- Giovanissimi B GIR.A
- Tre Esse
-
1 - 4
- Scandicci
TRE ESSE: Apria, Trentacoste, Loi, Alvisani, Damiani, Cecchi, Tagliaferro, Giovacchini, Soler, Frilli, Innocenti. A disp.: Scarpelli, Montella, Marrè, Santi. All.: Midri.
SCANDICCI: Pallini, Peola, Genova, Froschi, Renieri, Belli, Pasarelli, Pelli, Ridolfi, Sternini, Ariulo. A disp.: Guetta, Bassi, Bianchi, Chiaverini, Da Silva Santos, Formigli. All.: Lupori.
RETI: 12' e 20' Genova, 26' e 51' Ridolfi, 44' Soler.
Lo Scandicci espugna il campo della Tre Esse con una prestazione convincente soprattutto nella prima frazione di gara, conclusa sul parziale perentorio di 3-0. I padroni di casa hanno faticato a prendere le misure agli avversari, e soltanto nella ripresa sono riusciti ad affacciarsi in avanti, complice anche l'evidente calo dei ragazzi di Mister Lupori che, una volta messo al sicuro il risultato si sono limitati al possesso palla. Lo Scandicci parte bene, al 12' è già vantaggio con Genova, devastante, che supera di forza due avversari e appoggia la palla in rete. Gli ospiti continuano a spingere e al 20' ancora Genova raddoppia. Tre Esse in confusione e dopo appena cinque minuti è Ridolfi a segnare il terzo goal per i suoi. Al rientro in campo dopo l'intervallo i padroni di casa, appaiono più convinti nei propri mezzi anche se lo Scandicci con un primo tempo a cento all'ora ha messo una seria ipoteca sul match. Soler realizza il goal della bandiera, prima che ancora Ridolfi fissi il risultato sul definitivo 4-1 con il quale ci conclude il match.
Calciatoripiù: Soler 6,5: segna, lotta, ci crede fino alla fine. Genova 7,5: due bei goal, è decisivo per gli equilibri della squadra.
TRE ESSE: Apria, Trentacoste, Loi, Alvisani, Damiani, Cecchi, Tagliaferro, Giovacchini, Soler, Frilli, Innocenti. A disp.: Scarpelli, Montella, Marrè, Santi. All.: Midri.
<br >SCANDICCI: Pallini, Peola, Genova, Froschi, Renieri, Belli, Pasarelli, Pelli, Ridolfi, Sternini, Ariulo. A disp.: Guetta, Bassi, Bianchi, Chiaverini, Da Silva Santos, Formigli. All.: Lupori.
<br >
RETI: 12' e 20' Genova, 26' e 51' Ridolfi, 44' Soler.
Lo Scandicci espugna il campo della Tre Esse con una prestazione convincente soprattutto nella prima frazione di gara, conclusa sul parziale perentorio di 3-0. I padroni di casa hanno faticato a prendere le misure agli avversari, e soltanto nella ripresa sono riusciti ad affacciarsi in avanti, complice anche l'evidente calo dei ragazzi di Mister Lupori che, una volta messo al sicuro il risultato si sono limitati al possesso palla. Lo Scandicci parte bene, al 12' è già vantaggio con Genova, devastante, che supera di forza due avversari e appoggia la palla in rete. Gli ospiti continuano a spingere e al 20' ancora Genova raddoppia. Tre Esse in confusione e dopo appena cinque minuti è Ridolfi a segnare il terzo goal per i suoi. Al rientro in campo dopo l'intervallo i padroni di casa, appaiono più convinti nei propri mezzi anche se lo Scandicci con un primo tempo a cento all'ora ha messo una seria ipoteca sul match. Soler realizza il goal della bandiera, prima che ancora Ridolfi fissi il risultato sul definitivo 4-1 con il quale ci conclude il match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Soler 6,5:</b> segna, lotta, ci crede fino alla fine.<b> Genova 7,5:</b> due bei goal, è decisivo per gli equilibri della squadra.