- Pulcini B GIR.Unico
-
Belmonte Antella Grassina
-
0 - 3
-
Sancascianese
BELMONTE: Rocchi, Bindi, Del Grazia, Sicilia, Lazzerini, Baglioni, Bonechi, Piras, Cirillo. All.: Alessandro Della Bella.
SANCASCIANESE: Bartoli, Sani, Donzelli, Coli Lorenzo, Coli Tommaso, Mori, Bonarelli, Hendel, Guarducci, Ahmin. All.: Alessio Fantozzi.
RETI: 2 Guarducci, Sani.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Grazie a un avvio di partita vibrante, nel quale colpisce due volte nel giro di pochi minuti, la Sancascianese espugna il difficile campo del Belmonte, trascinata dalla doppietta dello scatenato Guarducci e dalla bella rete di Sani che, nel terzo tempo, sigla il tre a zero finale. Tolti i primi minuti, il confronto fra due squadre decise a ben figurare e in buona forma scorre via abbastanza equilibrato e combattuto. Buona la gestione del risultato da parte dei gialloverdi ospiti, che dopo aver piazzato il micidiale uno-due in avvio hanno ben fronteggiato le sfuriate offensive dei locali alla ricerca del gol che riaprisse il confronto; i tentativi dei vari Baglioni, Piras e Sicilia però sono mancati di precisione o hanno trovato sempre lì'attento portiere ospite Bartoli pronto a dire di no.
Calciatoripiù: Bindi (Belmonte); Guarducci (Sancascianese).
BELMONTE: Rocchi, Bindi, Del Grazia, Sicilia, Lazzerini, Baglioni, Bonechi, Piras, Cirillo. All.: Alessandro Della Bella.<br >SANCASCIANESE: Bartoli, Sani, Donzelli, Coli Lorenzo, Coli Tommaso, Mori, Bonarelli, Hendel, Guarducci, Ahmin. All.: Alessio Fantozzi.<br >
RETI: 2 Guarducci, Sani. <br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 2-3.
Grazie a un avvio di partita vibrante, nel quale colpisce due volte nel giro di pochi minuti, la Sancascianese espugna il difficile campo del Belmonte, trascinata dalla doppietta dello scatenato Guarducci e dalla bella rete di Sani che, nel terzo tempo, sigla il tre a zero finale. Tolti i primi minuti, il confronto fra due squadre decise a ben figurare e in buona forma scorre via abbastanza equilibrato e combattuto. Buona la gestione del risultato da parte dei gialloverdi ospiti, che dopo aver piazzato il micidiale uno-due in avvio hanno ben fronteggiato le sfuriate offensive dei locali alla ricerca del gol che riaprisse il confronto; i tentativi dei vari Baglioni, Piras e Sicilia però sono mancati di precisione o hanno trovato sempre lì'attento portiere ospite Bartoli pronto a dire di no. <b>
Calciatoripiù: Bindi (Belmonte); Guarducci (Sancascianese).</b>