficoltà la squadra biancoceleste, il continuo attaccare degli arancioni sino a diventare quasi un assedio porta i suoi effetti. Prima sotto forma di un calcio di rigore che, ahimè, Hakim sciupa malamente calciando debolmente in mano al portiere, poi ancora con Hakim che su calcio di punizione manda a stampare il pallone sulla traversa sulla ribattuta un arancione a colpo sicuro trova il corpo di un difensore che si salva miracolosamente. Gli attacchi si intensificano ancora specialmente con il vantaggio della superiorità numerica per l'espulsione del numero 8 Cullhaj, ne consegue, però, che ha questo punto tutti vogliono andare a concludere perdendo lucidità e raziocinio precludendosi quelle possibilità che con maggiore calma forse avrebbero avuto. La gara si protrae così verso la conclusione premiando anche oltremisura un Montecatini apparso davvero sul punto di capitolare in un secondo tempo davvero da incubo per loro. Buona e autoritaria è stata la conduzione del signor Scriminaci della sezione di Pistoia.

PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S., Ferretti, Eleni (63' Priami), Grilli, Baroncelli F., Gori, Giannoni, Casillo, Camillo, Loddo (32' Hakim). A disp.: Bucciantini, Usai. All.: Livi.<br >TERME MONTECATINI: Puddu, Vallini, Porciani, Pileri (78' Cerone), Brizzi, Belmonte, Mari (73' Qosja), Cullhaj, Tondi (70' Milan), Gjoshi (85' Cei), Mazzoli (85' Badalucco). A disp.: Filippelli, Gori. All.: Luca Campioni.<br > ARBITRO: Scriminaci di Pistoia.<br > RETI: 5' Gjoshi, 10' Mazzoli, 37' Casillo.<br >NOTE. Espulso: 65' Cullhaj; ammoniti: Baroncelli S., Vallini, Mazzoli. Costa cara alla squadra di casa la partenza da brivido che consente agli ospiti di andare sul doppio vantaggio e successivamente con la possibilit&agrave; di affondare per chiudere questa partita. Passata, per&ograve;, senza ulteriori danni la prima mezz'ora, piano piano gli arancioni si sono riorganizzati e specialmente con l'inserimento di Hakim hanno cominciato a macinare gioco e mettere in difficolt&agrave; la difesa termale. Le occasioni per i locali si sono succedute e dopo un paio di buone opportunit&agrave; capitate al centravanti Casillo proprio in finale di tempo sempre con Casillo i padroni di casa dimezzano lo svantaggio. La ripresa vede i locali attaccare con una certa determinazione imbastire azioni su azioni tanto da mettere in seria difficolt&agrave; la squadra biancoceleste, il continuo attaccare degli arancioni sino a diventare quasi un assedio porta i suoi effetti. Prima sotto forma di un calcio di rigore che, ahim&egrave;, Hakim sciupa malamente calciando debolmente in mano al portiere, poi ancora con Hakim che su calcio di punizione manda a stampare il pallone sulla traversa sulla ribattuta un arancione a colpo sicuro trova il corpo di un difensore che si salva miracolosamente. Gli attacchi si intensificano ancora specialmente con il vantaggio della superiorit&agrave; numerica per l'espulsione del numero 8 Cullhaj, ne consegue, per&ograve;, che ha questo punto tutti vogliono andare a concludere perdendo lucidit&agrave; e raziocinio precludendosi quelle possibilit&agrave; che con maggiore calma forse avrebbero avuto. La gara si protrae cos&igrave; verso la conclusione premiando anche oltremisura un Montecatini apparso davvero sul punto di capitolare in un secondo tempo davvero da incubo per loro. Buona e autoritaria &egrave; stata la conduzione del signor Scriminaci della sezione di Pistoia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI