• Juniores Provinciali
  • Pistoia Calcio
  • 0 - 3
  • Tavola Calcio


PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S. (75' Loddo), Sgrilli, Bejuci, Ferretti (46' Ouadani), Baroncelli F., Gori, Giannoni (61' Mangani), Priami, Nisi, Camillo (52' Eleni). A disp.: Ciminelli. All.: Livi.
TAVOLA C.: Pucci, Zanobetti, Lascialfari, Pratesi, Monni, Montagni, Caruso, Paolieri, Parlavecchio (85' Castellani), Farina, Mammoli (72' Spinelli). All.: Federico Ruini.

ARBITRO: Rudaj di Pistoia.

RETI: 2' Parlavecchio, 29' Paolieri, 73' Caruso.
NOTE. Espulso: Bejuci; ammoniti: Baroncelli S., Zanobetti, Sgrilli.



Partita che si decide nella prima mezz'ora di gioco con la squadra di casa che dimostra subito la sua vulnerabilità subendo dopo appena due minuti la prima rete e continuando a non trovare il bandolo della matassa. I locali subiscono il gioco degli avversari che approfittano di questo avvio per affondare ripetutamente con azioni veloci che disorientano l'impacciato centrocampo per poi creare situazioni imbarazzanti in una incerta difesa locale, questo stato di cose non può che portare alla seconda segnatura che poi di fatto sarà quella che determinerà questa sconfitta. Anche perchè di li a poco ci sarà l'espulsione di Bejuci che chiude definitivamente ogni velleità dei padroni di casa, che paradossalmente, poi, trovano anche un certo equilibrio che li porta a disputare un ottimo secondo tempo impegnando anche seriamente il portiere ospite che compie un paio di interventi di una certa difficoltà per mantenere intatta la propria rete. Tanta generosità però non viene premiata. Anzi i ragazzi in arancione devono subire, in contropiede, la terza rete venendo così puniti anche abbastanza severamente. Scarsa la direzione di gara dell'arbitro Rudaj di Pistoia.

PISTOIACALCIO: Percussi, Baroncelli S. (75' Loddo), Sgrilli, Bejuci, Ferretti (46' Ouadani), Baroncelli F., Gori, Giannoni (61' Mangani), Priami, Nisi, Camillo (52' Eleni). A disp.: Ciminelli. All.: Livi.<br >TAVOLA C.: Pucci, Zanobetti, Lascialfari, Pratesi, Monni, Montagni, Caruso, Paolieri, Parlavecchio (85' Castellani), Farina, Mammoli (72' Spinelli). All.: Federico Ruini.<br > ARBITRO: Rudaj di Pistoia.<br > RETI: 2' Parlavecchio, 29' Paolieri, 73' Caruso.<br >NOTE. Espulso: Bejuci; ammoniti: Baroncelli S., Zanobetti, Sgrilli. Partita che si decide nella prima mezz'ora di gioco con la squadra di casa che dimostra subito la sua vulnerabilit&agrave; subendo dopo appena due minuti la prima rete e continuando a non trovare il bandolo della matassa. I locali subiscono il gioco degli avversari che approfittano di questo avvio per affondare ripetutamente con azioni veloci che disorientano l'impacciato centrocampo per poi creare situazioni imbarazzanti in una incerta difesa locale, questo stato di cose non pu&ograve; che portare alla seconda segnatura che poi di fatto sar&agrave; quella che determiner&agrave; questa sconfitta. Anche perch&egrave; di li a poco ci sar&agrave; l'espulsione di Bejuci che chiude definitivamente ogni velleit&agrave; dei padroni di casa, che paradossalmente, poi, trovano anche un certo equilibrio che li porta a disputare un ottimo secondo tempo impegnando anche seriamente il portiere ospite che compie un paio di interventi di una certa difficolt&agrave; per mantenere intatta la propria rete. Tanta generosit&agrave; per&ograve; non viene premiata. Anzi i ragazzi in arancione devono subire, in contropiede, la terza rete venendo cos&igrave; puniti anche abbastanza severamente. Scarsa la direzione di gara dell'arbitro Rudaj di Pistoia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI