- Allievi B GIR.B
-
Alleanza Giovanile
-
7 - 0
-
Settignanese
DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Riccioli, Logi, Santoni, Ceseri, Longo, Vitaj, Camarà, Vallaj, Margheri. A disp.: Scandale, Stiro, Caselli. All.: Viti.
SETTIGNANESE: Tasselli, Longo, Gallori, Romagnoli, Marchese, Bellino, Martinelli, Carrino, Gazzini, galluzzo, Martinelli. A disp.: morandini. All.: De Luca.
RETI: 3 Vallaj, Vitaj, Logi, 2 Camarà.
Vittoria rotonda per il Dicomano che non ha problemi contro una Settignanese davvero in difficoltà. I locali però devono fare i conti con il caso del giorno; Mister Viti infatti ha rassegnato le dimissioni, irrevocabili, e a partire dalla sosta natalizia, non sarà più l'allenatore della squadra. All'origine del gesto del Mister un misto di problemi familiari e di incomprensioni con la dirigenza della società sui quali non riteniamo necessario soffermarci. Di fatto, quando un bravo allenatore decide di farsi da parte, non è mai una bella cosa, soprattutto per gli incolpevoli ragazzi che dovranno ricominciare da capo. Veniamo alla partita; grande protagonista Vallaj con una bella tripletta e Camarà che va a segno per due volte. Arrotondano il risultato, tennistico, Vitaj e Logi. La Settignanese dal canto suo non è mai entrata in partita, subendo le iniziative degli avversari senza essere in grado di reagire. Tre punti quindi per il Dicomano, in bocca a lupo a Mister Viti.
Calciatoripiù: sugli scudi la coppia del goal VallajCamarà. Per gli ospiti una giornata da dimenticare.
DICOMANO: Sacchini, Innocenti, Riccioli, Logi, Santoni, Ceseri, Longo, Vitaj, Camarà, Vallaj, Margheri. A disp.: Scandale, Stiro, Caselli. All.: Viti.
<br >SETTIGNANESE: Tasselli, Longo, Gallori, Romagnoli, Marchese, Bellino, Martinelli, Carrino, Gazzini, galluzzo, Martinelli. A disp.: morandini. All.: De Luca.
<br >
RETI: 3 Vallaj, Vitaj, Logi, 2 Camarà.
Vittoria rotonda per il Dicomano che non ha problemi contro una Settignanese davvero in difficoltà. I locali però devono fare i conti con il caso del giorno; Mister Viti infatti ha rassegnato le dimissioni, irrevocabili, e a partire dalla sosta natalizia, non sarà più l'allenatore della squadra. All'origine del gesto del Mister un misto di problemi familiari e di incomprensioni con la dirigenza della società sui quali non riteniamo necessario soffermarci. Di fatto, quando un bravo allenatore decide di farsi da parte, non è mai una bella cosa, soprattutto per gli incolpevoli ragazzi che dovranno ricominciare da capo. Veniamo alla partita; grande protagonista Vallaj con una bella tripletta e Camarà che va a segno per due volte. Arrotondano il risultato, tennistico, Vitaj e Logi. La Settignanese dal canto suo non è mai entrata in partita, subendo le iniziative degli avversari senza essere in grado di reagire. Tre punti quindi per il Dicomano, in bocca a lupo a Mister Viti. <b>
Calciatoripiù</b>: sugli scudi la coppia del goal <b>Vallaj</b><b>Camarà</b>. Per gli ospiti una giornata da dimenticare.