• Allievi Regionali GIR.B
  • San Miniato
  • 2 - 1
  • San GimignanoSport


SAN MINIATO: Bormisa, Poggiani, Brocci, Brocchi, Manganelli, Rustichini, Orlandi, Principi, Andreano, Noli, Vignini. A disp.: Zagarelli, Pauciullo, Mazzola, Rudisi, Cassano, Beligni, Ventrone. All.: Bartali.
SANGIMNIGNANO: Ulivelli, Iadanza, Casini, De Martino, Gravante, Vinci, Franchi, Giglkioli, Rubegni, Monti, Esposito. A disp.: Toscano, Carmusciano, Karite Ma., Karite Me., Dervishi. All.: Santini.

RETI: 46' De martino, 54' Manganelli, 66' Andreano.



E' stata una bella gara piena di incertezza che il San Miniato alla fine fa sua con pieno merito. Il Sangimignano si è rinforzato, non è più quello del girone di andata e la vita per i ragazzi di Bartali non è facile. Il primo tempo è equilibrato e al riposo, senza grosse emozioni, si va sullo zero a zero. Nella ripresa accade quello che non ti aspetti o che invece, proprio per quanto già detto, ti puoi anche aspettare: il gol dei turriti e guarda caso proprio con uno di quegli elementi che hanno rinforzato e non poco i sangimignanesi. La reazione dei nero-verdi di casa però non si fa attendere e dopo otto minuti ecco il pari messo dentro da Manganelli, su un sacrosanto calcio di rigore per un netto fallo di mano. Il San Miniato vuole i tre punti (vitali per rimanere lassù in alto in classifica) e riesce ad ottenerli grazie ad una rete di Andreano. Il resto poi lo fa Bormida che dice ‘no', a due minuti dal termine, ad Esposito che si vede neutralizzare dal portierone il calcio di rigore che avrebbe potuto dividere la posta in palio.

SAN MINIATO: Bormisa, Poggiani, Brocci, Brocchi, Manganelli, Rustichini, Orlandi, Principi, Andreano, Noli, Vignini. A disp.: Zagarelli, Pauciullo, Mazzola, Rudisi, Cassano, Beligni, Ventrone. All.: Bartali.<br >SANGIMNIGNANO: Ulivelli, Iadanza, Casini, De Martino, Gravante, Vinci, Franchi, Giglkioli, Rubegni, Monti, Esposito. A disp.: Toscano, Carmusciano, Karite Ma., Karite Me., Dervishi. All.: Santini.<br > RETI: 46' De martino, 54' Manganelli, 66' Andreano. E' stata una bella gara piena di incertezza che il San Miniato alla fine fa sua con pieno merito. Il Sangimignano si &egrave; rinforzato, non &egrave; pi&ugrave; quello del girone di andata e la vita per i ragazzi di Bartali non &egrave; facile. Il primo tempo &egrave; equilibrato e al riposo, senza grosse emozioni, si va sullo zero a zero. Nella ripresa accade quello che non ti aspetti o che invece, proprio per quanto gi&agrave; detto, ti puoi anche aspettare: il gol dei turriti e guarda caso proprio con uno di quegli elementi che hanno rinforzato e non poco i sangimignanesi. La reazione dei nero-verdi di casa per&ograve; non si fa attendere e dopo otto minuti ecco il pari messo dentro da Manganelli, su un sacrosanto calcio di rigore per un netto fallo di mano. Il San Miniato vuole i tre punti (vitali per rimanere lass&ugrave; in alto in classifica) e riesce ad ottenerli grazie ad una rete di Andreano. Il resto poi lo fa Bormida che dice ‘no', a due minuti dal termine, ad Esposito che si vede neutralizzare dal portierone il calcio di rigore che avrebbe potuto dividere la posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI