• Juniores Provinciali
  • Ciregliese
  • 2 - 2
  • C.F. 2001


CIREGLIESE: Di Chiara, Saraci, Ducceschi, Cappellini, Mungai, Brunelli, Mohamed, Strollo, Stravino, Bartalucci, Matteoni. A disp.: Hamza, Giorgi. All.: Zinanni.
C.F. 2001: Caldarella, Lulli, Cardinali, Gelli, Mistretta, Meoni, Panerai, Calì, Giovannini, Colangelo, Serafini. A disp.: Luciano, Bertini, D'Agostino, Nizzi, Rizzi, Righi, Faggi. All.: Riccardo Castagnoli.

ARBITRO: Forgetta di Pistoia.

RETI: 38' Giovannini, 50' rig. Brunelli, 61' Stravino, 96' Calì.



In un finale thrilling il C.F. 2001 riesce ad uscire indenne dal campo della Ciregliese grazie al gol su calcio piazzato di Calì. E' stata una partita molto accesa, con le due squadre che non si sono certo risparmiate affrontandosi a viso aperto. Ad onor del vero tuttavia il primo tempo è stato piuttosto confuso e soprattutto privo di emozioni. Si deve attendere il 38' per registrare la prima vera nota di cronaca che coincide con il vantaggio pratese. Affondo a destra di Giovannini e diagonale vincente che non dà scampo a Di Chiara, sorpreso sul proprio palo. In avvio di ripresa la formazione di mister Zinanni ha il suo momento migliore. Al 5' fallo in area su Stravino e calcio di rigore, trasformato da Brunelli per l'1-1. Al 16' la Ciregliese ribalta il risultato: lancio di Mohamed col contagiri per Stravino che segna in diagonale. La formazione ospite cerca di reagire ma le dimensioni esigue del campo non le lasciano molti spazi con i padroni di casa ben raccolti a difesa del minimo scarto. Si arriva così al finale rovente. Il forcing del C.F. 2001 è continuo e al 47' produce una mischia nell'area locale. Il direttore di gara ravvede in un intervento di Bertini su Di Chiara gli estremi per un rosso. Il portiere di casa resta frastornato, mentre il signor Forgetta opta per allungare il recupero (deciso in cinque minuti). Proprio in questo prolungamento Calì pesca l'angolo giusto su calcio di punizione per il definitivo 2-2. Lapidario mister Castagnoli nel post partita: Non sono affatto soddisfatto per il risultato finale. E' vero abbiamo pareggiato in extremis ma potevamo fare di più. Avevo avvisato i miei delle dimensioni esigue del campo e dei rischi che avremmo corso. Dobbiamo migliorare ancora, soprattutto in fase realizzativa. Costruiamo molto senza finalizzare abbastanza . Sull'altro fronte invece molto rammarico e delusione per aver visto sfumare la vittoria a tempo abbondantemente scaduto.
Calciatoripiù
. Nei padroni di casa bene Stravino e Brunelli, negli ospiti non c'è nessuno che spicchi sull'altro in una giornata decisamente sotto tono.

CIREGLIESE: Di Chiara, Saraci, Ducceschi, Cappellini, Mungai, Brunelli, Mohamed, Strollo, Stravino, Bartalucci, Matteoni. A disp.: Hamza, Giorgi. All.: Zinanni.<br >C.F. 2001: Caldarella, Lulli, Cardinali, Gelli, Mistretta, Meoni, Panerai, Cal&igrave;, Giovannini, Colangelo, Serafini. A disp.: Luciano, Bertini, D'Agostino, Nizzi, Rizzi, Righi, Faggi. All.: Riccardo Castagnoli.<br > ARBITRO: Forgetta di Pistoia.<br > RETI: 38' Giovannini, 50' rig. Brunelli, 61' Stravino, 96' Cal&igrave;. In un finale thrilling il C.F. 2001 riesce ad uscire indenne dal campo della Ciregliese grazie al gol su calcio piazzato di Cal&igrave;. E' stata una partita molto accesa, con le due squadre che non si sono certo risparmiate affrontandosi a viso aperto. Ad onor del vero tuttavia il primo tempo &egrave; stato piuttosto confuso e soprattutto privo di emozioni. Si deve attendere il 38' per registrare la prima vera nota di cronaca che coincide con il vantaggio pratese. Affondo a destra di Giovannini e diagonale vincente che non d&agrave; scampo a Di Chiara, sorpreso sul proprio palo. In avvio di ripresa la formazione di mister Zinanni ha il suo momento migliore. Al 5' fallo in area su Stravino e calcio di rigore, trasformato da Brunelli per l'1-1. Al 16' la Ciregliese ribalta il risultato: lancio di Mohamed col contagiri per Stravino che segna in diagonale. La formazione ospite cerca di reagire ma le dimensioni esigue del campo non le lasciano molti spazi con i padroni di casa ben raccolti a difesa del minimo scarto. Si arriva cos&igrave; al finale rovente. Il forcing del C.F. 2001 &egrave; continuo e al 47' produce una mischia nell'area locale. Il direttore di gara ravvede in un intervento di Bertini su Di Chiara gli estremi per un rosso. Il portiere di casa resta frastornato, mentre il signor Forgetta opta per allungare il recupero (deciso in cinque minuti). Proprio in questo prolungamento Cal&igrave; pesca l'angolo giusto su calcio di punizione per il definitivo 2-2. Lapidario mister Castagnoli nel post partita: <b>Non sono affatto soddisfatto per il risultato finale. E' vero abbiamo pareggiato in extremis ma potevamo fare di pi&ugrave;. Avevo avvisato i miei delle dimensioni esigue del campo e dei rischi che avremmo corso. Dobbiamo migliorare ancora, soprattutto in fase realizzativa. Costruiamo molto senza finalizzare abbastanza</b> . Sull'altro fronte invece molto rammarico e delusione per aver visto sfumare la vittoria a tempo abbondantemente scaduto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei padroni di casa bene Stravino e Brunelli, negli ospiti non c'&egrave; nessuno che spicchi sull'altro in una giornata decisamente sotto tono.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI