- Allievi B GIR.B
-
Rignanese
-
2 - 5
-
Affrico
RIGNANESE: Resti, Tasserini, Galli, Bellucci, Somigli, Benvenuti, Artini, Martelli, Elia, Bracaglia, Deieso. A disp.: Civitelli, Grani, Denarosi. All.: Resti.
AFFRICO: Delionka, Gini, Rosadelli, Berlincioni, Fantini, Fanini, Bandinelli, Bonciani, Enea, Taingiù, Napolitano. A disp.: Mancini, Chesi, Serena, Messina, Scozzafava, Antonielli. All.: Fortiguerra.
RETI: 4 Taingiù, rig. Scozzafava, Artini, Martelli.
Partita con tanti goal e tante emozioni tra Rignanes e Affrico. Sono gli ospiti ad avere la meglio dopo una prima frazione di gioco decisamente equilibrata e combattuta. Protagonista assoluto Taingiù, autore di ben quattro reti. Nel primo tempo è proprio il forte numero dieci a sbloccare il risultato con un bel diagonale. I padroni di casa faticano a riorganizzare le idee ma intorno al quarto d'ora Artini pareggia i conti. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa passano addirittura in vantaggio con Martelli, bravo a girarsi in area per poi calciare a rete. L'Affrico non si scompone e sul finire del primo tempo il solito Taingiù pareggia i conti. Davvero una bella prima frazione di gioco, spettacolare, con continui capovolgimenti di fronte. Nella ripresa però il copione cambia radicalmente; il terzo goal di Taingiù in fatti sembra tagliare le gambe ai padroni di casa che non riescono più ad essere pericolosi. Il Bomber di Campo di Marte è letteralmente scatenato e pochi minuti dopo realizza anche la rete del 4-1 chiudendo così il match. Nel recupero Scozzafava realizza un calcio di rigore segnando il goal del definitivo 5-2, risultato con il quale si chiude il match.
Calciatoripiù: Taingiù 9: semplicemente eccezionale. Artini 7: segna un bel goal, è sempre al centro del gioco dei suoi.
RIGNANESE: Resti, Tasserini, Galli, Bellucci, Somigli, Benvenuti, Artini, Martelli, Elia, Bracaglia, Deieso. A disp.: Civitelli, Grani, Denarosi. All.: Resti.
<br >AFFRICO: Delionka, Gini, Rosadelli, Berlincioni, Fantini, Fanini, Bandinelli, Bonciani, Enea, Taingiù, Napolitano. A disp.: Mancini, Chesi, Serena, Messina, Scozzafava, Antonielli. All.: Fortiguerra.
<br >
RETI: 4 Taingiù, rig. Scozzafava, Artini, Martelli.
Partita con tanti goal e tante emozioni tra Rignanes e Affrico. Sono gli ospiti ad avere la meglio dopo una prima frazione di gioco decisamente equilibrata e combattuta. Protagonista assoluto Taingiù, autore di ben quattro reti. Nel primo tempo è proprio il forte numero dieci a sbloccare il risultato con un bel diagonale. I padroni di casa faticano a riorganizzare le idee ma intorno al quarto d'ora Artini pareggia i conti. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa passano addirittura in vantaggio con Martelli, bravo a girarsi in area per poi calciare a rete. L'Affrico non si scompone e sul finire del primo tempo il solito Taingiù pareggia i conti. Davvero una bella prima frazione di gioco, spettacolare, con continui capovolgimenti di fronte. Nella ripresa però il copione cambia radicalmente; il terzo goal di Taingiù in fatti sembra tagliare le gambe ai padroni di casa che non riescono più ad essere pericolosi. Il Bomber di Campo di Marte è letteralmente scatenato e pochi minuti dopo realizza anche la rete del 4-1 chiudendo così il match. Nel recupero Scozzafava realizza un calcio di rigore segnando il goal del definitivo 5-2, risultato con il quale si chiude il match. <b>
Calciatoripiù: Taingiù 9</b>: semplicemente eccezionale. <b>Artini 7:</b> segna un bel goal, è sempre al centro del gioco dei suoi.