- Allievi B GIR.B
-
Sancat
-
0 - 2
-
Bagno a Ripoli
SANCAT: Formazione non pervenuta.
BAGNO A RIP.: Bottai, Vieri, Lazar, Gurioli, Locria, Marzi, Francesconi, Tonelli, Bardacci (Martinelli), Traversi (Chiti), Focardi (Fioravanti). All.: Gianluca Vermigli.
RETI: Chiti, Marzi.
Con due reti nella ripresa il Bagno a Ripoli espugna il campo della Sancat e conferma così i pronostici della vigilia. Eppure nel primo tempo i padroni di casa danno battaglia e le contendenti si affrontano prevalentemente ad armi pari, forse con un capellino di supremazia territoriale da parte dei locali. Nella ripresa però il Bagno a Ripoli accelera e dopo circa 10' passa in vantaggio con Chiti. La Sancat accusa il colpo, mentre la formazione di mister Vermigli gioca con maggiore scioltezza, prendendo il sopravvento e chiudendo definitivamente i conti con la rete di Marzi. CALCIATORIPIU': Chiti (Bagno a Rip.) Entra e dà una svolta alla partita segnando la rete del vantaggio ospiti. Peccato per gli ospiti che si tratti di un saluto, visto che con lo svincolo il giocatore si trasferirà insieme a Tonelli nelle fila dell'Olimpia Firenze: in bocca al lupo ad entrambi.
SANCAT: Formazione non pervenuta.
<br >BAGNO A RIP.: Bottai, Vieri, Lazar, Gurioli, Locria, Marzi, Francesconi, Tonelli, Bardacci (Martinelli), Traversi (Chiti), Focardi (Fioravanti). All.: Gianluca Vermigli.
<br >
RETI: Chiti, Marzi.
Con due reti nella ripresa il Bagno a Ripoli espugna il campo della Sancat e conferma così i pronostici della vigilia. Eppure nel primo tempo i padroni di casa danno battaglia e le contendenti si affrontano prevalentemente ad armi pari, forse con un capellino di supremazia territoriale da parte dei locali. Nella ripresa però il Bagno a Ripoli accelera e dopo circa 10' passa in vantaggio con Chiti. La Sancat accusa il colpo, mentre la formazione di mister Vermigli gioca con maggiore scioltezza, prendendo il sopravvento e chiudendo definitivamente i conti con la rete di Marzi. <b>CALCIATORIPIU': Chiti (Bagno a Rip.)</b> Entra e dà una svolta alla partita segnando la rete del vantaggio ospiti. Peccato per gli ospiti che si tratti di un saluto, visto che con lo svincolo il giocatore si trasferirà insieme a Tonelli nelle fila dell'Olimpia Firenze: in bocca al lupo ad entrambi.