• Juniores Provinciali
  • Olmi
  • 1 - 11
  • Quarrata Olimpia


OLMI: Bruni (26' Aldini), Totaro, Marini (42' Daddona), Borborini (62' Palmisciano), Ferretti, Aldo, Elvis (62' Drovandi), Banci, Renato, Durro, Mohamed. All.: Alberto Leporatti.
QUARRATA: Paolini, Niccolai, Taddei, Fiaschi, Michelozzi (54' Travaglini), Ferrari, Bucci (51' Maggini), Spatafora (46' Liuzzo), Zamponi, Ferri (61' Baldi), Vannini (26' Donati). A disp.: Tesi, Palmese. All.: Francesco Gavazzi.

ARBITRO: Rudaj di Pistoia.

RETI: 13' Spatafora, 33', 39', 42' e 59' Zamponi; 46' e 52' Ferri, 75' Drovandi, 76' e 90' Donati, 85' Baldi, 87' rig. Liuzzo.
NOTE: pomeriggio gelido, con forte vento di tramontana, terreno in pessime condizioni. Ammonito Ferretti, espulsi Aldo a 17' e Daddona al 55'. Angoli 1-6. Recupero 3'+2'. Spettatori 40 circa.



Il Quarrata passeggia su un Olmi troppo arrendevole e non perde contatto dalle posizioni di vertice. I giallorossi hanno messo in mostra una superiorità schiacciante e hanno mandato in gol tutte le loro bocche da fuoco, in particolare Zamponi, Ferri e Donati. Per i locali, la misera consolazione del gol della bandiera siglato dal neo entrato Drovandi. Grande paura per il portiere dell'Olmi, Bruni. Al 26', il numero 1 biancazzurro è uscito sui piedi di Vannini lanciato a rete e ha rimediato una violentissima botta al capo che lo ha lasciato a terra privo di sensi. Si è temuto il peggio, finché il tempestivo intervento dell'ambulanza non ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i presenti. La botta è stata così violenta che lo stesso Vannini è stato costretto ad uscire per un forte trauma al ginocchio. Bruni, una volta ripresa conoscenza, è stato trasportato al pronto soccorso di Pistoia per tutti gli accertamenti del caso.

Johnny Colosimo OLMI: Bruni (26' Aldini), Totaro, Marini (42' Daddona), Borborini (62' Palmisciano), Ferretti, Aldo, Elvis (62' Drovandi), Banci, Renato, Durro, Mohamed. All.: Alberto Leporatti.<br >QUARRATA: Paolini, Niccolai, Taddei, Fiaschi, Michelozzi (54' Travaglini), Ferrari, Bucci (51' Maggini), Spatafora (46' Liuzzo), Zamponi, Ferri (61' Baldi), Vannini (26' Donati). A disp.: Tesi, Palmese. All.: Francesco Gavazzi.<br > ARBITRO: Rudaj di Pistoia.<br > RETI: 13' Spatafora, 33', 39', 42' e 59' Zamponi; 46' e 52' Ferri, 75' Drovandi, 76' e 90' Donati, 85' Baldi, 87' rig. Liuzzo. <br >NOTE: pomeriggio gelido, con forte vento di tramontana, terreno in pessime condizioni. Ammonito Ferretti, espulsi Aldo a 17' e Daddona al 55'. Angoli 1-6. Recupero 3'+2'. Spettatori 40 circa. Il Quarrata passeggia su un Olmi troppo arrendevole e non perde contatto dalle posizioni di vertice. I giallorossi hanno messo in mostra una superiorit&agrave; schiacciante e hanno mandato in gol tutte le loro bocche da fuoco, in particolare Zamponi, Ferri e Donati. Per i locali, la misera consolazione del gol della bandiera siglato dal neo entrato Drovandi. Grande paura per il portiere dell'Olmi, Bruni. Al 26', il numero 1 biancazzurro &egrave; uscito sui piedi di Vannini lanciato a rete e ha rimediato una violentissima botta al capo che lo ha lasciato a terra privo di sensi. Si &egrave; temuto il peggio, finch&eacute; il tempestivo intervento dell'ambulanza non ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i presenti. La botta &egrave; stata cos&igrave; violenta che lo stesso Vannini &egrave; stato costretto ad uscire per un forte trauma al ginocchio. Bruni, una volta ripresa conoscenza, &egrave; stato trasportato al pronto soccorso di Pistoia per tutti gli accertamenti del caso. Johnny Colosimo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI