- Giovanissimi B
- Santa Firmina
-
6 - 1
- Terontola
S.FIRMINA (4-4-2): Geppetti (35' Burroni), Giannotti, Torrisi (43' Terrazzi), Albiani, Renzi, Agostini (36' Severi), Ataide de Oliveira (36' Rossi), Tacconi (36' Bartaletti), Bonci (43' Ralli), Messina (36' Cini), Falsetti. All.: Giorgio Battiston.
TERONTOLA (4-4-2): Sciarri, Pedini, Carrai (50' Redi), Rossini, Fattorini, Giannini, Gualducci (Chifor), Neri, Luciani (45' Angori), Cacioppini, Martini (36' Bennati). All.: Giacomo Torresi.
ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.
RETI: 8' e 14' Bonci, 43' e 66' Cini, 47' e 70' Ralli, 50' Angori.
Il Santa Firmina viene ispirato da Messina nella prima frazione di gara e trova il goal all'8' con Bonci, ispirato dallo stesso Messina appunto. Reagisce il Terontola ed il portiere Geppetti è più bravo del collega Sciarri, il quale aveva subito il goal, in uscita e si salva. Al 14' raddoppia Bonci, stavolta su assist di Albiani. Oliveira de Atades lambisce poi il montante, per un Santa Firmina che continua ad attaccare. La replica del Terontola è affidata a Neri, senza fortuna e la stessa cosa fa Gualducci, che conclude fuori.
Si va alla ripresa, Bonci manda il pallone sulla traversa su punizione. Il Santa Firmina va ancora in goal con Cini al 43' al termine di un'azione costruita su tre passaggi partendo dalla propria metà-campo. Bartaletti poi impegna Sciarri il quale devia in angolo sui cui sviluppi Ralli anticipa il portiere e mette dentro.
Passa al 50' il Terontola con Angori di Testa su punizione di Neri. Al 66' ancora gol di Cini che devia un tiro di Rossi. Ed al 70' è Ralli a chiudere il conto superando con un colpo sotto il portiere avversario in uscita. Pur essendo la prima partita dell'anno, si sono viste buone cose e buone individualità. Tutto sommato Mister Battiston può essere soddisfatto, continuando con tranquillità a conoscere e a far crescere i ragazzi.
CALCIATOREPIU': prova molto positiva di Renzi (Santa Firmina); tutti i ragazzi hanno meritato un giudizio più che sufficiente.
S.FIRMINA (4-4-2): Geppetti (35' Burroni), Giannotti, Torrisi (43' Terrazzi), Albiani, Renzi, Agostini (36' Severi), Ataide de Oliveira (36' Rossi), Tacconi (36' Bartaletti), Bonci (43' Ralli), Messina (36' Cini), Falsetti. All.: Giorgio Battiston. <br >TERONTOLA (4-4-2): Sciarri, Pedini, Carrai (50' Redi), Rossini, Fattorini, Giannini, Gualducci (Chifor), Neri, Luciani (45' Angori), Cacioppini, Martini (36' Bennati). All.: Giacomo Torresi.<br >
ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.<br >
RETI: 8' e 14' Bonci, 43' e 66' Cini, 47' e 70' Ralli, 50' Angori.
Il Santa Firmina viene ispirato da Messina nella prima frazione di gara e trova il goal all'8' con Bonci, ispirato dallo stesso Messina appunto. Reagisce il Terontola ed il portiere Geppetti è più bravo del collega Sciarri, il quale aveva subito il goal, in uscita e si salva. Al 14' raddoppia Bonci, stavolta su assist di Albiani. Oliveira de Atades lambisce poi il montante, per un Santa Firmina che continua ad attaccare. La replica del Terontola è affidata a Neri, senza fortuna e la stessa cosa fa Gualducci, che conclude fuori. <br >Si va alla ripresa, Bonci manda il pallone sulla traversa su punizione. Il Santa Firmina va ancora in goal con Cini al 43' al termine di un'azione costruita su tre passaggi partendo dalla propria metà-campo. Bartaletti poi impegna Sciarri il quale devia in angolo sui cui sviluppi Ralli anticipa il portiere e mette dentro.<br >Passa al 50' il Terontola con Angori di Testa su punizione di Neri. Al 66' ancora gol di Cini che devia un tiro di Rossi. Ed al 70' è Ralli a chiudere il conto superando con un colpo sotto il portiere avversario in uscita. Pur essendo la prima partita dell'anno, si sono viste buone cose e buone individualità. Tutto sommato Mister Battiston può essere soddisfatto, continuando con tranquillità a conoscere e a far crescere i ragazzi.<br ><b>CALCIATOREPIU'</b>: prova molto positiva di <b>Renzi </b>(Santa Firmina); tutti i ragazzi hanno meritato un giudizio più che sufficiente.