- Allievi Provinciali GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 2
- Real Cerretese
SAN GIUSTO: Paoli, Bianchini, Manetti, Bianchi, Caneschi, Diotallevi, Osmani, Conti, Vicerdini, Izzo, Nuzzi. A disp.: Pacini, Ibraliu, Baldrati. All.: Donadi.
R.CER
RETESE: Pianigiani, Giovannini, Billocci, Villani, Bernabei, Campani, Liuni, Martini, Giraldi, Vaglini, Mari. A disp.: Sorri, Audace, D'Angelo, Giuffrè, Brotini. All.: Rosini.
RETI: Izzo, Giraldi, Mari.
Cerretese bis, e la formazione di mister Rosini vola a punteggio pieno. Sul campo del San Giusto, la truppa ospite vince in rimonta, imponendosi sugli avversari con il punteggio di 1-2, ricalcando l'esito finale della prima gara di campionato contro l'Isolotto. I padroni di casa sono quindi costretti ad arrendersi dopo l'ottima prima uscita sul campo del Ponte a Greve, rimanendo quindi fermi a quota 3 in classifica. Eppure sono proprio i ragazzi di mister Donadi a partire in quarta, sbloccando il risultato a proprio favore dopo appena 2' con l'acuto vincente di Izzo. Col passare dei minuti però, la Cerretese riorganizza i propri ranghi e conquista metri preziosi, sfruttando cinicamente un'ingenuità difensiva degli avversari per pareggiare i conti con Giraldi. I ragazzi di mister Rosini giocano bene e fanno girare palla, mantenendo con ordine le proprie posizioni. Un altro episodio allora fa pendere l'ago della bilancia a favore di quest'ultimi: altro svarione difensivo locale e palla a Mari che non si fa pregare, firmando la rete del sorpasso. Nella ripresa il San Giusto ha una buona reazione d'orgoglio, ma denuncia alcune difficoltà in fase di ripartenza. La Cerretese di contro amministra la situazione e potrebbe mettere in cassaforte il risultato in un paio di occasioni. Le conclusioni di Mari e D'Angelo non sortiscono però i risultati sperati e nel finale c'è quindi spazio ancora per gli ultimi assalti del San Giusto. Gli ospiti difendono però bene le proprie posizioni e mantengono fino al triplice fischio finale il risultato di 1-2. CALCIATORIPIU': Buona la prova del portiere Paoli per i padroni di casa, mentre fra gli ospiti segnaliamo in particolare Campani e Bernabei.
SAN GIUSTO: Paoli, Bianchini, Manetti, Bianchi, Caneschi, Diotallevi, Osmani, Conti, Vicerdini, Izzo, Nuzzi. A disp.: Pacini, Ibraliu, Baldrati. All.: Donadi.
<br >R.CER
RETESE: Pianigiani, Giovannini, Billocci, Villani, Bernabei, Campani, Liuni, Martini, Giraldi, Vaglini, Mari. A disp.: Sorri, Audace, D'Angelo, Giuffrè, Brotini. All.: Rosini.
<br >
RETI: Izzo, Giraldi, Mari.
Cerretese bis, e la formazione di mister Rosini vola a punteggio pieno. Sul campo del San Giusto, la truppa ospite vince in rimonta, imponendosi sugli avversari con il punteggio di 1-2, ricalcando l'esito finale della prima gara di campionato contro l'Isolotto. I padroni di casa sono quindi costretti ad arrendersi dopo l'ottima prima uscita sul campo del Ponte a Greve, rimanendo quindi fermi a quota 3 in classifica. Eppure sono proprio i ragazzi di mister Donadi a partire in quarta, sbloccando il risultato a proprio favore dopo appena 2' con l'acuto vincente di Izzo. Col passare dei minuti però, la Cerretese riorganizza i propri ranghi e conquista metri preziosi, sfruttando cinicamente un'ingenuità difensiva degli avversari per pareggiare i conti con Giraldi. I ragazzi di mister Rosini giocano bene e fanno girare palla, mantenendo con ordine le proprie posizioni. Un altro episodio allora fa pendere l'ago della bilancia a favore di quest'ultimi: altro svarione difensivo locale e palla a Mari che non si fa pregare, firmando la rete del sorpasso. Nella ripresa il San Giusto ha una buona reazione d'orgoglio, ma denuncia alcune difficoltà in fase di ripartenza. La Cerretese di contro amministra la situazione e potrebbe mettere in cassaforte il risultato in un paio di occasioni. Le conclusioni di Mari e D'Angelo non sortiscono però i risultati sperati e nel finale c'è quindi spazio ancora per gli ultimi assalti del San Giusto. Gli ospiti difendono però bene le proprie posizioni e mantengono fino al triplice fischio finale il risultato di 1-2. <b>CALCIATORIPIU':</b> Buona la prova del portiere <b>Paoli</b> per i padroni di casa, mentre fra gli ospiti segnaliamo in particolare <b>Campani</b> e <b>Bernabei</b>.